raga ho preso da flyhammer questi praticissimi arretratori per le pedane della 1050 sono fantastici... evitano che le pedane tocchino in piega e permettono una buona regolazione della postura in assetto aereodinamico...
consigliati!!!
Visualizzazione Stampabile
raga ho preso da flyhammer questi praticissimi arretratori per le pedane della 1050 sono fantastici... evitano che le pedane tocchino in piega e permettono una buona regolazione della postura in assetto aereodinamico...
consigliati!!!
questo negozio "flyhammer" vende anche on-line?
e che prezzi ha? quanto le hai pagate?
si guarda.. basta che mandi una mail... e loro ti mandano il tutto... 60 euro spedizione compresa
sai se le fanno pure x 675?????
e i comandi freno e cabio come hai fatto?
Interessante, ma c'è da cambiare l'asta?
sarebbero perfetti...ma bisogna sapere se c'è da cambiare la leva...
x l astina di rinvio del cambio ti forniscono loro un tubicino in alluminio per allungarlo.. per quanto riguarda il freno non c'è nulla da cambiare.. è tutto fissato sulla pedana.. solo il tubicino del serbatoio olio freni va 1 pò in tensione ma mmi è bastato sfilarlo 1 pò...
basta chiedere e loro lo fanno x tutte le moto la cosa bella è che puoi scegliere il colore dell anodizzazione
io sono alto prima stavo scomodo.. ora è tutto + facile...e le pedane nn toccano +..
vi dirò di + il cambio va moolto meglio....
ottima dritta li ho giuà contattati e mi sa che le prendo,
Qualuno li ha montati su modelli ante '05 ?
Perchè i modelli ante '05 non hanno l'asta di rinvio del cambio sulla pedana ma il cambio è vincolato solo al carter motore quindi arretrando la pedana si allontana la leva del cambio.
Vorrei sapere se nell'uso pratico avete riscontrato che la distanza è troppa o se magari la distanza rimane comunque giusta anche per piedi normali.
Grazie Ciao
scusa ma come fa a migliorare il cambio che il meccanismo é il medesimo....al limite forse farai meno forza...
migliora il cambio perchè con la leva originale nn si può regolare + di tanto perchè la leva del cambio tocca sotto la pedana e quindi ha un fine corsa...inclinando la pedana questo spazio aumenta di qualke mm e ti permette di regolarlo meglio..
per l astina di rinvio del cambio forniscono loro un arretratore...