Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
emergenza munnezza[1].jpg
Originariamente Scritto da barbie emergenza munnezza[1].jpg Scusa ma non ho capito...
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Vota Antonio!! Siete Unici
Originariamente Scritto da kiter Scusa ma non ho capito... non la prendete (l'immondizia) ci siamo affezionati filosofia ed umorismo napoletano con cui si affrontano i problemi anche quelli più gravi come quello della spazzatura........ Originariamente Scritto da matt Vota Antonio!! Siete Unici magra consolazione
Ultima modifica di barbie; 16/01/2008 alle 08:01 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da barbie non la prendete (l'immondizia) ci siamo affezionati filosofia ed umorismo napoletano con cui si affrontano i problemi anche quelli più gravi come quello della spazzatura........ magra consolazione Favoloso! Grande popolo!
Originariamente Scritto da kiter Favoloso! Grande popolo! grande, soprattutto qnd portano quotidianamente i sacchetti dell'immondizia sotto l'abitazione del sindaco e del pres. della regione sò grandiiiiiiiiiiiiii
meglio riderci un po' sopra perche' sarebbe da sbattere la testa nei spigoli!!!!
Originariamente Scritto da Grisu meglio riderci un po' sopra perche' sarebbe da sbattere la testa nei spigoli!!!! per noi in città è anche facile riderci, non abbiamo "grossi" problemi.... ma in provincia........Dio mio povera gente
Originariamente Scritto da barbie per noi in città è anche facile riderci, non abbiamo "grossi" problemi.... ma in provincia........Dio mio povera gente capisco e non la invidio per niente,....anche se il discorso e' molto ampio....e non sono la persona piu' "adatta" x farlo.
Originariamente Scritto da Grisu capisco e non la invidio per niente,....anche se il discorso e' molto ampio....e non sono la persona piu' "adatta" x farlo. oddio chi sei bassolino ???? o rosetta ????
Regole del Forum