Visualizzazione Stampabile
-
Quanto siete bugiardi?
Voglio dire ...esistono le bugie a fin di bene , le piccole bugie, le omissioni , le cose che e' meglio fare finta di no sapere ...??? :dry:
Dite dite ...:laugh2:
-
dico che te hai fumato un albero:laugh2:!!! sono le 01.31 io nn credo ci siano ancora energie x affrotare un tema cosi... io passo...:rolleyes:
notte:rolleyes:
-
io non sono il tipo odio le bugie, e le falsità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LAZAVORRINA
dico che te hai fumato un albero:laugh2:!!! sono le 01.31 io nn credo ci siano ancora energie x affrotare un tema cosi... io passo...:rolleyes:
notte:rolleyes:
..rispondi domani ..notte..l'albero l'ho preso in pieno :cry:
-
anche se sono le 1:47 io di energie ne ho per affrontare il tema.... (tra 3 ore ho un aereo quindi faccio il dritto)
e la cosa la sfango subito:
BUGIE?????
mi spiace non so mentire ....
nel senso che verrei sgamato subito e poi ho poca memoria non mi ricorderei di ciò che ho detto, come l'ho detto e a chi l'ho detto....
quindi opto per fare il bravo bambino e dire sempre la verità
:tongue::tongue:
-
io dico sempre la verità, tranne quando mento...o bocca
-
Io dico sempre (purtroppo la verita') tranne in amore li purtroppo sono obbligato a mentire perche' sono spudoratamente infedele........e' piu' forte di me ...non resisto alla tentaione della carne se una mi piace non so' trattenermi....
-
Citazione:
wlecurve
Io dico sempre (purtroppo la verita') tranne in amore li purtroppo sono obbligato a mentire perche' sono spudoratamente infedele........e' piu' forte di me ...non resisto alla tentaione della carne se una mi piace non so' trattenermi....
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
-
non riesco a mentire ...quelle poche volte che l'ho fatto o che ho provato a mentire sulla mia faccia c'era scritto "non e' vero !!!"
-
...non riesco a dire la verita'........
ma quale sara' poi la verita'?....:rolleyes::risate2:
-
ci sono molte scuse per mentire, ci sono quelle anche che dicono che non cè stata menzognza o che negano ogni responsabilità, ma anche quelle che vogliono attenuare delle bugie riconosciute.
ci sono quelli che mentono per proteggere la verità e diciamo che questa è la più frequente , usare una bugia per disfare l'effetto di un'altra bugia ...però deve distinguersi chi lo fa per preservare la fiducia nella propria veridicità , cioè nascondere piccoli errori e mentire quando fanno domande al riguardo, per mantenere intatta la fiducia altrui che si è sinceri su altri argomenti....
altra cosa quando le bugie assumono forme del mentire per tenere in piedi una falsa facciata di veridicità e rispettabilità....parliamo in questo caso degli ipocriti coloro che credono a metà delle propri storie e la sdolcinatezza fa in modo che l'inganno prenda le tinte più innocue.....esempio le bugie per nascondere il vizio del bere o una dipendenza, le bugie per mantenere la fiducia in attività fallimentari o in un governo corrotto...questo tipo di bugie acquistano una seconda natura.....
più grande è il divario effettivo tra la finzione e la realtà , più costante è la necessità di occultamento.
mi son spiegato Matt!:biggrin3:
-
qualche bugia la racconto...e sono pure bravo :yess:
-
Citazione:
Filtro
qualche bugia la racconto...e sono pure bravo :yess:
si si specie quando racconti in giro che hai la moto verde acido :biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
ci sono molte scuse per mentire, ci sono quelle anche che dicono che non cè stata menzognza o che negano ogni responsabilità, ma anche quelle che vogliono attenuare delle bugie riconosciute.
ci sono quelli che mentono per proteggere la verità e diciamo che questa è la più frequente , usare una bugia per disfare l'effetto di un'altra bugia ...però deve distinguersi chi lo fa per preservare la fiducia nella propria veridicità , cioè nascondere piccoli errori e mentire quando fanno domande al riguardo, per mantenere intatta la fiducia altrui che si è sinceri su altri argomenti....
altra cosa quando le bugie assumono forme del mentire per tenere in piedi una falsa facciata di veridicità e rispettabilità....parliamo in questo caso degli ipocriti coloro che credono a metà delle propri storie e la sdolcinatezza fa in modo che l'inganno prenda le tinte più innocue.....esempio le bugie per nascondere il vizio del bere o una dipendenza, le bugie per mantenere la fiducia in attività fallimentari o in un governo corrotto...questo tipo di bugie acquistano una seconda natura.....
più grande è il divario effettivo tra la finzione e la realtà , più costante è la necessità di occultamento.
...devo dire la verita'? NO ..si si :biggrin3:
-
Citazione:
alessandro2804
MARONNA MIA, MA QUANTI BACI PERUGINA TI SEI MANGIATO PER ESPRIMERE UN CONCETTO COSI'? :biggrin3:
-
piccole bugie a volte sono opportune... su cose serie però conviene essere schietti ed onesti: se ne guadagna in autostima
-
Allegati: 1
Citazione:
vesuviano
MARONNA MIA, MA QUANTI BACI PERUGINA TI SEI MANGIATO PER ESPRIMERE UN CONCETTO COSI'? :biggrin3:
Allegato 5870
-
Citazione:
Muttley
si si specie quando racconti in giro che hai la moto verde acido :biggrin3:
:linguaccia2:
-
Citazione:
Filtro
:linguaccia2:
si si si vede dal colore della lingua che oggi sei ammalato :biggrin3:
-
Penso che qualche bugia ogni tanto non ci farà guadagnare l'inferno, ma quel che odio nella gente è l'ipocrisia e i falsi perbenismi... Queste due qualità, mi fanno andare in bestia!!!
-
Citazione:
Muttley
si si si vede dal colore della lingua che oggi sei ammalato :biggrin3:
sono tutto catarroso..:sick:
-
Citazione:
alessandro2804
SCUSATE COME SI ACCENDE IL NEURONE? DI SECONDA?:blink:
-
Citazione:
wlecurve
Ma allora il tuo nick non si riferiva alle due ruote..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
non mi piace dirle e soprattuto detesto chi le dice, è così bello parlar chiaro, se ne guadagna di stima, anche se devi dire qlcs che potrebbe ferire, dopo sarai apprezzato, e poi i proverbi non nascono a caso, le bugie si sa hanno le gambe corte, quello che non si fa non si sa, pertanto perchè perderci la faccia ??? sono accettabili quelle piccole omissioni della serie "io non ti ho detto una bugia, non ti ho detto un bel niente, è diverso " :wink_:
-
Cos'è una verità senza una menzogna..
è come il mare senza acqua
come il sole senza calore
come l'uomo senza donna!!
-
io se dico una bugia mi beccano immediatamente quindi ho imparato a dire solo la verità!!!!!!!!!! nn riesco a mentire!!!!!!!
-
Citazione:
barbie
e poi i proverbi non nascono a caso, le bugie si sa hanno le gambe corte, :wink_:
HO UN AMICO CON LE GAMBE CORTE E IL NASO LUNGO, E' LUI STESSO UNA BUGIA? :blink:
-
Citazione:
vesuviano
HO UN AMICO CON LE GAMBE CORTE E IL NASO LUNGO, E' LUI STESSO UNA BUGIA? :blink:
no è pinocchio :laugh2:
-
Citazione:
barbie
no è pinocchio :laugh2:
A PENSARCI BENE IL PAPA' E' FALEGNAME.....
VUOI VEDE' CHE E' VERAMENTE..... :blink:
-
Citazione:
vesuviano
A PENSARCI BENE IL PAPA' E' FALEGNAME.....
VUOI VEDE' CHE E' VERAMENTE..... :blink:
vedi che le bugie vengono sempre a galla ???
sicuramente lui ti avrà detto che il padre aveva una ditta di import/export di legnami pregiati.....uagliù nun c'sta nient' a fa, e' bugie nun s'ann ricer'
-
Citazione:
barbie
non mi piace dirle e soprattuto detesto chi le dice, è così bello parlar chiaro, se ne guadagna di stima, anche se devi dire qlcs che potrebbe ferire, dopo sarai apprezzato, e poi i proverbi non nascono a caso, le bugie si sa hanno le gambe corte, quello che non si fa non si sa, pertanto perchè perderci la faccia ??? sono accettabili quelle piccole omissioni della serie "io non ti ho detto una bugia, non ti ho detto un bel niente, è diverso " :wink_:
Quoto, non si dicono le buggggie, io mai e poi mai......
Piuttosto mi taglio le P....!!!!!!!!!
BUGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3:
Scherzi a parte, tendenzialmente evito e son sincero....:wink_:
-
ogni tanto una bugia mi scappa , sempre limitatamente ad argomentazioni nn importanti .
-
Citazione:
barbie
vedi che le bugie vengono sempre a galla ???
sicuramente lui ti avrà detto che il padre aveva una ditta di import/export di legnami pregiati.....uagliù nun c'sta nient' a fa, e' bugie nun s'ann ricer'
SI E' VERO, MA FORSE MI HA NASCOSTO LA VERITA' PERCHE' VOLEVA
PROTEGGERMI, FORSE DA MANGIAFUOCO O DAL GATTO E LA VOLPE,
ALLORA, VISTO CHE E' LOGICO CONDANNARE LE BUGIE, INDIPENDENTEMENTE SE LE SI DICONO O MENO, LE BUGIE A FIN DI BENE SONO ACCETTABILI ? SE SERVONO AD EVITARE DISPIACERI, NON RISULTANO PIU' UTILI? SARA' POI LA COSCIENZA A GUIDARCI VERSO COMPORTAMENTI RIPARATORI O A CONTINUARE AD ESSERE BUGIARDI PERCHE' PUO' ESSERE PIU' CONVENIENTE?
SCUSATE, MA HO MESSO IN MOTO IL NEURONE, NON SO DOVE VA MA INTANTO E' PARTITO... DI SECONDA:biggrin3:
-
Citazione:
vesuviano
SI E' VERO, MA FORSE MI HA NASCOSTO LA VERITA' PERCHE' VOLEVA
PROTEGGERMI, FORSE DA MANGIAFUOCO O DAL GATTO E LA VOLPE,
ALLORA, VISTO CHE E' LOGICO CONDANNARE LE BUGIE, INDIPENDENTEMENTE SE LE SI DICONO O MENO, LE BUGIE A FIN DI BENE SONO ACCETTABILI ? SE SERVONO AD EVITARE DISPIACERI, NON RISULTANO PIU' UTILI? SARA' POI LA COSCIENZA A GUIDARCI VERSO COMPORTAMENTI RIPARATORI O A CONTINUARE AD ESSERE BUGIARDI PERCHE' PUO' ESSERE PIU' CONVENIENTE?
SCUSATE, MA HO MESSO IN MOTO IL NEURONE, NON SO DOVE VA MA INTANTO E' PARTITO... DI SECONDA:biggrin3:
in linea di massima sono daccordo ma dipende sempre dai casi, prendi tradisci la tua lei, non dirglielo pensi sia una di quelle bugie che tu definisci a fin di bene ??? è relativo, dipende sempre dalla situazione in cui ci si trova.
Cmq la prox volta vai di prima, nun e' bbuon' stu fatt' rà siconn' :laugh2:
Citazione:
EIKONTRIPLE
ogni tanto una bugia mi scappa , sempre limitatamente ad argomentazioni nn importanti .
finchè è solo la bugia che ti scappa va bene ....... :sick::laugh2:
-
Citazione:
barbie
in linea di massima sono daccordo ma dipende sempre dai casi, prendi tradisci la tua lei, non dirglielo pensi sia una di quelle bugie che tu definisci a fin di bene ??? è relativo, dipende sempre dalla situazione in cui ci si trova.
finchè è solo la bugia che ti scappa va bene ....... :sick::laugh2:
x il resto c'ho pampers :sick::tongue::tongue:
-
Citazione:
barbie
O.K. SIGNIFICA CHE IN ALCUNI CASI E' POSSIBILE, PURCHE' SIANO EVENTI LIMITATI, E QUANDO SI TRATTA DI RAPPORTI INTERPERSONALI-AMOROSI E' UN MEZZO A CUI NON RICORRERE PER NON AMPLIFICARE GLI EVENTUALI EFFETTI DANNOSI DELLA VERITA' NASCOSTA (UANM' O NEURONE STA IMPENNANDO! CMQ NON E' POSSIBILE FARLO PARTIRE DI PRIMA PERCHE' S'AFFOCA SOTTO E POSSO MORIRE :cry:)
-
Citazione:
vesuviano
O.K. SIGNIFICA CHE IN ALCUNI CASI E' POSSIBILE, PURCHE' SIANO EVENTI LIMITATI, E QUANDO SI TRATTA DI RAPPORTI INTERPERSONALI-AMOROSI E' UN MEZZO A CUI NON RICORRERE PER NON AMPLIFICARE GLI EVENTUALI EFFETTI DANNOSI DELLA VERITA' NASCOSTA (UANM' O NEURONE STA IMPENNANDO! CMQ NON E' POSSIBILE FARLO PARTIRE DI PRIMA PERCHE' S'AFFOCA SOTTO E POSSO MORIRE :cry:)
ok quoto la prima parte :dry:
pè la seconna, hai provato a partì all'americana ????? tanto lo stesso se parti in seconna nun se capisce n'caxxo :laugh2::laugh2::laugh2:
vabbè dai alla fine ci siamo capiti :tongue:
-
Citazione:
barbie
ok quoto la prima parte :dry:
pè la seconna, hai provato a partì all'americana ????? tanto lo stesso se parti in seconna nun se capisce n'caxxo :laugh2::laugh2::laugh2:
vabbè dai alla fine ci siamo capiti :tongue:
ALL'AMERICANA?? E PERCHE' NO ALL'AMATRICIANA??
IL RIFERIMENTO DEL NEURONE ERA AD UNA RISPOSTA SCHERZOSA CHE HO RICEVUTO PRIMA AD UN MIO POST
-
Citazione:
vesuviano
ALL'AMERICANA?? E PERCHE' NO ALL'AMATRICIANA??
IL RIFERIMENTO DEL NEURONE ERA AD UNA RISPOSTA SCHERZOSA CHE HO RICEVUTO PRIMA AD UN MIO POST
e lo so, perciò ho fatto la battuta anch'io
-
Citazione:
barbie
e lo so, perciò ho fatto la battuta anch'io
E LA TUA ULTIMA BUGIA A FIN DI BENE?
IN GENERALE, LA VOSTRA ULTIMA BUGIA A FIN DI BENE?
E' ANDATA LONTANO O CON LE GAMBE CORTE SI E' ARRESTATA SUBITO?