la 500 benzina sinceramente non é che sia un granché,la 207 é veramente comoda e ti da il senzo di guidare una golf,ti incute sicurezza,la micra e la yaris sono spaventosamente affidabili,cmq sceglierei la yaris.
la 500 benzina sinceramente non é che sia un granché,la 207 é veramente comoda e ti da il senzo di guidare una golf,ti incute sicurezza,la micra e la yaris sono spaventosamente affidabili,cmq sceglierei la yaris.
....valutarei anche la Suzuki Swift....compatta fuori ,spaziosa dentro,ben fatta,superaffidabile e esiste anche in versione multijet![]()
Anche a me la Suzuki piace molto, specialmente la versione Sport:
Giusto per la cronaca... in vendita c'è anche questa:
molto personale, o piace o la si odia...
Dalla sua ha anche lo spazio interno, abbattendo i sedili diventa un furgoncino...
Tra quelle che hai indicato tu resterei sulle jap!!![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
la materia e' fantastica!!
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Non era mia intenzione riprendere te, ma solo suggerire a tutti quelli che hanno proposto altri modelli che forse erano già stati scartati...
Ho preso la tua risposta solo perchè anche io vado matto per la Materia, anche se sinceramente non la prenderei mai, a meno che non volessi tenermela a vita.
Tornando al topic ripeto, se un utente ci chiede un aiuto per scegliere tra x e y mi sembra inutile proporgli z....
io ti sconsiglio sicuramente la 207...le ultime pegiot hanno un sacco di problemi di elettronica....
Mi avete messo un pò in difficoltà
Mi sembra che quella più elogiata sia la yaris
La 207 un pò si, qualcuno no
Ma nessuno ha la ypsilon? Non và bene?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione