Visualizzazione Stampabile
-
QUANTO ME PIACE....
http://img340.imageshack.us/img340/760/corsarouq1.png
I PREGI LI CONOSCO A MEMORIA...ANCHE SE DEVO ANCORA PROVARLA
BOMBARDATEMI DI DIFETTI PERO'.. FATEMI DESISTERE PERCHE' LA VOGLIA E' TANTA E L'UNICA CON CUI TRADIREI LA SPEEDONZA E' LEI! E STO' QUASI CAPITOLANDO RAGAZZI..
QUANT'E' BBONA!!!:wub::biggrin3:
-
Spiacente, ma non mi piace proprio....
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
COME LINEA DICI?
un pò tutto, materiale tecnico a parte
-
Mi pare un cinquantino!!!
-
Nemmeno a me piace (l' ho vista dal vivo diverse volte, proprio non mi dice niente) probabilmente perchè la vedo come "troppo ispirata ad altre moto" (il frontale è clamorosamente una copia di quello della Speed, fanali e cupolino...) ma sono considerazioni personali che non valgono per tutti.
Quello che però devi considerare è:
1- Assistenza: non aspettarti una assistenza pari a quella che ti offre Triumph. Non so a chi sia appoggiata Morini, ma dubito che sia capillare...
2- Ricambi: il mezzo è nuovo e poco diffuso, non credo sia facilissimo ne celere avere pezzi di ricambio particolari.
3- Rivendibilità e mercato: la Corsaro è una moto elitaria, costa molto e non è per tutti ne per gusti estetici ne per prestazioni e anche proprio per l'alto costo. Non vorrei insomma che fosse una di quelle moto che te la compri e te la tieni per sempre...
4- Affidabilità: motore e progetto tutto nuovo, potrebbe succedere di tutto, anche se Moto Morini sa sicuramente come costruire un motore affidabile, ma si rompono anche gli Honda...
Non voglio condizionarti troppo, ma alla luce di questi interrogativi io punterei ad altro.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
Mi pare un cinquantino!!!
Esagerato!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Nemmeno a me piace (l' ho vista dal vivo diverse volte, proprio non mi dice niente) probabilmente perchè la vedo come "troppo ispirata ad altre moto" (il frontale è clamorosamente una copia di quello della Speed, fanali e cupolino...) ma sono considerazioni personali che non valgono per tutti.
Quello che però devi considerare è:
1- Assistenza: non aspettarti una assistenza pari a quella che ti offre Triumph. Non so a chi sia appoggiata Morini, ma dubito che sia capillare...
2- Ricambi: il mezzo è nuovo e poco diffuso, non credo sia facilissimo ne celere avere pezzi di ricambio particolari.
3- Rivendibilità e mercato: la Corsaro è una moto elitaria, costa molto e non è per tutti ne per gusti estetici ne per prestazioni e anche proprio per l'alto costo. Non vorrei insomma che fosse una di quelle moto che te la compri e te la tieni per sempre...
4- Affidabilità: motore e progetto tutto nuovo, potrebbe succedere di tutto, anche se Moto Morini sa sicuramente come costruire un motore affidabile, ma si rompono anche gli Honda...
Non voglio condizionarti troppo, ma alla luce di questi interrogativi io punterei ad altro.
azz...Marco...se uno con la Morini ti sente si tocca le palle!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
spezzo una lancia a favore di bagarre....paice anche a me!!!!!! bella.....ma sono d'accordo con Marco per la "rivendibilità"......ma tutte quelle moto particolari sono così!
-
provata recentemente , mi tengo stretta la mia , beh, forse bagarre ha ragione....e' proprio bella, xche' ti fa capire ancora di piu', che come la nostra speed nn c'e' ne'!!.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
python
Esagerato!!!!
Ha chiesto lui di farlo desistere!!!:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
provata recentemente , mi tengo stretta la mia , beh, forse bagarre ha ragione....e' proprio bella, xche' ti fa capire ancora di piu', che come la nostra speed nn c'e' ne'!!.
Hey tester, perchè non racconti di piu delle sensazioni che hai provato durante la prova? Visto che guidi da un po la Speed potrebbe essere molto indicativo. :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
provata recentemente , mi tengo stretta la mia , beh, forse bagarre ha ragione....e' proprio bella, xche' ti fa capire ancora di piu', che come la nostra speed nn c'e' ne'!!.
:supremo:
-
andrei in conflitto con il buon aerodik , che al contrario ne era entusiasta .
cmq niente di che , mi sembrava di stare sopra un trattore , certo i cavalli ci sono , sono tanti e si sentono , tira di brutto da subito , ma ripeto sono troppo di parte x poter giudicarla bene e lascio perdere l'estetica altrimenti.... (aspetto xo' marzo 08 x l' RC8 )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
provata recentemente , mi tengo stretta la mia , beh, forse bagarre ha ragione....e' proprio bella, xche' ti fa capire ancora di piu', che come la nostra speed nn c'e' ne'!!.
.....bhe, sicuramente puo piacere o meno ma non puoi dire che il motore non dia sensazioni forti...... è un bicilindrico che spinge fortissimo....è emozionante quanto una speed, secondo me!!!
-
ehehehheh , ti ho preceduto d'un soffio sulla cavalleria......
-
vero probabilmente stavamo scrivendo in contemporanea.......mi hai bruciato sul traguardo.........però sono sul podio!!
-
rivendibilità,ricambi,chi evidenzia cio credo che ci azzecchi.
è un matrimonio..costoso e difficile il successivo divorzio.
però a me piace,non tanto da far pazzie ma è bella.
si potrebbe,visto il preambolo cercare un pezzo fra gli usati,occasioni che magari si possono trovare dai conce,demo,ecc. prova a vedere dal conce di alessandria,mi pare moto+si chiama otello di nome,magari esce qualche cosa....
-
scalda di brutto!
ti brucia la roba nel sottosella!
le vibrazioni fanno svitare il bullone dello sterzo.
ti basta?
-
:rolleyes: A me piace abbastanza.......è parecchio maschia, anzi direi cazzuta. Il motore dovrebbe essere il fiore all'occhiello ma in tutte le prove si dice che ha un pronunciato effetto on-off e una certa intrattabilità ai bassi regimi ( il bicilindrico ce l'ha già di suo, QUESTO bicilindrico poi....).
Brevemente, direi che la Corsaro è per le bicilindriche quello che la Benelli Tnt è per le triple......
:blink::blink::blink: Si è capito??.....:biggrin3:
-
X la scorbuticità ai bassi è, quasi, un pregio. Suzuki docet: avevo la 851 e ai bassi strappava. Quando è uscita la TL tutti entusiasti perchè non lo faceva. In compenso era impossibile uscire dalle curve senza delle penne mostruose, con buona pace di bielle, forcelle e stabilità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
X
Citazione:
la scorbuticità ai bassi è, quasi, un pregio. Suzuki docet: avevo la 851 e ai bassi strappava
. Quando è uscita la TL tutti entusiasti perchè non lo faceva. In compenso era impossibile uscire dalle curve senza delle penne mostruose, con buona pace di bielle, forcelle e stabilità.
:rolleyes:....ma fino ad un certo punto, oltre il quale si tramuta in impossibilità a girare su strada......
:ph34r::ph34r: La TL sarebbe stata la moto giusta per me........:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Nemmeno a me piace (l' ho vista dal vivo diverse volte, proprio non mi dice niente) probabilmente perchè la vedo come "troppo ispirata ad altre moto" (il frontale è clamorosamente una copia di quello della Speed, fanali e cupolino...) ma sono considerazioni personali che non valgono per tutti.
Quello che però devi considerare è:
1- Assistenza: non aspettarti una assistenza pari a quella che ti offre Triumph. Non so a chi sia appoggiata Morini, ma dubito che sia capillare...
Ehm.. beh.. triumph a concessionari non stà messa meglio... 2 o 3 per regione???
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
2- Ricambi: il mezzo è nuovo e poco diffuso, non credo sia facilissimo ne celere avere pezzi di ricambio particolari....
Triumph: ventidue giorni per avere il gruppo viti dei silenziatori
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
3- Rivendibilità e mercato: la Corsaro è una moto elitaria, costa molto e non è per tutti ne per gusti estetici ne per prestazioni e anche proprio per l'alto costo. Non vorrei insomma che fosse una di quelle moto che te la compri e te la tieni per sempre...
Triumph..
1050 di maggio 2005.
Migliore quotazione per l'acquisto di un'aprilia Tuono: 6700 euro.
Peggiore: 6200 €
E un: mi dispiace.. ma sono moto molto difficili da piazzare...:sick::sick:
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
4- Affidabilità: motore e progetto tutto nuovo, potrebbe succedere di tutto, anche se Moto Morini sa sicuramente come costruire un motore affidabile, ma si rompono anche gli Honda...
E le Triumph... si sono lette alcune 675 con i motori aperti in due..
Ogni moto hai i suoi peccatucci veniali...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marco Manila
Non voglio condizionarti troppo, ma alla luce di questi interrogativi io punterei ad altro.
Vai dove ti portano il cuore e il portafoglio... ;)
-
Ancora con sta corsaro!!!! Ebbasta!!!! Stasera te do' na rinturcinata.....:laugh2:
-
non è male però boh forse il colore non so non miispira
ha i fari tipo speed e non va bene
il cupolino assomiglia a quello della street e non va bene
poi non ha il monobraccio dietro e non va bene x niente
ha il telaio del monster bello ma visto e rivisto
-
E sulle ruote??
Non ne hai pareri tecnici da dispensare??? :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
http://img340.imageshack.us/img340/760/corsarouq1.png
I PREGI LI CONOSCO A MEMORIA...ANCHE SE DEVO ANCORA PROVARLA
BOMBARDATEMI DI DIFETTI PERO'.. FATEMI DESISTERE PERCHE' LA VOGLIA E' TANTA E L'UNICA CON CUI TRADIREI LA SPEEDONZA E' LEI! E STO' QUASI CAPITOLANDO RAGAZZI..
QUANT'E' BBONA!!!:wub::biggrin3:
...io ho provato la corsaro veloce poco tempo fa e avevo aperto pure un topic....un consiglio? NON provarla, altrimenti.....la comperi subito!!!!...vorrei sapere delle persone che non ne parlano bene quanti l'hanno provata??...lasciamo perdere giornali e riviste, bisogna provarla e basta.
p.s.: trovato il mio vecchio post: http://www.forumtriumphchepassione.c...morini+corsaro
-
non mi piace x niente:
bicilindrico troppo potente difficile da guidare, vuoi mettere col 3 cilindri triumph?
motore morini, andava bene x il fifty ma una moto morini adesso come adesso non la comprerei
se x caso cadi trovare i ricambi usati penso sia quasi impossibile, auguri
esteticamente non mi piace, i fari sono copiati dalla speed, la codina sparata in alto mi fa cagare, il forcellone non mi dice niente...
-
Non è il massimo per mè.
Motore ne ha da vendere, ma poi è meglio la nostra speed.
Solo la brutale esteticamente batte l'inglesina
-
-
io ne vendo una....
il modello veloce però(termignoni,sospensioni,pedane,colorazione diversi)...
magari qualcuno la vuole...
lampsssssssssssssssssssssssssssssssssss
-
è bella, ma mi sembra un mix di 2 o 3 moto...una sorta di photoschippata!
-
grazie dei difetti ragazzi...però potevate fà mejo!!:biggrin3:
ma ora basta, piu me ne dite e piu mi innamoro:wub:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
grazie dei difetti ragazzi...però potevate fà mejo!!:biggrin3:
ma ora basta, piu me ne dite e piu mi innamoro:wub:
Lassa perde bagarino che poi te penti!!!:wink_:
-
be come linea non mi entusiasma (siceramente per il prezzo che costa trovi moto spettacolari ) ...come motore non saprei ...
-
a me "me" piace, unica cosa i colori rosso-grigio, per il resto è una bella moto, per l'assistenza mica è detto che se deve rompe pe forza, la tecnica di oggi non è quella di 20 anni addietro, per la rivendibilità forse ci potrebbe essere qualche problema che oggi c'è con tutte le moto, il mercato dell'usato è abbastanza saturo e per la svalutazione invece penso che non debba essere eccessiva, comunque sempre meno di una jap ed anche di qualche modello ducati.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
python
Spiacente, ma non mi piace proprio....
quoto!!
-
regà ma che se lo rivende sto gioiello!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
regà ma che se lo rivende sto gioiello!!!
Tu appena lo compri!!!
-
ho letto la comparativa speed/corsaro...su questo forum ..certo la ns beneamata nn ne esce con le ossa rotte per carità..si difende bene, ci mancherebbe..e però, però...PERO'!!!!!!:coool::coool::biggrin3: