!!!otunevneB
welcome![]()
And when she died,I couldn't cry,The pride within my soul,You left me incomplete,Memories now unfold.
(PanterA)
ei Dario benvenuto...Anka a me dovrebbe arrivare la tua stessa moto per metà novembre...stavo pensando di farla immatricolare a gennaio!!ke dici?
"barcollo ma non mollo"
ottima scelta!!!![]()
più siamo, meglio stiamo!
benvenuto!!![]()
ERO, SONO E SEMPRE SARO' UN TRIUNZISTA
ANCH'IO STO ASPETTANDO META' NOVEMBRE X LA MIA...
avete ragione a dire che aspettando il nuovo anno avrete l'8 a posto del 7!!!
ma alla fine se non dovete venderla(cosa che io nn faccio mai con le moto)a che vi serve?!?!io sarei disposto a mettere anche uno "ZERO"pur di averla al più presto!!!
solo il 50 non sono riuscito a tenere perchè dopo le tante elaborazioni non ha retto più(povero).non reggevano neanche le carene.questo è un mio piccolo difettuccio,anche se non riesco ad usarle tutte,ma di separarmene neanche l'idea
Ultima modifica di Robi evergreen; 20/10/2007 alle 07:22
... de coma ...
Robi anch'io la penso cosi... e se poi mi sbagliassi, e per esempio volessi fare l'up grade alla SPEED??ma alla fine se non dovete venderla(cosa che io nn faccio mai con le moto)a che vi serve?!?!
Perciò mi purgo in salute perchè non si sa mai, ed immatricolo a gennaio!
Poi può darsi che se dovesse esserci un dicembre come quello dell'anno scorso (in Calabria sembrava di essere a maggio), potrei anche mandare il mio intento alle ortiche!![]()