Visualizzazione Stampabile
-
Eh Eh... forse ci siamo!
Ciao a tutti gente, sono Paperoga (Dario)!!
Ho appena lasciato la mia bella Kawa ER6-N in conto vendita presso la Triumph di Cosenza, ed ho ordinato una Street bianca che dovrebbe arrivare a metà novembre.
Provengo da una community molto attiva ed appassionata come la vostra (ER6Italia.com, l'unica comunità virtuale interamente dedicata alle Kawasaki ER-6N, ER-6F e VERSYS.), e non vi nego che la separazione dalla mia errina sia stata un pò dolorosa; è stata una gran moto, non ai livelli dell'inglese, ma ha saputo regalarmi delle belle emozioni!!:cry:
Ma dopo aver provato la Street ieri, la mia prospettiva sul mondo delle due ruote è cambiata radicalmente... l'ho ordinata senza colpoferire!!:w00t:
E' già da qualche mese che vi seguo, e spero di riuscire ad inserirmi bene in questa nuova grande famiglia di appassionati che è TCP.
Saludos
:senzaundente:
-
Be il nick e' simpatico per chi leggeva Topolino almeno...benvenuto :laugh2:
-
Ciao Paperoga.....bel nik dalla famiglia Disney molto simpatico....ottima scelta x la street.....gran bella moto :yess:
-
-
ciao Dario benvenuto :wink_:
-
Benvenuto e complimenti.
lamps
-
-
-
benvenuto,, complimenti per l'acquisto..
la street bianca e' quella che preferisco..
-
:laugh2:Ahahahaha.....colpito e affondato.
:biggrin3:Ciao Dario, benvenuto nel mondo dispari.........:rolleyes:....ma non solo....
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::triumphpride::unionjack:
-
-
-
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
-
-
ei Dario benvenuto...Anka a me dovrebbe arrivare la tua stessa moto per metà novembre...stavo pensando di farla immatricolare a gennaio!!ke dici?
-
ottima scelta!!!:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vai Facile
ei Dario benvenuto...Anka a me dovrebbe arrivare la tua stessa moto per metà novembre...stavo pensando di farla immatricolare a gennaio!!ke dici?
Dico che mi sa chefarò anch'io la stessa cosa!:cry:
Il conce mi ha chiamato dicendomi che la moto me la consegnerà per la fine di novembre, ma pensiamoci bene.... se riusciremo ad attendere un altro mese, avremo una moto 2008 sul libretto!:wink_:
-
più siamo, meglio stiamo!
benvenuto!! :yess::triumphpride:
-
Citazione:
Paperoga
Dico che mi sa chefarò anch'io la stessa cosa!:cry:
Il conce mi ha chiamato dicendomi che la moto me la consegnerà per la fine di novembre, ma pensiamoci bene.... se riusciremo ad attendere un altro mese, avremo una moto 2008 sul libretto!:wink_:
ANCH'IO STO ASPETTANDO META' NOVEMBRE X LA MIA...
avete ragione a dire che aspettando il nuovo anno avrete l'8 a posto del 7!!!
ma alla fine se non dovete venderla(cosa che io nn faccio mai con le moto)a che vi serve?!?!io sarei disposto a mettere anche uno "ZERO"pur di averla al più presto!!!:icon_moto::icon_moto:
solo il 50 non sono riuscito a tenere perchè dopo le tante elaborazioni non ha retto più(povero).non reggevano neanche le carene.:cry:questo è un mio piccolo difettuccio,anche se non riesco ad usarle tutte,ma di separarmene neanche l'idea
-
Citazione:
ma alla fine se non dovete venderla(cosa che io nn faccio mai con le moto)a che vi serve?!?!
Robi anch'io la penso cosi... e se poi mi sbagliassi, e per esempio volessi fare l'up grade alla SPEED??:blink:
Perciò mi purgo in salute perchè non si sa mai, ed immatricolo a gennaio!:cry:
Poi può darsi che se dovesse esserci un dicembre come quello dell'anno scorso (in Calabria sembrava di essere a maggio), potrei anche mandare il mio intento alle ortiche!:coool:
-
si ma pensa che le moto nn vengono vautate solo per l'anno di immatricolazione...io controllerei prima lo stato poi i km e poi l'anno...
-
Citazione:
Vai Facile
si ma pensa che le moto nn vengono vautate solo per l'anno di immatricolazione...io controllerei prima lo stato poi i km e poi l'anno...
Ok, ma se la dovessi dare in permuta?
A quel punto il conce dovrà si valutarla dal punto di vista delle condizioni in genere.... ma alla fine prenderà il suo fido "eurotax" o come si chiama per le moto, e poi vedi la differenza ad averla immatricolata a gennaio!!!:dry:
-
benarrivato e bella moto,
ottima scelta
-
benvenuto tra noi!!!:triumphpride:
-
Citazione:
Paperoga
Ciao a tutti gente, sono Paperoga (Dario)!!
Ho appena lasciato la mia bella Kawa ER6-N in conto vendita presso la Triumph di Cosenza, ed ho ordinato una Street bianca che dovrebbe arrivare a metà novembre.
Provengo da una community molto attiva ed appassionata come la vostra (
ER6Italia.com, l'unica comunità virtuale interamente dedicata alle Kawasaki ER-6N, ER-6F e VERSYS.), e non vi nego che la separazione dalla mia errina sia stata un pò dolorosa; è stata una gran moto, non ai livelli dell'inglese, ma ha saputo regalarmi delle belle emozioni!!:cry:
Ma dopo aver provato la Street ieri, la mia prospettiva sul mondo delle due ruote è cambiata radicalmente... l'ho ordinata senza colpoferire!!:w00t:
E' già da qualche mese che vi seguo, e spero di riuscire ad inserirmi bene in questa nuova grande famiglia di appassionati che è TCP.
Saludos
:senzaundente:
..."la tua prospettiva sul mondo delle due ruote"...e cambia sì!!! ...entri nel magico mondo delle triple!!!:biggrin3:...se poi reggi una famigliola di pazzoidi...sei a posto!:laugh2:
Ciao e benvenuto!
:unionjackpride:
-