Visualizzazione Stampabile
-
E ALLORA MAMBO....
ricordando la canzone del mio mitico Vinicio.....
sto a ballà e continuerò fino al 28 marzo 2008, la tanto amata/odiata proroga è arrivata.....
Mamma che tortura, mi sono trattenuta un'ora oltre il normale orario di lavoro del venerdì, le 14.30, perchè dovevo ultimare alcune cose, se fossi andata via precisa non l'avrei nemmeno saputo.
Al di là della contentezza della proroga fino a marzo mi domando, ma si possono trattare le persone così ??? già siamo sempre sul filo del rasoio, perchè dobbiamo essere trattati fino all'ultimo come nullità, ma si può comunicare una proroga un'ora dopo della scadenza di un contratto ??? quando tu ed altre 50 persone vi siete messi l'anima in pace, avete chiamato, genitori, mogli, mariti ed avete comunicato "niente, anche qst è finito??" deve andare così e che vada ma almeno lasciateci un pò di dignità, un pò di potere decisionale in merito alle ns cose, alle nostre vacanze, ai ns movimenti.
Avrei voluto andare fuori qst giorni, partire oggi:
"oggi non si può bisogna andare in agenzia a firmare le proroghe se no il 2 non puoi lavorare"
"posso venire ora ???"
"no non sono pronti, nel tardo pomeriggio"
è uno schifo, speriamo che si smuova qlcs in qst "Bell'Italia".....scusate lo sfogo.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolone74
che lavoro fai barbie?
lavoro in una società che opera su commesse della regione campania
-
Evvvvvvaiiiii.............schifezze a parte sono veramente contento per te
:wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
barbie
:blink::blink::blink: non ho capit un azz ma non importa. mi spiace. in effetti romperti le scatole per prorogarti il contratto di due mesi:cry::cry: sono proprio strunz!!!
ma hai la mano fasciata nella tua nuova foto??
-
dai , in tutto il marciume almeno un'altro po' di ossigeno , sono contento x te che la proroga sia arrivata . almeno un capodanno piu' tranqui .
sciaooo babbie e....................scusi?? posso fare un valzer con te?? scusi preferisco di no!!
-
Citazione:
barbie
:blink::blink:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
dai , in tutto il marciume almeno un'altro po' di ossigeno , sono contento x te che la proroga sia arrivata . almeno un capodanno piu' tranqui .
sciaooo babbie e....................scusi?? posso fare un valzer con te?? scusi preferisco di no!!
proroga fino al 28 marzo 2008. mica tanto una boccata di ossigeno
Citazione:
Muttley
:blink::blink:
vero?? non ho capito nulla nemmeno io
-
Comunque visto i tempi che corrono è una fortuna che non vi abbiano mandato a casa!!
-
Citazione:
puffetta
Comunque visto i tempi che corrono è una fortuna che non vi abbiano mandato a casa!!
:wacko::wacko::wacko: non capisco più nulla:wacko::wacko::wacko:
-
e lo so' , meglio che niente si' xo' , prendiala positivamente , intanto ha due mesi x cercarsi un posto fisso ed essere coperta momentaneamente .
-
Citazione:
paolone74
:blink::blink::blink: non ho capit un azz ma non importa. mi spiace. in effetti romperti le scatole per prorogarti il contratto di due mesi:cry::cry: sono proprio strunz!!!
ma hai la mano fasciata nella tua nuova foto??
due mesi ???? magari, a maggio so tre anni che faccio ste tarantelle
-
Citazione:
barbie
due mesi ???? magari, a maggio so tre anni che faccio ste tarantelle
mai sei sicura che sia tutto regolare??
-
visto ora!
meglio così, x almeno 3 mesi sei ok, poi se fossi in te mi cercherei dell'altro...sempre che esista "dell'altro".
-
Citazione:
barbie
ricordando la canzone del mio mitico Vinicio.....
sto a ballà e continuerò fino al 28 marzo 2008, la tanto amata/odiata proroga è arrivata.....
Mamma che tortura, .......
............
è uno schifo, speriamo che si smuova qlcs in qst "Bell'Italia".....scusate lo sfogo.
Bhè allora ieri c'ho preso... potrei fare l'indovino!!:wink_::wink_:
Te l'avevo scritto che sarebbe andata bene!:w00t:
Sono contento per te e lo sfogo ci sta tutto, quindi non hai nulla di cui scusarti...
Ti faccio i complimenti per come hai reagito, io credo avrei patito da matti l'incertezza..
Brava Federica!!! :wink_:
Il 2008 sarà un anno giusto!! E andrà anche meglio...:mazzodifiori:
-
Citazione:
paolone74
:wacko::wacko::wacko: non capisco più nulla:wacko::wacko::wacko:
siamo una cinquantina di interianli, nella società, l'ho scritto qnd parlavo di tutti quelli che hanno avvisato casa x dire che non c'era stata proroga
lo so che non si capisce ma che volete.......
diciamo allora solo che una Società Regionale ok ???
ai più interessati spiego in privato :wink_:
-
Citazione:
barbie
siamo una cinquantina di interianli, nella società, l'ho scritto qnd parlavo di tutti quelli che hanno avvisato casa x dire che non c'era stata proroga
:blink::blink::blink: che ci spieghi in privè???:biggrin3:
-
...brava Fede sono contento..sta vita la capisce solo chi la fa...poi dice che uno diventa matt :laugh2: I so pazz , i so pazz ma se mi...:wacko:
-
ecchella' adesso sara' occupata su mp x tre mesi......
-
Citazione:
paolone74
mai sei sicura che sia tutto regolare??
certo che è tutto regolare, sono una dipendente interinale, è più che regolare purtroppo.
la mano non è fasciata, avevo un elastico di spugna x i capelli in mano :laugh2:
Citazione:
EIKONTRIPLE
nessuno mi scrive, l'ho detto apposta xchè qlc lo facesse :cry:
:laugh2:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
zitto tu!!!:mad: che tramavi alle nostre spalle con ************** !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: (e che caxx: sempre le stelline)!!
-
Citazione:
matt
...brava Fede sono contento..sta vita la capisce solo chi la fa...poi dice che uno diventa matt :laugh2: I so pazz , i so pazz ma se mi...:wacko:
grazie matt, ora si che posso festeggiare tranquilla il 31 :w00t:
-
che tramo e tramo , al massimo tramo la tela .
-
Citazione:
barbie
:blink: mah.... io inizierei a risparmiare sullo spumante e sul resto. magari andrei anche a dormire presto così risparmi sulla luce:biggrin3:
Citazione:
EIKONTRIPLE
che tramo e tramo , al massimo tramo la tela .
tu tramiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Citazione:
barbie
...interianali, intestinali...ma tutti dello strunzzz team???:laugh2:
-
Citazione:
matt
...interianali, intestinali...ma tutti dello strunzzz team???:laugh2:
oggi proprio di qst parlavo con mia madre che cercava l'etimologia della parola in terinale, le ho detto che penso che stia a significare che siamo nella merda
INT' in napoletano significa DENTRO
O' significa AL
RINAL' è quello che nei tempi addietro si usava x fare i bisogni, sapete quello vicino al letto dei ns bisnonni RINALE
unite tutte le parole ed esce INTERINALE :laugh2:
-
-
Citazione:
paolone74
:blink: mah.... io inizierei a risparmiare sullo spumante e sul resto. magari andrei anche a dormire presto così risparmi sulla luce:biggrin3:
tu tramiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma che risparmiareeeeee, e poi parlavo del 31 gennaio, mio compleannoooooo, grande festaaaaaa :w00t:
-
Citazione:
barbie
oggi proprio di qst parlavo con mia madre che cercava l'etimologia della parola in terinale, le ho detto che penso che stia a significare che siamo nella merda
INT' in napoletano significa DENTRO
O' significa AL
RINAL' è quello che nei tempi addietro si usava x fare i bisogni, sapete quello vicino al letto dei ns bisnonni RINALE
unite tutte le parole ed esce INTERINALE :laugh2:
interessante.... tu inizia però a risparmiare:biggrin3:
-
Citazione:
barbie
...spero anche io ...cosi' mi compro la Speed :w00t:
-
Citazione:
barbie
ma che risparmiareeeeee, e poi parlavo del 31 gennaio, mio compleannoooooo, grande festaaaaaa :w00t:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
sei nata il 31 gennaio???? marooooooooooooooo che rompi caxxo devi essere!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
matt
la compri la compri.......:wink_:
-
Citazione:
paolone74
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
sei nata il 31 gennaio???? marooooooooooooooo che rompi caxxo devi essere!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:rolleyes:
-
Citazione:
barbie
:rolleyes:
spiegami: tu hai rovinato il capodanno alla povera tua mamma?? non potevi pazientare qualche giorno??
mi inviti al tuo compleanno??:blink:
-
Citazione:
matt
io pule vollio la piid losa come la pantera, del 2001, qlc del nord se la puo far intestare così non mi dissanguo con un'altra ass.ne ???? :wub::wub:
-
intanto mandami l'acconto.
-
Citazione:
barbie
io pule vollio la piid losa come la pantera, del 2001, qlc del nord se la puo far intestare così non mi dissanguo con un'altra ass.ne ???? :wub::wub:
che mi dai in cambio??
-
Citazione:
paolone74
che mi dai in cambio??
niente, è un favore che mi fai :wub:
Citazione:
EIKONTRIPLE
intanto mandami l'acconto.
de che ???:dry:
-
Citazione:
barbie
niente, è un favore che mi fai :wub:
si ti faccio il favore. ma tu che favore mi fai?? mettiamola giù così:biggrin3:
-
Citazione:
paolone74
si ti faccio il favore. ma tu che favore mi fai?? mettiamola giù così:biggrin3:
:blink:
non saprei, un giro sulla mia speed rosa ??????