Visualizzazione Stampabile
-
STATO DI GUERRA
ciao
mi rendo che questo è un argomento spinoso, complicato e ai limiti del nostro regolamento; chiedo ai moderatori di verificare se se ne può discutere e se è il caso di chiudere pure tutto
ma io non posso fare a meno di essere molto preoccupato per quello che succede nella nostra Nazione
è inammissibile ed inaccettabile che lo STATO abdichi alla sua funzione e che lasci i propri cittadini in mano alla delinquenza di tutti i tipi e tutte le fogge
Immagini di criminali che la fanno da padrone per le città, assaltano caserme e questure, distruggono e saccheggiano IMPUNEMENTE sono cose che nulla hanno a che vedere con lo sport e soprattutto con quello che deve essere uno Stato moderno, civile e serio
La criminalità organizzata è padrona indiscussa di parte del territorio Italiano, clandestini e criminalità annessa e connessa spadroneggiano senza farsi problemi e senza punizioni, frange di violenti possono tranquillamente dettare legge nei confronti degli organi preposti alla tutela e vigilanza del territorio permettendosi gesti incredibili; il tutto in un clima ostile e violento nei confronti delle Forze dell'Ordine
ma il Ministro dell'Interno e l'Esecutivo in carica che fanno ? dove sono ?
Scusate ma questo è un vero e proprio Stato di Guerra (quasi civile)
ettore
-
hai solo dimenticato di dire che lo 'stato' è stato messo a fuoco e fiamme dopo che un poliziotto della pol strada ha ASSASSINATO ('per un tragico errore' ma sempre di OMICIDIO si tratta) uno che non sarebbe dovuto morire... e questo poco centra col calcio o con lo stato 'delinquenziale' attuale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
hai solo dimenticato di dire che lo 'stato' è stato messo a fuoco e fiamme dopo che un poliziotto della pol strada ha ASSASSINATO ('per un tragico errore' ma sempre di OMICIDIO si tratta) uno che non sarebbe dovuto morire... e questo poco centra col calcio o con lo stato 'delinquenziale' attuale.
ciao
volutamente non ho citato l'episodio, perchè non c'entra assoltamente niente con bande di criminali che spadroneggiano
Certo che, se davvero i fatti sono quelli che sono trapelati, non ci sono scusanti per un gesto del genere; 1000 volte abbiamo detto che chi indossa la divisa deve esserne degno ed all'altezza
Io trovo singolare e molto strano che un Agente apra il fuoco senza motivo ed in questo modo irresponsabile, quando sono sempre i primi ad essere sulle spine ed in dubbio ogni qualvolta devono sparare e magari sono in situazioni che li giustificherebbero in pieno
Comunque se i fatti saranno quelli che sembrano siamo d'accordo
Ma da questo a fare la guerra civile a uso e consumo dei criminali ce ne passa;
e soprattutto se le Forze dell'Ordine continueranno ad essere minoranza mal sopportata, denigrata, disprezzata e vilipesa nel paese e se continueranno a non essere adeguatamente sostenute e supportate (mezzi, uomini, logistica, addestramento, stipendio, ecc. ecc.) da chi ha la responsabilità di Governo e dall'intera società civile il danno sarà enorme e lo avremo e pagheremo noi; cioè i cittadini Italiani per bene
Qui bisogna partire dagli asili in avanti a rimettere nella testa di tutti che la cultura della legalità è la base di tutto
se no è proprio finita
p.s.
detto fuori dai denti, ieri sera serviva l'Esercito schierato ed armato, pronto al fuoco
ettore
-
Purtroppo credo sia una somma di varie problematiche che stanno portando a questo.... la popolazione ormai è sfiduciata, in molti covano rabbia repressa e prendono ogni pretesto buono per sfogarla.
L'immigrazione incontrollata, la delinquenza in aumento pauroso, la crisi economica che in alcuni settori sta diventando drammatica, la sfiducia dei giovani verso il futuro, i problemi sono sotto gli occhi di tutti ma non arrivano mai risposte su nulla....anzi ogni giorno arrivano mazzate e nessuno ne ha mai colpa così a pagare è spesso chi non centra nulla.
-
Citazione:
ett69
ciao
volutamente non ho citato l'episodio, perchè non c'entra assoltamente niente con bande di criminali che spadroneggiano
Certo che, se davvero i fatti sono quelli che sono trapelati, non ci sono scusanti per un gesto del genere; 1000 volte abbiamo detto che chi indossa la divisa deve esserne degno ed all'altezza
Io trovo singolare e molto strano che un Agente apra il fuoco senza motivo ed in questo modo irresponsabile, quando sono sempre i primi ad essere sulle spine ed in dubbio ogni qualvolta devono sparare e magari sono in situazioni che li giustificherebbero in pieno
Comunque se i fatti saranno quelli che sembrano siamo d'accordo
Ma da questo a fare la guerra civile a uso e consumo dei criminali ce ne passa;
e soprattutto se le Forze dell'Ordine continueranno ad essere minoranza mal sopportata, denigrata, disprezzata e vilipesa nel paese e se continueranno a non essere adeguatamente sostenute e supportate (mezzi, uomini, logistica, addestramento, stipendio, ecc. ecc.) da chi ha la responsabilità di Governo e dall'intera società civile il danno sarà enorme e lo avremo e pagheremo noi; cioè i cittadini Italiani per bene
Qui bisogna partire dagli asili in avanti a rimettere nella testa di tutti che la cultura della legalità è la base di tutto
se no è proprio finita
p.s.
detto fuori dai denti, ieri sera serviva l'Esercito schierato ed armato, pronto al fuoco
ettore
Scusa ma la tua ultima frase la trovo un pelino esagerata, sul resto possiamo discudere.
-
scusate e ....di solito rimango fuori sa certe discussioni.....pero' abbiate pazienza......chi ha sbagliato deve pagare...e di brutto....ma abbiamo le istutituzioni che dovrebbero tutelare....e a volte sbagliano o coprono, ma cio' non giustifica tutt u burdell che si innesca.......non stiamo in mezzo alle bestie...occhi per occhio..........che cazzo di valori si vuogliono trasmettere ai piu' giovani???? che quando qualcosa ci tocca a ci turba andiamo in assetto sommossa????? cazzo raga'-----mica siamo animali......
-
Esatto non siamo animali e sinceramente credo ci sia ceramente qualcosa che non va nel nostro paese siamo arrivati a dei livelli assurdi un ragazzo muore per un proiettile partito dalla pistola di un polizziotto, i tifosi danno i numeri e spaccano tutto, una donna muore dopo essere stata picchiata e violentata e ce ne sarebbe mille di altri esempi da riportare ma non credo che occhio x occhio sia la soluzione migliore perchè a l punto in cui siamo arrivati non risolverebbe i problemi che ci sono.
-
purtroppo invece siamo animali.....
questi episodi sono solo PRETESTI per un manipolo di SFIGATI FRUSTRATI e DECEREBRATI per devastare tutto ciò che possono
Secondo voi a quelle bestie importa davvero che un loro "collega" (che alla prima occasione avrebbero probabilmente preso volentieri a sprangate) sia molto per cause accidentali (in quanto scambiato per un rapinatore di un forgone valori)??????
-
Quando la delinquenza é fuori dal controllo del potere fa sempre paura, quando ha regole ben precise e comprensibili, anche se non condivisibili, allora la delinquenza sembra essere meno delinquenza. La rabbia di tanti giovani davanti ad un atto apparentemente di strapotere mi sembra naturale, esattamente come naturale é farsi giustizia da se quando lo Stato non protegge il proprio cittadino. A questo punto bisogna solo vedere cosa si vuole fare, se essere comprensivi verso tutto e tutti, se usare due misure diverse o se trovare soluzioni civili. Non si può gridare al farsi giustizia da se davanti ad un rom e poi pretendere che ci sia civiltà davanti ad un fatto come quello che é avvenuto per il povero tifoso laziale. Se si vuole perseguire una strada di civiltà bisogna che la si costruisca, e non a mozzichi e a bocconi. Questo Stato non é né meno né più assente del precedente Stato, e del precedente ancora. Gli uomini di mafia che in questi giorni hanno arrestato é forse la prova che io sto sbagliando? Forse che le forze dell'ordine stiano lavorando su altri fronti, quelli della mafia, non trovando le forze per coprire tutti i bisogni di questa società? O forse che gli interessi del mondo del calcio siano superiori a qual si voglia intervento delle forze dell'ordine? O altro ancora? Questo non é uno Stato di guerra, questa é la normalità che da sempre esiste in questo paese, e in tanti altri.
-
non sono solito commentare questo tipo di post.........ma tuttavia mi sento di sottolineare unendomi ai cori ed alle campane di allarme............. il malcontento dilaga .......il disagio sociale è al massimo ed il livello di educazione e di rispetto delle cose comuni ai minimi..........il codice di proc penale andrebbe rivisto profondamente......
certezza dei tempi del processo, certezza della pena, e sopratutto la volontà di risolvere veramente la questione giustizia........, non è un fatto di esercito o di forze di polizia, che tentano di svolgore nel migliore dei modi il loro lavoro, ma sopratutto un assunzione di responsabilità, ciascuno per i propri ambiti, del parlamento del governo e della magistratura............
ci sarebbe molto altro da dire ma non è questa la sede oppurtuna.
-
Ma vedete soluzioni all'orizonte???
Tutti i giorni ci sono manifestazioni che, anche se pacifiche, alla fine portano a disordini e rivolte.
Se lo Stato interviene è per gestire l'ordine pubblico, giusto?
E allora cosa succede??
Puntualmente ci sono gruppi che si scagliano contro le forze di polizia.
A questo punto cosa fare? Rimanere fermi e prendere le mazzate??? No perché ogni volta che un poliziotto cerca di difendersi finisce sotto accusa!!
Allora scusate, ma uno che cacchio deve fare??
- Manifestante mena al poliziotto = OK (so rragazzi!!!)
- Poliziotto mena al manifestante = sotto accusa IMMEDIATAMENTE (abuso di potere. -- Ma cazzo quello m'è venuto contro con una sbranga!!!)
- I Poliziotti si ritirano, come per dire: fate quello che caxxo vi pare se volete uccidervi uccidetevi (lo Stato sotto accusa e Amato è un cretino!!!)
A me sembra assurdo. Tutti predicano "pene più severe" ma quando poi viene applicato TUTTI si lamentano del contrario.
Va bene che siamo in ITALIA, ma un po' di coerenza!!!
Questo senza nulla togliere che l'episodio di ieri in Autogrill non doveva succedere, che il calcio questa volta non c'entra niente e che alla famiglia il loro figlio non glielo ridà nessuno!!! Ci mancherebbe, massimo rispetto e solidarietà.
Però cacchio, se mi stanno sfondanto la macchina a sbrangate e vedo gente che mi viene contro ARMATA di ogni cosa e pronta a FARMI MALE.... io non ci resto fermo...
:cry: :cry:
-
si dice sempre che che le forze dell'ordine sono le uniche preposte a far rispettare le leggi e a tutelare la sicurezza e l'incolumuità dei cittadini ,beh ieri s'è dimostrato che non hanno voce in capitolo .avessi sentito una dichiarazione da parte delle questure sulla figuraccia fatta nei confronti di tifosi assedianti. guai pero' a toccargli pecos bill.servirebbe un bell'atto concreto per recuperare credibilità
-
la mollezza delle istituzioni permette ad un manipolo di delinquenti di devastare impunemente tutto ciò che trovano sul loro cammino
-
Citazione:
ett69
ciao
...
...
ettore
sei uno dei pochi destrorsi con cui valga la pena di discuterne...
quoto la parte del tuo intervento con cui mi trovi d'accordo e lancio l'ennesima provocazione...
se un poliziotto uccide quando non deve... possiamo generalizzare come facciamo per diverse categorie di extracomunitari dicendo "la polizia è assassina"?
Io credo di si.
-
-
Citazione:
XantiaX
sei uno dei pochi destrorsi con cui valga la pena di discuterne...
quoto la parte del tuo intervento con cui mi trovi d'accordo e lancio l'ennesima provocazione...
se un poliziotto uccide quando non deve... possiamo generalizzare come facciamo per diverse categorie di extracomunitari dicendo "la polizia è assassina"?
Io credo di si.
Io, al contrario, credo di NO
Penso che l'errore di un poliziotto non debba riversarsi su tutta la polizia. Se poi l'istituzione dovesse cercare di nascondere i fatti, allora sarà su questo punto che si criticherà la categoria, sulla propria incapacità di ammettere che all'interno dell'arma ci siano anche degli incapaci, se non addirittura degli esaltati assassini (senza riferimento alcuno). È esattamente quello che penso anche in merito agli extracomunitari.
-
Citazione:
GiorgioRox65
la mollezza delle istituzioni permette ad un manipolo di delinquenti di devastare impunemente tutto ciò che trovano sul loro cammino
Si è vero la le istutuzioni sono molii in tutto le nostre leggi fannno acqua da tutte le parti la giustiza non è per nulla uguale per tutti e la gente nè ha piene le palle secondo me, con questo non ti voglio dire che condivido l'attegiamento tenuto ieri sera perchè non è così che si risolvono le cose ma i delinquenti non sono solo quei ragazzi ma anche tante persone che ci rappresentanto secondo il marcio è ovunque.
-
Citazione:
GiorgioRox65
purtroppo invece siamo animali.....
questi episodi sono solo PRETESTI per un manipolo di SFIGATI FRUSTRATI e DECEREBRATI per devastare tutto ciò che possono
Secondo voi a quelle bestie importa davvero che un loro "collega" (che alla prima occasione avrebbero probabilmente preso volentieri a sprangate) sia molto per cause accidentali (in quanto scambiato per un rapinatore di un forgone valori)??????
quoto il sommo
-
Citazione:
Mafalda
Si è vero la le istutuzioni sono molii in tutto le nostre leggi fannno acqua da tutte le parti la giustiza non è per nulla uguale per tutti e la gente nè ha piene le palle secondo me, con questo non ti voglio dire che condivido l'attegiamento tenuto ieri sera perchè non è così che si risolvono le cose ma i delinquenti non sono solo quie ragazzi ma anche tante persone che ci rappresentanto secondo il marcio è ovunque.
Ma é anche vero che due persone non possono fare il lavoro di tre e 100 non possono fare quello di 1000 ...
-
Citazione:
natan
Ma é anche vero che due persone non possono fare il lavoro di tre e 100 non possono fare quello di 1000 ...
Si ma è anche vero che ogni volta tendiamo a generalizzare il tutto mentre secondo me non è così.
-
Citazione:
Mafalda
Scusa ma la tua ultima frase la trovo un pelino esagerata, sul resto possiamo discudere.
ciao cara
per carità ognuno vede le cose secondo il proprio metro di giudizio
io penso che qui da discutere ci sia rimasto poco o nulla, la realtà è lì; va affrotata a muso duro se la vogliamo raddrizzare, dimostrarsi deboli, indecisi, inetti e divisi servirà solo a dare spazio e modo di operare a questi delinquenti
ed io qui di esagerato ed assoltamente inaccettabile vedo solo bande (organizzate, non sono sbandati come si vuol far credere) criminali che spadroneggiano, spaccano, dettano legge, assaltano incutono timore e paura nella popolazione; e contro queste cose si devono usare i mezzi del caso, tutti i mezzi del caso
poi è chiaro che a fianco del ristabilire lo Stato di diritto con i mezzi necessari ed opportuni; serve anche un'opera di formazione ed educazione sui giovani che, essendo i cittadini del domani, si sentano in dovere di costruirlo lo Stato, non distruggerlo
ettore
-
Citazione:
ett69
.......serve anche un'opera di formazione ed educazione sui giovani che, essendo i cittadini del domani, si sentano in dovere di costruirlo lo Stato, non distruggerlo
ettore
la penso così anche io a riguardo altrimenti rischiamo che i bambini impauriti di ieri allo stadio che i papà tentavano di consolare tra 20 anni siano coi tombini in mano a spaccare vetrate
-
Citazione:
Mafalda
Si ma è anche vero che ogni volta tendiamo a generalizzare il tutto mentre secondo me non è così.
quoto
-
Citazione:
natan
Io, al contrario, credo di NO
Penso che l'errore di un poliziotto non debba riversarsi su tutta la polizia. Se poi l'istituzione dovesse cercare di nascondere i fatti, allora sarà su questo punto che si criticherà la categoria, sulla propria incapacità di ammettere che all'interno dell'arma ci siano anche degli incapaci, se non addirittura degli esaltati assassini (senza riferimento alcuno). È esattamente quello che penso anche in merito agli extracomunitari.
Ed é esattamente quello che penso anch'io, che un pò destrorso lo sono (CSAN, mi fai amico lo stesso spero...).
Ettore ha espresso un giudizio che condivido e generalizzo: uno stato CIVILE non può permettersi di lasciarsi intimorire da gruppi di delinquenti organizzati, di qualunque tipo, Ultras o rumeni, di dx o di sx... L'illegalità NON deve più esser tollerata.
Non sta a me indicare i mezzi: per Ettore ci voleva l'esercito, io onestamente non saprei, ma non sono così lontano dal suo pensiero, anche se mi spaventa.
Solo una cosa che ho già detto: se l'incidente tristissimo di ieri fosse capitato a due gruppi di motocilclisti o automobilisti per una lite banale su un sorpasso, oggi il morto sarebbe in 5° pagina della cronaca locale...
Questo caso, TRISTISSIMO, RIPETO, é una montatura mediatica vergognosa perchè non c'entra nulla con il calcio, il tifo, e lo sport in genere...
Ed i "giornali e giornalai e teledipendenti (nel senso di dipendenti delle televisioni - TUTTE le televisioni!!!!!!!), non sono meno colpevoli degli ultras di Bergamo, perchè il caso l'hanno montato loro!!!!!!
SVEGLIA!!!! Il grande fratello non é quello su canale5.... pensateci e pensiamoci sempre..
....Peace
-
Citazione:
ett69
ed io qui di esagerato ed assoltamente inaccettabile vedo solo bande (organizzate, non sono sbandati come si vuol far credere) criminali che spadroneggiano, spaccano, dettano legge, assaltano incutono timore e paura nella popolazione; e contro queste cose si devono usare i mezzi del caso, tutti i mezzi del caso
serve anche un'opera di formazione ed educazione sui giovani che, essendo i cittadini del domani, si sentano in dovere di costruirlo lo Stato, non distruggerlo...
ettore
Io invece di esagerato vedo solo poliziotti che uccidono cittadini senza un valido motivo... l'assalto di ieri sera è solo una logica quanto giusta conseguenza... e benchè non sia mai stato a favore di nessun movimento ultrà... tanto di cappello per chi 'veramente' in questo stato esprime spirito di corpo e lotta per un 'amico' vilmente assassinato... magari fosse lo stesso per le istituzioni (assassine e menefreghiste) sicuramente prendessero esempio vivremmo in una nazione più sicura, su questo sono d'accordo con te...
concordo ancora con l'idea di formazione ed educazione... indispensabile e necessaria... (anche se dubito sufficiente).
-
Quando un popolo insorge...evidentemente c'è qualcosa di grave alle spalle!!!
Lo stato deve proteggere ..nn uccidere..
-
Citazione:
Bluto66
Ed é esattamente quello che penso anch'io, che un pò destrorso lo sono (CSAN, mi fai amico lo stesso spero...).
Ettore ha espresso un giudizio che condivido e generalizzo: uno stato CIVILE non può permettersi di lasciarsi intimorire da gruppi di delinquenti organizzati, di qualunque tipo, Ultras o rumeni, di dx o di sx... L'illegalità NON deve più esser tollerata.
Non sta a me indicare i mezzi: per Ettore ci voleva l'esercito, io onestamente non saprei, ma non sono così lontano dal suo pensiero, anche se mi spaventa.
Solo una cosa che ho già detto: se l'incidente tristissimo di ieri fosse capitato a due gruppi di motocilclisti o automobilisti per una lite banale su un sorpasso, oggi il morto sarebbe in 5° pagina della cronaca locale...
Questo caso, TRISTISSIMO, RIPETO, é una montatura mediatica vergognosa perchè non c'entra nulla con il calcio, il tifo, e lo sport in genere...
Ed i "giornali e giornalai e teledipendenti (nel senso di dipendenti delle televisioni - TUTTE le televisioni!!!!!!!), non sono meno colpevoli degli ultras di Bergamo, perchè il caso l'hanno montato loro!!!!!!
SVEGLIA!!!! Il grande fratello non é quello su canale5.... pensateci e pensiamoci sempre..
....Peace
Anche questo é vero. È un mondo difficile, il nostro, pieno di sfaccettature e tener testa a tutto é quasi impossibile. È per questo che alla fine gli infinocchiati siamo sempre noi.
-
Citazione:
ett69
ciao cara
per carità ognuno vede le cose secondo il proprio metro di giudizio
io penso che qui da discutere ci sia rimasto poco o nulla, la realtà è lì; va affrotata a muso duro se la vogliamo raddrizzare, dimostrarsi deboli, indecisi, inetti e divisi servirà solo a dare spazio e modo di operare a questi delinquenti
poi è chiaro che a fianco del ristabilire lo Stato di diritto con i mezzi necessari ed opportuni; serve anche un'opera di formazione ed educazione sui giovani che, essendo i cittadini del domani, si sentano in dovere di costruirlo lo Stato, non distruggerlo
ettore
Etto sono d'accordo che la realtà va affrontata a muso duro che è necessario che ci siano regole più severe ma credo che per ristabilire una Stato di diritto come dici ci voglia prima di tutto un Stato non di certo quello di adesso sia esso di sinistra o di destra, non mi interessa e non voglio neanche parlare di tendenza politica mia o tua, quello che cerco di dire è vero che stiamo esagerando i giovani di oggi sono dei ragazzi senza valori senza regole per loro ogni pretesto è buono per fare casini rompere spaccare ma è anche vero che se sono così probabilmente è perchè non sono stati educati a certe valori e questo è triste e grave a mio parere.
Credo che alla fine il nostro pensiero non sia molto diverso anche non mi piace pensare che alla violenza bisogna per forza reagire con la violenza.
-
Citazione:
Saracena
Quando un popolo insorge...evidentemente c'è qualcosa di grave alle spalle!!!
Lo stato deve proteggere ..nn uccidere..
E un arma va data in mano unicamente ha chi sa gestire le proprie emozioni, le proprie paure. Al contrario, mandateli a dirigere il traffico.
-
Citazione:
Bluto66
....
....Peace
Io per tè ho una vera passione... :D non sarà una divergenza di idee a farmi smettere di amarti... :D puntualizzo solo che "io credo di si... " a cui fate riferimento tu e nat tradotto significa "se possiamo generalizzare da una parte allora è corretto farlo anche dall'altra no?" ovviamente una provocazione, ovviamente voluta nella flebilissima speranza che q.cuno cogliesse il significato che era "generalizzare è sbagliato... SEMPRE"...
pensa che una volta ho messo pure la foto di un dittatore e q.cuno ha pensato pure fossi serio... :D
ti slinguo.
-
Citazione:
XantiaX
Io per tè ho una vera passione... :D non sarà una divergenza di idee a farmi smettere di amarti... :D puntualizzo solo che "io credo di si... " a cui fate riferimento tu e nat tradotto significa "se possiamo generalizzare da una parte allora è corretto farlo anche dall'altra no?" ovviamente una provocazione, ovviamente voluta nella flebilissima speranza che q.cuno cogliesse il significato che era "generalizzare è sbagliato... SEMPRE"...
pensa che una volta ho messo pure la foto di un dittatore e q.cuno ha pensato pure fossi serio... :D
ti slinguo.
Non avevo dubbi che fosse una provocazione. Io l'ho raccolta e ho rilanciato.
-
Citazione:
maverick65
non sono solito commentare questo tipo di post.........ma tuttavia mi sento di sottolineare unendomi ai cori ed alle campane di allarme............. il malcontento dilaga .......il disagio sociale è al massimo ed il livello di educazione e di rispetto delle cose comuni ai minimi..........il codice di proc penale andrebbe rivisto profondamente......
certezza dei tempi del processo, certezza della pena, e sopratutto la volontà di risolvere veramente la questione giustizia........, non è un fatto di esercito o di forze di polizia, che tentano di svolgore nel migliore dei modi il loro lavoro, ma sopratutto un assunzione di responsabilità, ciascuno per i propri ambiti, del parlamento del governo e della magistratura............
ci sarebbe molto altro da dire ma non è questa la sede oppurtuna.
quoto al 100% Mav....
Mettici anche il lavoro dei media e siamo al punto....
-
Citazione:
natan
Non avevo dubbi che fosse una provocazione. Io l'ho raccolta e ho rilanciato.
e di questo t'arringrazio... :D
non quoto mav che l'ha già fatto bluto... ma come l'avessi fatto... :D
-
Citazione:
XantiaX
ti slinguo.
Avevo intuito...
at mandu 'n basin alura.....
:yess::linguaccia:
-
non ce bisogno di litigare, tanto chi ha sbagliato, alla fine la pagherà .
-
Citazione:
valentinorossi
non ce bisogno di litigare, tanto chi ha sbagliato, alla fine la pagherà .
A parte che non stiamo litigando ma parlando ed ognuno di noi espirme il proprio pensiero e punto di vista sei così sicuro che pagherà ? e credi che questo possa bastare ad un genitore che ha perso un figlio così ?
-
Citazione:
Mafalda
A parte che non stiamo litigando ma parlando ed ognuno di noi espirme il proprio pensiero e punto di vista sei così sicuro che pagherà ? e credi che questo possa bastare ad un genitore che ha perso un figlio così ?
no mafalda, io già lo scritto e postato da ieri sul post aperto da me.
sono dispiaciuto x la famiglia, non ho parole.
per gente come quel SUPERMAN (il Poliziotto) cosi lo descrivo io......gli darei un sacco di legnate in capa cosi..... :botteee: :botteee:
-
Citazione:
valentinorossi
no mafalda, io già lo scritto e postato da ieri sul post aperto da me.
sono dispiaciuto x la famiglia, non ho parole.
per gente come quel SUPERMAN (il Poliziotto) cosi lo descrivo io......gli darei un sacco di legnate in capa cosi..... :botteee: :botteee:
Ok anche a me dispiace molto non si può spezzare una vita così non ha senso.
-
Citazione:
Mafalda
Ok anche a me dispiace molto non si può spezzare una vita così non ha senso.
quoto. :cry:
-
caro ettore....non si può nascondere che cappannelli di stracomunitari si diffondono ovunque, compresi i placidi comuni di provincia, angosciando non poco la placida massaia.
ma, ho come l'impressione che la criminalità percepita sia molto maggiore di quella effettiva (i media giocano alla grande sugli argomenti di cronaca nera)...le statistiche ci dicono che gli episodi di criminalità (omicidi, rapine, furti) sono nettamente diminuiti rispetto a venti anni fa.
Magari se mentana si occupasse di altre vicende + importanti (ambiente, innovazioni, kultura, ecc) e lasciasse in secondo piano i particolari sulle orgie di meredith.....la placida massaia tornerebbe + tranquilla dal billa