Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
SDRAMMATIZZIAMO.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
Scusa ma non ho capito...
-
Vota Antonio!! Siete Unici :biggrin3:
-
Citazione:
kiter
Scusa ma non ho capito...
non la prendete (l'immondizia) ci siamo affezionati
filosofia ed umorismo napoletano con cui si affrontano i problemi anche quelli più gravi come quello della spazzatura........:cry:
Citazione:
matt
Vota Antonio!! Siete Unici :biggrin3:
:tongue: magra consolazione
-
Citazione:
barbie
non la prendete (l'immondizia) ci siamo affezionati
filosofia ed umorismo napoletano con cui si affrontano i problemi anche quelli più gravi come quello della spazzatura........:cry:
:tongue: magra consolazione
Favoloso!
Grande popolo!
-
Citazione:
kiter
Favoloso!
Grande popolo!
grande, soprattutto qnd portano quotidianamente i sacchetti dell'immondizia sotto l'abitazione del sindaco e del pres. della regione :laugh2::laugh2::laugh2:
sò grandiiiiiiiiiiiiii
-
meglio riderci un po' sopra perche' sarebbe da sbattere la testa nei spigoli!!!!:angry:
-
Citazione:
Grisu
meglio riderci un po' sopra perche' sarebbe da sbattere la testa nei spigoli!!!!:angry:
per noi in città è anche facile riderci, non abbiamo "grossi" problemi....
ma in provincia........Dio mio povera gente :cry:
-
Citazione:
barbie
per noi in città è anche facile riderci, non abbiamo "grossi" problemi....
ma in provincia........Dio mio povera gente :cry:
capisco e non la invidio per niente,....anche se il discorso e' molto ampio....e non sono la persona piu' "adatta" x farlo.
-
Citazione:
Grisu
capisco e non la invidio per niente,....anche se il discorso e' molto ampio....e non sono la persona piu' "adatta" x farlo.
oddio chi sei bassolino ???? :ph34r:
o rosetta ???? :ph34r::ph34r:
:laugh2:
-
Sinceramente non trovo questo post appropriato per la sezione "4 risate"
é partito da una foto sicuramente ironica ma secondo me sarebbe più adatto alla sezione principale del bar
C'è poco da ridere molto da riflettere e moltissimo da fare...
-
Citazione:
kiter
Sinceramente non trovo questo post appropriato per la sezione "4 risate"
é partito da una foto sicuramente ironica ma secondo me sarebbe più adatto alla sezione principale del bar
C'è poco da ridere molto da riflettere e moltissimo da fare...
era solo la foto da guardare per cercare appunto di sdrammatizzare, scattata peraltro da chi vive qst triste realtà, non vuole assolutamente essere un post di denuncia e di polemica, le denunce, le polemiche, le guerriglie le facciamo qui tutti i giorni e se n'è già fatta qlcuna anche sul forum.
Se chi dovrebbe fare non fa pensi che postare nel bar piuttosto che 4 risate cambi qualcosa ????
-
Quello che so io di questa storia assurda è solo quello che riesco a leggere sui giornali o a vedere in televisione e quindi da organi di informazionie indiretti e politicizzati.
Non ho quindi la possibilità di giudicare di chi è la colpa se:
1) dei politici corrotti o a voler essere diplomatici... "incompetenti".
2) della malavita organizzata che ha pilotato e lucrato finanziamenti e investimenti.
3)dei cittadini che non hanno atteso alla richiesta di differenziare la raccolta dei rifiuti.
L'unica cosa che so è che avrei una gran voglia di venire li e unirmi a chi si rivolta perchè in questa italia allo sfascio forse è proprio dall'ultima cosa "la mondezza" che si puo ripartire mettendo un po di paura a questa casta politica, facendogli capire che se vogliono continuare a mantenere il loro posto privilegiato è ora che iniziano a meritarselo...
-
Sicuramente delle prime due che hai detto.
Unirti tu ??? magari bastasse che tutti, chi vive la situazione in prima persona e chi di riflesso, si unissero.....credo che ci voglia veramente la rivoluzione
-
La Rivoluzione sarebbe la giusta soluzione ma è assai improbabile..
Anche se esiste un forte malcontento dovuto sia alla alla grave situazione economica sia all'incompetenza e alla scarsa moralità di chi ci governa, purtroppo esiste anche un malcostume generalizzato che ha portato la stragrande maggioranza del popolo ad atteggiamenti collusivi con il potere al fine di ottenere raccomandazioni e favoritismi .
E quindi...chi scaglierà mai "la prima pietra"?
-
Citazione:
kiter
La Rivoluzione sarebbe la giusta soluzione ma è assai improbabile..
Anche se esiste un forte malcontento dovuto sia alla alla grave situazione economica sia all'incompetenza e alla scarsa moralità di chi ci governa, purtroppo esiste anche un malcostume generalizzato che ha portato la stragrande maggioranza del popolo ad atteggiamenti collusivi con il potere al fine di ottenere raccomandazioni e favoritismi .
E quindi...chi scaglierà mai "la prima pietra"?
nessuno appunto :cry:
qui torniamo al motivo del mio post e del perchè ho messo una foto ironica, dal momento che non c'è soluzione meglio scherzarci su.
p.s. ma qnd parli del popolo parli di quello napoletano o in genere ??? non è polemica, veramente non ho capito
-
Mah........ io trovo la foto giusta nel post giusto, è come si sviluppa che non è appropriato.
-
Citazione:
Paleo
Mah........ io trovo la foto giusta nel post giusto, è come si sviluppa che non è appropriato.
grazie, infatti non voleva essere qusta la piega che avrebbe dovuto prendere :cry:
-
Citazione:
barbie
nessuno appunto :cry:
qui torniamo al motivo del mio post e del perchè ho messo una foto ironica, dal momento che non c'è soluzione meglio scherzarci su.
p.s. ma qnd parli del popolo parli di quello napoletano o in genere ??? non è polemica, veramente non ho capito
Tutto il popolo Italiano...
..Ahimè!
-
Citazione:
kiter
Tutto il popolo Italiano...
..Ahimè!
ah ok, meglio :wink_:
cioè peggio però meglio....vabbè ja hai capito :laugh2:
-
ieri sera ho seguito MATRIX....speciale su Napoli....mi sono vergognato da morire!....questa figura di merda la pagheremo cara!
-
Citazione:
paskiss
ieri sera ho seguito MATRIX....speciale su Napoli....mi sono vergognato da morire!....questa figura di merda la pagheremo cara!
io spero che la PAGHERANNO cara, anche se dubito, si sa il citrullo sempre in c..o a chi va :cry:
-
Citazione:
paskiss
Meno Bassolino e Iervolino...
Finiscono entrambi in ...INO!
bah! sarà un caso..