Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da matt ...brava Fede sono contento..sta vita la capisce solo chi la fa...poi dice che uno diventa matt I so pazz , i so pazz ma se mi... grazie matt, ora si che posso festeggiare tranquilla il 31
Originariamente Scritto da barbie grazie matt, ora si che posso festeggiare tranquilla il 31 mah.... io inizierei a risparmiare sullo spumante e sul resto. magari andrei anche a dormire presto così risparmi sulla luce Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE che tramo e tramo , al massimo tramo la tela . tu tramiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ultima modifica di paolone74; 28/12/2007 alle 14:01 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da paolone74 mah.... io inizierei a risparmiare sullo spumante e sul resto. magari andrei anche a dormire presto così risparmi sulla luce tu tramiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma che risparmiareeeeee, e poi parlavo del 31 gennaio, mio compleannoooooo, grande festaaaaaa
Originariamente Scritto da barbie ma che risparmiareeeeee, e poi parlavo del 31 gennaio, mio compleannoooooo, grande festaaaaaa sei nata il 31 gennaio???? marooooooooooooooo che rompi caxxo devi essere!!!
Originariamente Scritto da paolone74 sei nata il 31 gennaio???? marooooooooooooooo che rompi caxxo devi essere!!!
Originariamente Scritto da barbie spiegami: tu hai rovinato il capodanno alla povera tua mamma?? non potevi pazientare qualche giorno?? mi inviti al tuo compleanno??
Originariamente Scritto da paolone74 sei nata il 31 gennaio???? marooooooooooooooo che rompi caxxo devi essere!!! ...perche' che hai contro quelli nati il 31 Gennaioooo???? Originariamente Scritto da python la compri la compri....... ...grazie my friend ...quasi quasi ti do una cosa di barbie...
Ultima modifica di Matt; 28/12/2007 alle 14:29 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da matt ...perche' che hai contro quelli nati il 31 Gennaioooo???? ...grazie my friend ...quasi quasi ti do una cosa di barbie... cosa cosa .....
e appunto cosa cosa ??? Originariamente Scritto da alessandro2804 Paolone...scommetto che tua moglie è fuori a fare shopping? 31 paolone al computer mentre la moglie non c'èèèèèèèèè chi fa 31 salvatutti ora ????
Ultima modifica di barbie; 28/12/2007 alle 14:38 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da barbie grazie matt, ora si che posso festeggiare tranquilla il 31 ...spero anche io ...cosi' mi compro la Speed
Regole del Forum