Visualizzazione Stampabile
-
675----848
ovvero...
sto pensando di vendere il mio 675
e salire sulla ducati..848 appunto.
che ne dite ??
gli insulti fateli bene....:tongue:
-
fallo al volo.
ovviamente prendila bianca.
la + bella moto in assoluto.
-
bhe...come minimo devi cambiare il nickname! :tongue:
-
infatti sto pensando bianca...
il nick verra in seguito...:tongue:
-
Cambia pure, chi vuole cambiare e non lo fa poi se ne pente!!!
-
come prestazioni dovrebbero essere molto simili, l'848 al solito essendo una ducati avrà freni migliori e sospensioni più a punto, dalla sua la 675 ha un motore 3 cilindri che io non cambierei mai con uno bicilindrico, ma questo è soggettivo..come l'estetica, a me esteticamente piacciono entrambe
se hai dei soldi da spendere penso comunque che il cambio ci può stare
Citazione:
Originariamente Scritto da
learchjr
bhe...come minimo devi cambiare il nickname! :tongue:
:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
-
mmmmmmmmmm
c e una differenza di quasi 3 N/m di coppia...
e a
pari peso non son pochi...
-
Citazione:
daytona4ever
mmmmmmmmmm
e a
è normale ha quasi 200 cc in più ed è bicilindrica
-
bel mezzo....questa Ducati è veramente bella.
-
Citazione:
daytona4ever
ovvero...
che ne dite ??
A malincuore.... ma approvo!
-
bellissima.....
io lo farei!!
-
anche xke x me da provare van bene tutte le moto.
da comprare solo ducati e triumph...
-
Citazione:
daytona4ever
mmmmmmmmmm
e a
ma sei sicuro che va di piu' del 675,ti ricordo che per esempio il 1098 piu' di 270(km piu' km meno non fa'),anche se la vel.max non é di riferimento ,pero' anche questo sta a dimostrare che le ducati non sono le piu' prestazionali,dopo che i freni,sospensioni e materiali,siano migliori,questo non lo metto in dubbio,ma io non la cambierei col day.
-
Citazione:
daytona4ever
ovvero...
che ne dite ??
Citazione:
Ma quali insulti! Certo, la daytonina :wub: non è male anzi! Ma l'848... :wub: :wub:
L'848 vince 2 a 1... :biggrin3:
-
Citazione:
daytona4ever
anche xke x me da provare van bene tutte le moto.
da comprare solo ducati e triumph...
ok ma una fa moto a 2 cilindri e l'altra a 3, e sono molto diversi come motori non possono piacerti uguali l'uno e l'altro
a me ad esempio il bicilindrico non piace proprio, troppo nervoso e poco elastico
-
L'unica vera ducati MADE IN JAPAN ...
Una volta in casa Ducati si facevano moto che dettavano stile e mercato...
Oggi preferiscono rimodellare vecchi modelli ... per carità bellissima .... ma non ha stavolto il mercato come fece la SUPERMONO ... LA 851 ...LA 916... LA 999 (piaceva o no Stilisticamente verrà capita tra un po' di anni) Ducati resta bellissima ... ma un po' di fascino l'ha perso....
Il mono braccio ... il doppio faro stile 916 ... il doppio scarico sottosella ...
Tutto già visto ...
La riprova viene dal nuovo monster ..... :sick:
Resta comunque ovvio che ogniuno ha i suoi gusti e che ogniuno spende i suoi soldi come gli pare .... (io sono un ex ducatista e con triumph ho trovato tutto quello che volevo in una moto ... non rimpiango nulla) :biggrin3:
-
Citazione:
SpeeDino
ma sei sicuro che va di piu' del 675,ti ricordo che per esempio il 1098 piu' di 270(km piu' km meno non fa'),anche se la vel.max non é di riferimento ,pero' anche questo sta a dimostrare che le ducati non sono le piu' prestazionali,dopo che i freni,sospensioni e materiali,siano migliori,questo non lo metto in dubbio,ma io non la cambierei col day.
non ha detto cha va di più ma cha ha più coppia massima
-
Citazione:
bastard inside
ok ma una fa moto a 2 cilindri e l'altra a 3, e sono molto diversi come motori non possono piacerti uguali l'uno e l'altro
a me ad esempio il bicilindrico non piace proprio, troppo nervoso e poco elastico
Beh...ma tu hai un T-Max!!!
-
Citazione:
paolinux
L'unica vera ducati MADE IN JAPAN ...
Una volta in casa Ducati si facevano moto che dettavano stile e mercato...
Oggi preferiscono rimodellare vecchi modelli ... per carità bellissima .... ma non ha stavolto il mercato come fece la SUPERMONO ... LA 851 ...LA 916... LA 999 (piaceva o no Stilisticamente verrà capita tra un po' di anni) Ducati resta bellissima ... ma un po' di fascino l'ha perso....
Il mono braccio ... il doppio faro stile 916 ... il doppio scarico sottosella ...
Tutto già visto ...
La riprova viene dal nuovo monster ..... :sick:
Resta comunque ovvio che ogniuno ha i suoi gusti e che ogniuno spende i suoi soldi come gli pare .... (io sono un ex ducatista e con triumph ho trovato tutto quello che volevo in una moto ... non rimpiango nulla) :biggrin3:
per me invece hanno fatto una bellissima moto, l'unica cosa che potevano evitare era di metterci la coda dell'mv
-
vero.
anche se il testastretta e un po piu elastico.
azz...
potessi provare quel motore almeno x mezz ora.. !!!!
ho provato il 1000ds.. e troppo ruvido, e sui 3mila giri e un vibratore ....
urp.. ho provato il "vecchio" s4r e gia la musica cambiava... era piu dolce.
mah....
-
Citazione:
Saraceno
Beh...ma tu hai un T-Max!!!
si ma il t-max non è una moto
-
Citazione:
bastard inside
si ma il t-max non è una moto
Appunto!!! :D :D :D
-
Citazione:
Saraceno
Appunto!!! :D :D :D
infatti
-
t-max???
si...se son stitico lo guardo.... stitichezza passata :laugh2:
-
Citazione:
bastard inside
infatti
Quoto...
-
direi senza pensarci 848, che secondo me, almeno esteticamente, e' di un'altro pianeta.
-
putt@na raga....che mezzo!!!!!
http://www.dueruoteusate.it/articoli/art5.jpg
La nuova Ducati 848 si presenta caratterizzata da una serie di innovazioni destinate a creare un nuovo riferimento tra le moto sportive di cilindrata intermedia. Una moto “agile” e “raffinata” dal peso ridotto a 168 kg, 20kg in meno del modello precedente e 5kg meno della “sorella maggiore”, la 1098.
Il motore 848 utilizza un affinamento tecnologico per la realizzazione del carter, ossia un processo di pressofusione sotto vuoto spinto. Oltre ad un risparmio di peso di oltre 3kg questo processo assicura un elevato controllo degli spessori di parete ed una maggiore resistenza rispetto a processi tradizionali. Ulteriori novità consistono nell’adozione della frizione a bagno d’olio che offre una riduzione di peso di 1kg, maggiore durata, sensibilità migliorata e maggiore silenziosità.
Appena si agisce sul comando del gas, la potente spinta del motore Testastretta Evoluzione conferma che le regole sono cambiate. L’848 da 134CV non solo è del 30% più potente del suo predecessore, ma fornisce un rapporto peso-potenza persino migliore del poderoso e blasonato 999.
-
Citazione:
brasletti76
direi senza pensarci 848, che secondo me, almeno esteticamente, e' di un'altro pianeta.
si ma pure la 675 mica è brutta :wink_:
-
Citazione:
VonRichtofen
la stavo x postare io una foto...è qlcosa di meraviglioso.
credo che bianca sia il suo colore.
-
Immagino che il problema economico non sia appunto un problema per te, perchè per fare questa operazione ci vogliono circa 6-7000€ visto che nuova la 848 costa € 14.500,00 e la tua vale circa 8'000/8'500€ (così a occhio, non ricordo di che anno sia ne i km).
Vista la cifra in gioco io non lo farei, aspetterei un annetto e cercherei un bel 1098 di un anno, che costerà all' incirca la stessa cifra ma che è su un altro pianeta per prestazioni sia rispetto alla 848 che alla Daytonina, che può dare comunque le stesse soddisfazioni della piu blasonata e costosa bicilindrica 848.
-
Citazione:
Marco Manila
Immagino che il problema economico non sia appunto un problema per te, perchè per fare questa operazione ci vogliono circa 6-7000€ visto che nuova la 848 costa € 14.500,00 e la tua vale circa 8'000/8'500€ (così a occhio, non ricordo di che anno sia ne i km).
Vista la cifra in gioco io non lo farei, aspetterei un annetto e cercherei un bel 1098 di un anno, che costerà all' incirca la stessa cifra ma che è su un altro pianeta per prestazioni sia rispetto alla 848 che alla Daytonina, che può dare comunque le stesse soddisfazioni della piu blasonata e costosa bicilindrica 848.
anche qsto discorso è da tenere in considerazione.
anche se credo che qsi 170cv su un bicilindrico siano un'esagerazione.
-
Citazione:
NEMO
anche qsto discorso è da tenere in considerazione.
anche se credo che qsi 170cv su un bicilindrico siano un'esagerazione.
quoto, io la 1098 non la prenderei
-
Citazione:
Marco Manila
E nel frattempo la sua Daytona si svaluta ancor di più!!!:wacko:
-
dunque...
sulle prestazioni del 1098 concordo..la trovo un po esagerata visto che in pista ci vado si,ma solo quando capita.
usato ? no grazie.
ormai i veicoli li compro solo nuovi.
piuttosto aspetto...ma non mi fido.
forse xke io li tengo in maniera maniacale ( eppur usandoli a fondo ).
se aspetto si svaluta il day.. pero ha 8 mesi di vita..potrei anche farmi il 2008 e venderla piu avanti....
gran moto il day,ma scalda la palla dx e..vorrei piu coppia..
-
anche il ducatone scaldera e poi non penso proprio che sulla bilancia pesi come la day 675 come potnza siamo li.......xò se ti piace molto fallo tutto è se ti piace o no e quanto quella moto
-
-
gran bella moto...veramente da sogno...però io,anche avendone il grano,non so se farei il cambio!!!
alla fine credo che grossomodo siamo li come prestazioni,e non dimentichiamoci che l'848 non fa più parte della categoria supersport...
la relazione è
600 4 cil
750 2 cil
675 3 cil
quindi...si,fai un passo avanti,130cv per una bicilindrica non son pochi...
secondo me l'848 si può mettere il paragone con gixxer 750,come categoria.
-
Citazione:
Rickystyle
gran bella moto...veramente da sogno...però io,anche avendone il grano,non so se farei il cambio!!!
alla fine credo che grossomodo siamo li come prestazioni,e non dimentichiamoci che l'848 non fa più parte della categoria supersport...
la relazione è
600 4 cil
750 2 cil
675 3 cil
quindi...si,fai un passo avanti,130cv per una bicilindrica non son pochi...
secondo me l'848 si può mettere il paragone con gixxer 750,come categoria.
urp---- mi dai un motivo in piu x prenderla...
azz...ho preso l auto nuova 40 gg fa...
massiiiiii:w00t:
-
quale motivo???
cmq allora nn sei poi così tanto daytona per sempre:rolleyes:
-
Citazione:
Marco Manila
Questo vuol dire usare la testa , bravo Boss .
Hai fatto qualche anno in Tibet con Brad Pitt :biggrin3:
Citazione:
Rickystyle
quale motivo???
cmq allora nn sei poi così tanto daytona per sempre:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3: