Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Marco Manila per coloro che pensassero a un cambio nick vorrei però ricordare che piccoli cambiamenti non sono un problema, mentre stravolgimenti creano confusione negli altri utenti, . E' inoltre consentito cambiare nick solo una volta. io vorei fare un piccolo cambiamento sul mio.. da cancer a MalgioglioInnaturalPower
Amleto e' un principiante....
Originariamente Scritto da Cancer™ io vorei fare un piccolo cambiamento sul mio.. da cancer a MalgioglioInnaturalPower beh faresti bene, cancer è proprio brutto
Originariamente Scritto da bastard inside beh faresti bene, cancer è proprio brutto in effetti e' fraintendibile... anche se ormai in tutto il globo mi conoscono cosi.. comunque un pesniero ce lo faccio.. intanto cambio avatar che anche quello e' fraintendibile
che avatar cancer!!
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold. (PanterA)
Regole del Forum