Visualizzazione Stampabile
-
Quale mi consigliate?
Ciao a tutti. Il prossimo anno dovrei cambiare la mia golf e visto i prezzi
sempre più cari volevo stare su delle piccole cilindrate.
Non sono un patito dell'auto e vorrei da voi un consiglio su queste 4
fiat 500- 1400 benz
nissan-micra 1400 benz
peugeot 207-1400 benz
ypsilon 1400 sempre benz
La nuova 500 è quella che mi piace di più ,ma dietro è un pò strettina:dry:
-
Se posso darti un consiglio prendi in considerazione la Toyota Yaris 1.300, hanno fatto veramente una bella macchina, dentro e' spaziosissima, non costa una follia, e i tagliandi costano molto meno di tante altre macchine.
In alternativa tra le 4 da te citate io sceglerei la 207, molto resistente, fatta per durare, buona macchina.
Gazza
-
mmm...direi anch'io la 207...ma perchè benzina e non diesel??
-
Io sconsiglierei le italiane purtroppo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rickystyle
mmm...direi anch'io la 207...ma perchè benzina e non diesel??
La mia media è di 9-10 mila km all'anno
Citazione:
gazza
Se posso darti un consiglio prendi in considerazione la Toyota Yaris 1.300, hanno fatto veramente una bella macchina, dentro e' spaziosissima, non costa una follia, e i tagliandi costano molto meno di tante altre macchine.
In alternativa tra le 4 da te citate io sceglerei la 207, molto resistente, fatta per durare, buona macchina.
Gazza
Andrò a curiosare anche li:rolleyes:
-
-
toyota yaris, senza dubbio, indistruttibile,mio fratello ne ha cambiate 3, 100000 km senza neanche una lampadina bruciata
-
Citazione:
Rickystyle
e quindi??che c'entra?
Il gasolio ormai costa come la benzina e se la prendo diesel mi costa di più
Ricki mi sà che ieri t'ho visto in tangenziale, casco bianco e giubbino nero?
-
Tra le 4 che hai indicato l' unica che si differenzia sostanzialmente è la 500: piu che una utilitaria (termine riduttivo secondo me viste le auto coinvolte, ma le definiscono così...) è una macchina alla moda, tutta votata al design e poca praticità. Abbastanza ovvio che ti piaccia piu delle altre tre, ma e mooooolto meno "macchina" delle altre, nel senso che le altre ti permettono di fare di tutto senza troppi sacrifici, mentre con lei è un po piu dura: i riferisco ad esempio a un viaggio in autostrada in 3 o 4, davvero duro con la 500 mentre le altre garantiscono un discreto spazio e confort per tutti.
Detto questo buona scelta, solo tu sai come usi la macchina e quindi puoi fare la scelta piu giusta per te. :oook:
-
Citazione:
noris
Il gasolio ormai costa come la benzina e se la prendo diesel mi costa di più
Ricki mi sà che ieri t'ho visto in tangenziale, casco bianco e giubbino nero?
yesss...casco bianco giubboz nero,e speedona bianca del bona:ph34r:
-
io prenderei la fiat 500 nuova.
o la lancia y multjet
-
VALUTI SOLO LE 4?????
clio
fiesta
corsa
secondo me non sono male
-
Io Peugeot, non la comprerei mai e poi mai, io tra quelle prenderei la ypsilon
-
Citazione:
gazza
Gazza
quoto per la Yaris,un'ottima auto.....e tra le prime come indice affidabilità.
Io opterei per il 1.0,i tecnici Toyota hanno realizzato un motore fantastico,sebbene di piccola cubatura è elastico,fluido e consuma pochissimo.
-
Citazione:
gazza
Gazza
Quoto tutto cio' che hai scritto!
-
Citazione:
noris
fiat 500- 1400 benz
nissan-micra 1400 benz
peugeot 207-1400 benz
ypsilon 1400 sempre benz
x l'estetica e finiture vai sulla 500
x comodita' abitabilita' vai di 207:wink_:
-
la 500 e' molto bella , pero' devi come minimo avere un'altra auto piu spaziosa ...io prenderei la micra
-
Citazione:
gazza
Gazza
:yess:
-
500
in scioltezza!!:wink_:
ciao grande!:biggrin3:
-
A me gusta parecchio la micra:w00t:, ma anche la Y e la Yaris sono molto carine...
-
la 500 benzina sinceramente non é che sia un granché,la 207 é veramente comoda e ti da il senzo di guidare una golf,ti incute sicurezza,la micra e la yaris sono spaventosamente affidabili,cmq sceglierei la yaris.
-
....valutarei anche la Suzuki Swift....compatta fuori ,spaziosa dentro,ben fatta,superaffidabile e esiste anche in versione multijet:dry:
-
Anche a me la Suzuki piace molto, specialmente la versione Sport:
http://img89.imageshack.us/img89/1160/02zc0.jpg
Giusto per la cronaca... in vendita c'è anche questa:
http://img151.imageshack.us/img151/4641/materiauv8.jpg
molto personale, o piace o la si odia...:coool:
Dalla sua ha anche lo spazio interno, abbattendo i sedili diventa un furgoncino...
Tra quelle che hai indicato tu resterei sulle jap!! :biggrin3:
-
la materia e' fantastica!!
-
Citazione:
everts76™
la materia e' fantastica!!
Quoto, però se inizialmente Noris ci ha indicato 4 macchine forse le altre le ha già scartate per motivi di gusto/estetici/economici/personali quindi forse dovremmo attenerci a dargli un consiglio su quelle li.
-
Citazione:
Marco Manila
Quoto, però se inizialmente Noris ci ha indicato 4 macchine forse le altre le ha già scartate per motivi di gusto/estetici/economici/personali quindi forse dovremmo attenerci a dargli un consiglio su quelle li.
quello se leggi l'ho gia' fatto....:wink_:
era solo un commento sulla foto.. :linguaccia2: che x altro nn ho postato io... :-))
-
Citazione:
everts76™
quello se leggi l'ho gia' fatto....:wink_:
era solo un commento sulla foto.. :linguaccia2: che x altro nn ho postato io... :-))
Non era mia intenzione riprendere te, ma solo suggerire a tutti quelli che hanno proposto altri modelli che forse erano già stati scartati...
Ho preso la tua risposta solo perchè anche io vado matto per la Materia, anche se sinceramente non la prenderei mai, a meno che non volessi tenermela a vita.:tongue:
Tornando al topic ripeto, se un utente ci chiede un aiuto per scegliere tra x e y mi sembra inutile proporgli z....
-
Citazione:
Marco Manila
Non era mia intenzione riprendere te, ma solo suggerire a tutti quelli che hanno proposto altri modelli che forse erano già stati scartati...
Ho preso la tua risposta solo perchè anche io vado matto per la Materia, anche se sinceramente non la prenderei mai, a meno che non volessi tenermela a vita.:tongue:
Tornando al topic ripeto, se un utente ci chiede un aiuto per scegliere tra x e y mi sembra inutile proporgli z....
sono daccordo...al 100x100...:wink_::biggrin3::biggrin3:
cmq te ce l'hai con me....:cry: e' xke' t sto raggiungendo come numero di post? :risate2:
-
io ti sconsiglio sicuramente la 207...le ultime pegiot hanno un sacco di problemi di elettronica....
-
Mi avete messo un pò in difficoltà:wacko:
Mi sembra che quella più elogiata sia la yaris:rolleyes:
La 207 un pò si, qualcuno no
Ma nessuno ha la ypsilon? Non và bene?
-
Citazione:
giorgio bona
500
in scioltezza!!:wink_:
ciao grande!:biggrin3:
QUOTTO!!!!!!:tongue::tongue::tongue: Oppure esageri e vai di mini...
Citazione:
Gazpacho
....valutarei anche la Suzuki Swift....compatta fuori ,spaziosa dentro,ben fatta,superaffidabile e esiste anche in versione multijet:dry:
Bravo, mi ero scordato. Ce l'ha un amico ed é veramente fata bene e confortevole...:wink_:
-
aspetta di vedere la nuova fiesta!!!!
cmq tra quelle indicate quoto per la 207........+che bella!!!!
-
Citazione:
calimero
Madonna cali, ma questa è veramente orribile:sick:
-
Io prenderei la 207 però forse diesel e nn benzina....
-
Citazione:
noris
Madonna cali, ma questa è veramente orribile:sick:
A me piace una cifra.... personalissima... la speed delle auto....
-
Citazione:
Davy89
Io prenderei la 207 però forse diesel e nn benzina....
ma se non fai almeno 20mila km l' anno.........il diesel non conviene...........tanto piu ke ora i prezzi diesel e benza sono vicinissimi ( maledetti!!!!!............ ).......lui ne fa meno di diecimila.........il dubbio non si pone ..................perlomeno se uno ragiona sotto il profilo economico................
ps io ho il multijet 3 anni 80 000 km una asino di motore:rolleyes:
-
-
Citazione:
japkiller
A me piace una cifra.... personalissima... la speed delle auto....
e poi quella foto nn le rende giustizia.. :wink_:
-
Citazione:
noris
fiat 500- 1400 benz
nissan-micra 1400 benz
peugeot 207-1400 benz
ypsilon 1400 sempre benz
FIAT 500:w00t:
-
Tra le quattro 207 di sicuro! non è male come linea. Anche se ho sentito parlare di qualche problema di affidabilità elettronica nelle peugeot. 500 gran personalità ma la praticità credo sia azzerata purtroppo.
Detto questo, nella categoria che prendi in considerazione yaris da tempo prende i premi come la più affidabile...