Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
ue' uaglio' uard che so' strunnnz pure ioo!!!!! BELLLA STROOONZIIII!!!
Originariamente Scritto da speedcane ue' uaglio' uard che so' strunnnz pure ioo!!!!! BELLLA STROOONZIIII!!! Lo sappiamo, lo sappiamo, si vede anche da lontano.
It's not what u ride.It's how u ride it.
Originariamente Scritto da krupica Lo sappiamo, lo sappiamo, si vede anche da lontano. l'importante è che non si senta.....da lontano
Originariamente Scritto da speedcane l'importante è che non si senta.....da lontano Non posso esprimermi, ho dormito col culo scoperto troppo spesso questa settimana e mi son beccato un bel raffreddore.
Originariamente Scritto da krupica Non posso esprimermi, ho dormito col culo scoperto troppo spesso questa settimana e mi son beccato un bel raffreddore. Sti giovinastri che credono di avere il fisico e dormono col culo de fora...... ah la gioventù......
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
Originariamente Scritto da krupica Non posso esprimermi, ho dormito col culo scoperto troppo spesso questa settimana e mi son beccato un bel raffreddore. si mormora in giro che a dormir con le ciappe al vento oltre il raffreddore ti sia beccato altre cose. porcellino!!!
Regole del Forum