YouTube - tatuaggi scemi
e adesso postate le foto dei vosti...
raccontatemi (se vi va) il loro significato...
vediamo fino a che punto si spinge la vostra fantasia...:laugh2:
Visualizzazione Stampabile
YouTube - tatuaggi scemi
e adesso postate le foto dei vosti...
raccontatemi (se vi va) il loro significato...
vediamo fino a che punto si spinge la vostra fantasia...:laugh2:
sempre piu' difficile eh ?
ma per Natale che temino ci dai portarti dopo le vacanze :laugh2::laugh2:
oh...si scherza
questo è uno
Rovinato - bastardidentro
x adesso ne ho 2 uno sul petto e uno sulla schiena spero a breve di fare il terzo
sono stati fatti tutti in momenti particolari e hanno un significato,i disegni gli ho fatti fare,su mie indicazioni e non li ho presi da nessun catalogo e non li ha fatti nessun altro,x questo non posto foto,sono troppo geloso
alcuni sono al limite della demenza, altri spero per loro che siano solo disegni temporanei, ma la domanda che mi sorge spontanea nella mia mente è: come cavolo fanno a farsi accettare alcuni? non è per fare discriminazione, di quella ce n'è già abbastanza, però alcuni avranno certamente problemi a trovarsi un posto di lavoro, io se mi presentassi al lavoro col cervello tatuato sul cranio insieme ad una forchetta e 2 uova al tegamino, o come l'ultimo, o con mezza faccia tutta tatuata, mi fanno volare fuori dall'ufficio!!!
Comunque i tatuaggi alcuni che ho visti ad amici mi piacciono, ma non ho mai sentito il desiderio di possederne alcuno sulla mia pelle!
Diversamente mi piacerebbe fare un pircing al sopracilio, chissà magari un giorno....
beh anch'io sono gelosa del mio...e sarò ancora più gelosa dei due che farò martedì...ciò non toglie che li posterò appena possibile...saranno il mio orgoglio...
beh i piercing sono sicuramente meno impegnativi...talmente meno che ne ho 11...nel momento in cui si renderà necessario dovrò sicuramente farne a meno di qualcuno...con sommo dolore...
mi incazzo solo x avermi dato del milanista:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tutto il resto è ok
a me non piace l'idea che qualcuno possa tatuarsi qualcosa che ho addosso io,è come avere un capo esclusivo:wink_::wink_::wink_:
va bene, non è importante se non le posti...vediamo gli altri nei prossimi giorni cosa ci proporranno..
a me piacciono i tattoo però non ne ho nemmeno uno.
leggo con piacere che JL. piacciono da morire i tattooo e percing ;)
Da quando ero un gagno (secoli fa, più o meno:rolleyes:) il tatuaggio é sempre stato un qualcosa che ho ammirato e desiderato.
Lo considero però da legare a qualcosa di importante della mia vita, e qualcosa di molto personale. Oggi ne ho uno, che non posterò, di cui sono molto orgoglioso, che ho elaborato con cura e ho voluto con forza.
E' un tattoo che non é proticamente visibile al mondo e che ho fatto per me stesso.
In arrivo prossimamente il secondo (vedi che nonostante gli anni, il cervello é in ferie!) che sto "lavorando" col mio tatuatore da un paio di anni.
Info in futuro.
Lamps
;)
DUNQUE..
ho un araba fenice sul polpaccio dx... il significato e palese...
poi una rosa sul pettorale sx.. amo la natura..e la fi** .: la rosa ,chiusa,al centro,ricorda il clitoride.
un joker "cattivo " sulla spalla dx. amo ridere..e far ridere..ma se mi inc****
tutto li.
11 piercing jl ?? anche .... li ? :blink::wub:
mah...io credo che attualmente...sei "diverso" se non ti fai tatuaggi...
ho amici che a 20anni sono al 3° tatuaggio,e che il primo l'han fatto a 15anni scegliendo a caso dal grande libro dei disegni...cioè,che schifo.
poi io faccio le cose in grande.
quando e se farò un tatuaggio,mi faccio tutta la schiena!!:laugh2:
e visto che costa troppo,e che non ho soldi,o almeno preferisco spenderli piuttosto,per una tuta o una marmitta,evito.
io ne ho uno sul pisello due lettere S O, quando è in posizione di riposo, quando è sull'attenti si legge SALUTI DA SAN BENEDETTO DEL TRONTO :wink_:
......questo si che mi piace,allora penso che pochi posteranno le foto dei loro tatuaggi,cmq io per ora ne ho 3(gamba/sottobraccio/braccio)ognuno ha un significato ben preciso.
Dopo le feste mettiamo in produzione anche tutta la gamba destra,inprimavera facciamo una parte del costato!!!
sulla schiena.....un piatto come dimensioni...un sole tahitiano...con una greca che augura a me e a tutti quelli che mi voglion bene una vita serena......
me lo son disegnato io a 17anni dopo una lunga lettura ed un accurato studio di quelle popolazioni...ora..a distanza di quasi 15 anni ha perso un po' di significato...ma e' li...indelibele a ricordarmi un passo della mia vita....
la gioventu'.....com'e' spensierata...:rolleyes:
io ne ho uno sotto l'inguine, all'attaccatura della coscia. l'ho disegnato io ed è una interpretazione di "lulo".
Da zero a quattro tatuaggi in meno di due anni e a trent'anni suonati! ovviamente tutti unici...e dolorosamente significativi...
...io ancora no ma ci sto pensando ...:rolleyes:
io ho due tatuaggi, uno sul polso sinistro ed uno sulle spalle.
Il primo sono due gabbiani che volano incrociandosi, il secondo è una catena strappata.
I significati credo siano palesi.
Il secondo l'ho disegnato io.
ma dai!!!!! beh io me ne sono fatti due sulla spalla sx sabato pomeriggio con i tatuaggi che regalano nelle merendine dei bambini :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: uno rappresenta una pera che parla e cammina. un'altro una banana che fa surf:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il francesco si diverte da matti a tirare dei pugni e delle sberle a questi due tatuaggi:cry::cry::cry: fa un pò male:biggrin3:
vedi piu' o meno storia simile...io...nella patatine ci avevo trovato i soldi per farmelo!!!!:tongue:
quell'estate,come studente...avevo fatto troppi soldi...dopo aver comprato un vespino nuovo..:wub::wub::wub:...un po' di quella cosa verde che fa fumo:rolleyes::rolleyes:....mi avanzavan 700.000 lire...il tatuaggio e' stata l'unica soluzione per sputtanarli:sick::sick:.TUTTI:cry:..per fortuna non avevo avanzato 1.500.000 lire...:ph34r::ph34r::ph34r:
già. saresti diventato così
http://img249.imageshack.us/img249/1...otattooxc8.jpg
o così
http://img249.imageshack.us/img249/6...etattooxf9.png
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
due tatuaggi
piccolo scorpione sull'avambraccio dx fatto nel 1989
croce uncinata sul dito medio sx (ho sofferto come pochi:wacko:) fatto nel '96
il koi con la geisha.
le foto 25, 26 e 27 da sopra
Untitled Document
http://img407.imageshack.us/img407/4...gine441qg0.jpg
uno di cinque , fatto circa 11 mesi fa'. foto fatta dopo circa una settimana dal lavoro.
oh madonna!più piccola la foto???però mi sembra bello...sul serio...anche se devo guardarlo a pezzi come le cartine su tuttocittà...
Eikon Rulez :wink_:
mutttttttttleeeeeeeeeeeyyyyyyyyyyyyyy ttttuuuttttaaappppoooo???????
io e mia moglie ne abbiamo 2 identici ma controlaterali io a sinistra e lei a destra.....una stella sul polso....per noi con un significato importantissimo....ma più di quanto si possa immaginare e uno gnomo....sul polpaccio....anche questo...controlaterale io a destra e lei a sinistra....anch'esso....con un significato assolutamente.....profondissimo....servono a ricorrdarci.......due eventi....unici che solo noi possiamo.....capire....:wub:
semmai mi farò un tattoo,
sarà a colori così:
http://img91.imageshack.us/img91/4417/simpsonum2.jpg
:tongue::tongue::tongue:
Questo è uno.....
http://img135.imageshack.us/img135/1435/800tf2.jpg
We ciao...!!!!:biggrin3: