Come da titolo... che ci fareste? come li investireste?
Visualizzazione Stampabile
Come da titolo... che ci fareste? come li investireste?
quando li hai ritirati?
ah niente... una rapinina da poco..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci penso quando li hò.
comprerei solo mattoni e cemento.
prima cosa a puttane, ma di quelle bone bone.. poi magari beneficenza.. anche se penso che li spenderei in moto.. o in viaggi.. o meglio ancora mariuana.. non lo so..
100000 diviso 11500 quanto fa?? :D
non lo so ma sicuramente non li spenderei in moto, ne ho già spesi anche troppi
io li investirei sul mattone.
ahime'...non molto....:cry:----ormai...
puff......e son finiti....:cry:
mi pago i debiti.
:D:D:D
;)
Salderei subito il mutuo e se non l'avessi mi programmerei subito un bel viaggio nei più bei parchi degli Stati Uniti, il resto me lo terrei per vivere il solito tran-tran quotidiano ma con più serenità....:biggrin3:
l'investimento migliore sarebbe il mattone, ma ormai che caxxo ci compri a roma con 100.000 euri?! forse forse il box per la speed... :mad: :mad:
Se fossi in te li darei a me.:wink_:
sicuramente un paio di cosette divertenti : ganja, perico...:ph34r:
ma poco solo per festeggiare e poi salderei i debiti.
se mi rimane qualcosa mi prendo un pick up anni 80.
50,000 li investirei in obbligazioni ENEL a tasso variabile.
20,000 comprei un box dalle mie parti ( in fondo e' sempre un investimento edile si rivaluta e se lo affitti ci tiri su qualcosa )
15,000 investimento azionario statico basso rischio, con stacco cedola dividendo ogni anno.
10,000 investimento azionario alto rischio
5,000 viaggio in Thai: alcolismo e puttane
ho gia' sprecato una valanga di soldi in cagate se li avessi a disposizione cercherei di mettere via qualcosa finalmente, quindi investirei in attivita' ludiche solo una minima parte.
Gazza
Sim te ne vengono fuori 8 e poi ti avanzano ancora 8.000 euro.......puoi elaborarne una per benino.
Gazza solo per curiosita' ma ti occupi di finanza ?
hai fatto un piano veramente ben strutturato in pratica e' la soluzione dell'esame di econimia retail alla Bocconi.
Posso disturbarti in MP per alcuni consigli ???
Aprirei un conce ... Triumph :yess:
io mi ci so' comprato casa!!
ma se non avessi avuto questa priorita' li avrei spesi tutti in moto e piste qua e la per il mondo!!!!:biggrin3:
macchina
viaggi
e il cannone più grande del mondo
Però, niente male.. Ora mi manca solo di trovare la grana! :biggrin3:
Mi era venuta sta domanda grattando l'ennesimo 'gratta e vinci' , non so io cercherei forse un attività commerciale per investire poco e ricavare tanto, tipo una gelateria d'asporto o un negozietto che vende la roba particolare alla gente con la grana
Se voi aveste 100000Euro io inizierei un'attività che gestisce e vi aiuta ad investire il vostro denaro e così piano piano ve lo inculerei tutto :D
sicuramente nel mattone...pero' non tutti...una parte li spenderei per cosucce "varie"...una moto d'epoca o cmq una moto che mi ricorda quando ero piccolo e mio padre mi scorrazzava in giro per le strade..avevo 6 anni..ed ero il bambino piu' felice del mondo..la moto in questione è la mittica yamahaxt 500 serbatoio a goccia...che moto!!!:biggrin3:poi ragazzi ..bisognerebbe averli in mano per agire..:rolleyes:
Mi apro una palestra, faccio lo sconto alle donne cosi si riempie di f... tengo il piu possibile i culturisti alla larga e il gioco è fatto
Certo che aiuterebbero non poco, ma al giorno d'oggi con 100000 euro
non fai troppo
Mi compro na bella macchina a benzina e quello che mi rimane lo spendo per mantenerla... Oppure vado a troie tutto il giorno!!! :D
li spendo in moto...ovvio...ah,e qualcosa lo tengo come fondocassa per le multe:biggrin3:
se ci brindo su mi ritirano la patente:rolleyes:le multe si pagano,ma la patente serve sempre!
:laugh2:
han fermato un mio conoscente sett scorsa,era senza patente e stava facendo delle consegne col fiorino della ditta...
9000€ a lui,10000€ alla ditta e non può prendere la patente per 5anni...esticazzi!:wacko:
cmq certo che ci brindo...era sottinteso!!!:laugh2::laugh2::laugh2: