Visualizzazione Stampabile
-
ASPIRAZIONI....
Ciao a tutti i triumphisti del forum!
Mi chiamo Giuseppe, sto un poco oltre gli 'anta e sono di Genova.
Dopo anni di BMW obso e altre moto (ormai sono 33 anni che vado in moto), ho finalmente deciso di piantarla con i boxer ad aria, e di passare a qualcosa di diverso.
Sulle prime non trovavo niente che mi piacesse, anche l'ultimo salone di Milano è stata una delusione: tante moto, ma nessuna che facesse per me...
Adesso però credo di aver trovato la mia strada: la Bonnie è probabilmente la cosa più vicina a un oggetto dei desideri.
Sto vendendo il mio G/S 80, e appena ho incassato mi metto in caccia, anche se ho le idee ancora un po' confuse: meglio un usato a carburatori con pochi km (ammesso che se ne trovino, possibilmente vicino a casa) o un nuovo a iniezione? Vale la pena spendere per una Thruxton con qualche benefit di guida (disco flottante, ruota da '18, ecc.) o prendere una black e poi accessoriarla? (a proposito della black, la verniciatura del motore è abbastanza resistente?).
Insomma, ho bisogno di qualche suggerimento da quelli che la Bonnie ce l'hanno già e se la godono qualche tempo.
Nel frattempo, un saluto a tutti e un augurio di Buon Natale!
gege
-
benvenuto e tutti fregati.
PRIMO E NON PER TUTTI!!!
-
-
Ciao, mi dispiace non poterti aiutare... comunque benvenuto!!!
-
-
-
Ciao gege ti saluto ma sulla Bonnie non posso aiutare , ciao ! :rolleyes:
-
-
Welcome ! Personalmente la Thrux mi piace di più, ma è opinabile..
-
nn so proprio come aiutarti..penso che sicuramente nei post troverai tutto quello che cerchi..benvenuto
-
:biggrin3: Benvenuto tra noi.......
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::icon_moto::triumphpride:
-
Ciao e benvenuto....
Certo che il tuo sarà un cambiamento totale come stile.....da una g/s 80 a una thruxton....(Pssss...x me ci guadagni....)
Dimenticavo, in bocca al lupo per un'usato vicino casa, la mia l'ho trovata a più di 500 km...:cry:
-
-
-
Ciao e benvenuto,io non me ne intendo tanto di quei modelli ma se posso darti un consiglio direi iniezione,con tutte le leggi contro l'incuinamento i carburaturi non sono ben visti,se giri anche in città potresti avere dei problemi a circolare.
-
Benvenuto e buon divertimento!
Non posso aiutarti sul modello, ma su dove acquistare volentieri...
Lamps
PS: fatti un giro fra noi Over "anta"
;)
-
WELCOME !!!!!!!!!!!
nei post dedicati trovi la risposta ai tuoi dubbi...
-
Benvenuto e buon Natale anche a te !!!!!!!!!
-
...non so consigliarti, ma in questa famigliola i molti possessori di Bonnie e Thruxton saranno felici di aiutarti...:biggrin3:...posso solo confermare l'ottima scelta, in ogni caso, fra Bonnie e Thruxton.:oook:
Benvenuto in questa famigliola di pazzoidi!:tongue:
:unionjackpride:
-
-
Ciao e benvenuto tra noi!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
-
-
-
-
Grazie dell'accoglienza!
Da due giorni sto leggendomi tutto il forum dei bonnisti, e sto cercando di imparare qualcosa...
Per quello che non c'è e soprattutto che non riesco a trovare, chiederò di là.
Un saluto e Buon Natale a tutti!!!!
gege
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gegeky
Sto vendendo il mio G/S 80, e appena ho incassato mi metto in caccia, anche se ho le idee ancora un po' confuse: meglio un usato a carburatori con pochi km (ammesso che se ne trovino, possibilmente vicino a casa) o un nuovo a iniezione? Vale la pena spendere per una Thruxton con qualche benefit di guida (disco flottante, ruota da '18, ecc.) o prendere una black e poi accessoriarla? (a proposito della black, la verniciatura del motore è abbastanza resistente?).
Dipende da quello che cerchi e da quanto puoi spendere: una moto nuova è sicuramente perfetta, ma si trovanao anche ottimi usati di uno o due anni (o piu) a cifre molto convenienti e in condizioni pressochè uguali al nuovo, magari già un po personalizzate. Io ho preso una Bonnie usata, l' ho pagata circa 2700€ in meno del nuovo e aveva solo 2800 km (duemilaottocento...) con su gli scarichi aperti, le frecce piccole e altre cosette.
Il Thruxton è piu scomodo per via della posizione di guida, ti consiglio di sedertici su prima di acquistarlo, non è per tutti.
La verniciatura del motore è resistente, la moto è old style, ma fatta con materiali e qualità moderni. :oook:
Ti consiglio di chiedere però nel Forum dedicato, ci sono tanti appassionati delle Modern Classic: Bonneville/Thruxton/Scrambler/Speedmaster/Rocket III
Ps Benvenutoooooooooooo
-