... non chiudete, please. volevo togliermi la soddisfazione di aprire io il V capitolo della sagra degli stronzi... :tongue::tongue::tongue:
Visualizzazione Stampabile
... non chiudete, please. volevo togliermi la soddisfazione di aprire io il V capitolo della sagra degli stronzi... :tongue::tongue::tongue:
primoooo strunz
che t succede??
lavoro di merda. la cosa positiva è che sto lavorando in un settore nuovo che richiede una precisione ed una pignoleria estreme. ma è uno schifo. vabbeh...tengo duro perchè è una buona palestra...
grazie mafalda!! sei sempre carina :wink_::wink_:
bella regaz!!!
alura??
paolò come va??è un po' che nn ci si sente!!
(al pranzo col tne nn ho risp perchè ovviamente,non avevo cash sul cel!!:wink_:)
SERA a tutti gli STRUNZZZZZZZZZZZZZZZ :wink_:
........ mai abbattersi :dry::dry:... ci sono sempre i SOGNI che permetton di sperare che un giorno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:.... forse :blink::blink:.... magari per sbaglio arriva il tuo turno :biggrin3::biggrin3: ..... e ti trovi di fronte l'occasione che spettavi ..........
sperando che non sia troppo tardi .. :cry::cry::cry:
http://img218.imageshack.us/img218/3981/54310175im6.jpg
E allora che succede qui?????
Si aproni topic prima di arrivare a 500 messaggi???
Aoh!!!!!!!!! Ma chi credete di essere???
Strunzzz!!!!!!
:coool::coool::coool:
:w00t::w00t::w00t: bella dotur!!! se prima avevo qualche remora ora mi butto veramente giù dalla torre!!:laugh2::laugh2::laugh2:
a Mafalda. io ho sempre sostenuto che tu, giorgione(rox) ed io dovremmo metterci insieme e fare un nostro studio!!!:wink_::wink_::wink_:
sempre a corto di soldi eh??? ma in cosa ti bruci le paghette??? a proposito. la scusa dei soldi non regge. perchè se io ti chiamo puoi sempre rispondere: pago io. è il contrario, cioè se tu chiami un altro, che il telefono non funziona senza soldi. pinoccchiooooooooooooooooo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ci si porta avanti col lavoro.
Potrebbe diventare un po' dispersiva la cosa, soprattutto quando c'è chi riempe il 3D di sgraditi off topic (vedi sotto), ma con un po' di impegno possiamo portare avanti entrambe le discussioni.
Un attimo, hanno chiuso il capitolo IV prima di arrivare a riempirlo di cazzate e tutto perch'è stato aperto questo.
Palone sei proprio strunZZZ!!!
Tutta colpa tua!
:dry::dry::dry:si ma il mio cel nn prendeva dentro al ristorante...quando sono uscito ho letto il mess che diceva che mi avevi chiamato,e il messaggio che mi hai spedito...
(non ho risp nemmeno alla zavorrina...quindi nn son un pidocchio!!!!:rolleyes:)
:D :D
alla faccia del lavoro.....ma quel tipo di lavoro, ce lo si porta a casa :D
alla faccia che Strunzzz
ue' uaglio' uard che so' strunnnz pure ioo!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2:
BELLLA STROOONZIIII!!!:laugh2:
Buongiorno a tutti.....Strunzzz Team Racing.......arriva il freddo quindi non dormite con le ciappett al vento :D :D
buon giorno strunzissimi capitolo 5......
Buondi anche a te Darkness.....ben alzato.......qui fa freddo oggi.....siamo arrivati al 5° capitolo :w00t:
no vale.......il 4 era ancora incompleto.....e abbiamo il benestare di giampippi per mandare a fare in culo quidd strunz d paolone....'e propr nu recch d gomm...
Buongiorno Mafalda.....ben alzata ;)
cia' maf....
Ciao Dark ciao Vale .....ebben si oggi è finalmente venerdì allae due finisco e poi vado dalla mia tatuatrice a far mettere a posto i miei tatuaggi e a prepare i prossimi chissà cosa verrà fuori speriamo un bel lavoro.
per abbellire bisogna soffrire.......
ciao a tutti....
si possono vedere foto dei tattoos?