Visualizzazione Stampabile
-
noi ragazzi
i ragazzi di allora adesso sono uomini, qualcuno sarà ricco e famoso, qualcuno avrà una vita normale, un lavoro, una famiglia, dei figli, ma qualcuno potrebbe essere in prigione o non esserci più...chissà x quanti di quei ragazzi i sogni si sono realizzati
YouTube - luis miguel noi ragazzi di oggi
-
Qualcuno in fabbrica a sudare quei 4 soldi per arrivare a metà mese ... e doversi inventare come sopravvivere per il resto dei giorni, fino al prossimo stipendio e poi ... via! ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Qualcuno in fabbrica a sudare quei 4 soldi per arrivare a metà mese ... e doversi inventare come sopravvivere per il resto dei giorni, fino al prossimo stipendio e poi ... via! ...
già
-
e pensate se non ci fossero neanche le fabbriche a dare lavoro agli operai?!!
-
-
Citazione:
natan
parole sante......pranzo e poi lavoro :w00t:
-
bastard, sei veramente "magnifico".
-
qualcuno in fondo perso per i fatti suoi..suoi
-
io alcuni sogni li ho realizzati.................tipo comprarmi la prima moto(+ patente grazie a mia moglie), sposarmi e con giovedì ho anche una bellissima bambina!!!!!!
Se continuo così nn mi posso lamentare.........il lavoro è ok e ho conosciuto un sacco di belle persone su questo forum!!!!!!
meglio di così!!!!!!!
-
-
sono considerazioni che ultimamente faccio sempre + spesso!!!:dry:
+ avanti si va e sempre peggio è!:dry:
che bella eta' l'infanzia!!:wink_: nessun problema.......
-
Citazione:
Bobo76
io alcuni sogni li ho realizzati.................tipo comprarmi la prima moto(+ patente grazie a mia moglie), sposarmi e con giovedì ho anche una bellissima bambina!!!!!!
Se continuo così nn mi posso lamentare.........il lavoro è ok e ho conosciuto un sacco di belle persone su questo forum!!!!!!
meglio di così!!!!!!!
:oook:
Citazione:
speedcane
sono considerazioni che ultimamente faccio sempre + spesso!!!:dry:
+ avanti si va e sempre peggio è!:dry:
che bella eta' l'infanzia!!:wink_: nessun problema.......
vero :cry:
-
Per me e Nat era meglio quella di Bosè... "bravi ragazzi"...
Adesso Nat mi ucciderà!!!
:biggrin3:
Però pagherei per ritrovare per una settimana la spensieratezza dei miei 18 anni...:cry:
E anche tutte le certezze di allora, che oggi sono miseramente sparite....
-
Citazione:
Mr Triple
e pensate se non ci fossero neanche le fabbriche a dare lavoro agli operai?!!
E si, una tragedia, soprattutto per chi non riuscirebbe più a mantenere le proprie villette e i propri parco auto ...
-
Citazione:
Bluto66
io preferisco questa, del resto è lui che l'ha cantata a sanremo nell' 85
-
Citazione:
Bluto66
Adesso Nat mi ucciderà!!!
:biggrin3:
Però pagherei per ritrovare per una settimana la spensieratezza dei miei 18 anni...:cry:
E anche tutte le certezze di allora, che oggi sono miseramente sparite....
Sto ascoltando Miguel Bose "Bravi ragazzi" ... :mad::mad::mad::wink_:
-
Citazione:
bastard inside
io preferisco questa, del resto è lui che l'ha cantata a sanremo nell' 85
:cry::cry::cry::cry:
Minchiazza.... l'anno della mia matura.....:cry::cry::cry:
Citazione:
natan
Sto ascoltando Miguel Bose "Bravi ragazzi" ... :mad::mad::mad::wink_:
T.V.B!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Bluto66
T.V.B!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Guarda che se mi fai girare ... ti becchi Laura Pausini cartoon ...
:mad:
-
Citazione:
natan
No, la pausini nooooooooooooooooooooooooooooo:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
-
Citazione:
natan
:ontopicplease::freddo::all_coholic::sick::ontopicplease::sick::ontopicplease:
-
Citazione:
bastard inside
:iamsorry: di che si parlava? :blink::rolleyes::coool:
-
Citazione:
bastard inside
Sorry....:wacko:
-
Citazione:
natan
E si, una tragedia, soprattutto per chi non riuscirebbe più a mantenere le proprie villette e i propri parco auto ...
Bravi loro che sono riusciti a costruirsi qualcosa che gli può permettere di avere delle ville e dei parchi auto.
-
Citazione:
natan
:iamsorry: di che si parlava? :blink::rolleyes::coool:
Citazione:
Bluto66
Sorry....:wacko:
ma no era una battuta, nel senso che mettere la pausini mi sembrava troppo, parlate pure di quello che volete :biggrin3:
raga io esco buona serata
-
Citazione:
bastard inside
ma no era una battuta, nel senso che mettere la pausini mi sembrava troppo, parlate pure di quello che volete :biggrin3:
:yess:Ciao Bastard, buon divertimento!!!:wink_:
-
Citazione:
Mr Triple
Bravi loro che sono riusciti a costruirsi qualcosa che gli può permettere di avere delle ville e dei parchi auto.
Si, bravi bravissimi ... ora speriamo che siano tanto bravi da mettere una mano sul cuore (e magari anche sul portafoglio) nel vedere chi alla base dedica la propria esistenza, senza riuscire a vivere dignitosamente, per permettergli tutto ciò.
Citazione:
bastard inside
divertiti anche per noi che Padova ci é lontana e ne soffriamo ...
-
Citazione:
natan
Si, bravi bravissimi ... ora speriamo che siano tanto bravi da mettere una mano sul cuore (e magari anche sul portafoglio) nel vedere chi alla base dedica la propria esistenza, senza riuscire a vivere dignitosamente, per permettergli tutto ciò.
Perchè la loro esistenza a cosa l'hanno dedicata? A costruire qualcosa per riuscire a dare un lavoro e quindi da mangiare a chi non ha costruito niente. Sarebbe ingiusto che chi ha investito capitali rischiando di perdere tutto e ogni giorno rischia comunque di perdere di tasca sua, prendesse gli stessi soldi di chi finite le 8 - 10 - o 12 ore che siano non ha altri pensieri.
-
Citazione:
Mr Triple
Perchè la loro esistenza a cosa l'hanno dedicata? A costruire qualcosa per riuscire a dare un lavoro e quindi da mangiare a chi non ha costruito niente. Sarebbe ingiusto che chi ha investito capitali rischiando di perdere tutto e ogni giorno rischia comunque di perdere di tasca sua, prendesse gli stessi soldi di chi finite le 8 - 10 - o 12 ore che siano non ha altri pensieri.
sicuramente, ma secondo me chi lavora 8/10 ore in fabbrica dovrebbe guadagnare di più
-
:yess:
Citazione:
bastard inside
sicuramente, ma secondo me chi lavora 8/10 ore in fabbrica dovrebbe guadagnare di più
:yess:giusto,non dico tanto ma almeno uno stipendio decoroso,riuscire a pagarsi un mutuo a dar da mangiare alla propria famiglia e togliersi qualche sfizio,non lavorare lavorare e basta senza mai avere nulla per se!!!
-
infatti, anche xchè azionisti e presidenti guadagnano miliardi, mentre chi lavora fatica ad arrivare a fine mese
-
purtroppo il mondo va avanti cosi!
se commetti reati eclatanti diventi una star,se rubi un modello ecc....
rischiamo solo di addentrarci nei soliti discorsi,tanto non cambiera mai niente!:dry:
-
Citazione:
speedcane
purtroppo il mondo va avanti cosi!
se commetti reati eclatanti diventi una star,se rubi un modello ecc....
rischiamo solo di addentrarci nei soliti discorsi,tanto non cambiera mai niente!:dry:
NON è DETTO...
-
basta solo vadere come siamo messi:
guarda tanzi,ricucci, moggi, corona,il rumeno che ha ammazzato 4 ragazzi e ora fa uno spot d'abbigliamento su ebay.....
ma senza andare troppo in la,in italia abbiamo il 60% dei parlamentari che almeno 1 volta sono stati indagati o in attesa di processo,pero'sono li a mangiare i ns soldi e a rappresentarci!!!!!!!!!
quando si dice IL PESCE PUZZA DALLA TESTA.......
Mi spiace bastard ma abbiamo veramente poche speranze che qualcosa cambi!:cry:
-
Citazione:
bastard inside
In questo sono d'accordo
-
Ragazzi sono con voi nel dire che i nostri soldi se li pappano tutti i signori del governo, ma avete mai pensato al Papa?
Come vive lui? Vive nel lusso più sfenato! Lo so che lui è il personaggio più importante della chiesa, ma secondo me è un po troppo!
La chiesa chiede soldi per aiutare i bisognosi, per costruire chiese a parrochi che ne hanno bisogno.
E li devo dare io i soldi per costruire la chiesa?
basterebbe che il Papa vendesse solo uno degli anelli che indossa e sai quanta gente bisognosa avrebbe quello che necessita?
Non voglio essere blasfemo nello scrivere questo, ma è un mio pensiero.
-
Citazione:
Mr Triple
Come ti hanno già risposto altri il problema é che chi lavora dovrebbe ottenere almeno il minimo per poter dire: ho una vita decorosa ... che poi un immprenditore inizi la sua attività pensando di dar da mangiare alla povera gente ... scusa! ... non rido per non piangere e non piango per non ridere ... me ne sto buono ad ascoltar cazzate ... nulla di personale, ognuno la può pensare come gli pare e ognuno, nel caso ne avesse incontrato uno così altruista, può sempre credere che l'eccezioni sia la regola incensando anche chi non lo merita ... e credimi, quelli che tu chiami "altri pensieri" a volte, per taluni, non sono pensieri di come far fruttare meglio e di più l'azienda ma come gestire e non farsi massacrare dall'angoscia tipica di chi non ha futuro ...
Citazione:
framasotti
Ragazzi sono con voi nel dire che i nostri soldi se li pappano tutti i signori del governo, ma avete mai pensato al Papa?
Come vive lui? Vive nel lusso più sfenato! Lo so che lui è il personaggio più importante della chiesa, ma secondo me è un po troppo!
La chiesa chiede soldi per aiutare i bisognosi, per costruire chiese a parrochi che ne hanno bisogno.
E li devo dare io i soldi per costruire la chiesa?
basterebbe che il Papa vendesse solo uno degli anelli che indossa e sai quanta gente bisognosa avrebbe quello che necessita?
Non voglio essere blasfemo nello scrivere questo, ma è un mio pensiero.
Credo che il tuo pensiero sia così lontano dall'essere blasfemo da potersi considerare: cristiano.
-
Citazione:
bastard inside
i ragazzi di allora adesso sono uomini, qualcuno sarà ricco e famoso, qualcuno avrà una vita normale, un lavoro, una famiglia, dei figli, ma qualcuno potrebbe essere in prigione o non esserci più...chissà x quanti di quei ragazzi i sogni si sono realizzati
YouTube - luis miguel noi ragazzi di oggi
questo post mi ha fatto parecchio riflettere,e sono giunto alla conclusione che bene o male sto bene così,l'unica cosa ,se potessi tornare indietro, proverei ad entrare nei vigili del fuoco,sono le persone che stimo di più
-
Citazione:
natan
Come ti hanno già risposto altri il problema é che chi lavora dovrebbe ottenere almeno il minimo per poter dire: ho una vita decorosa ... che poi un immprenditore inizi la sua attività pensando di dar da mangiare alla povera gente ... scusa! ... non rido per non piangere e non piango per non ridere ... me ne sto buono ad ascoltar cazzate ... nulla di personale, ognuno la può pensare come gli pare e ognuno, nel caso ne avesse incontrato uno così altruista, può sempre credere che l'eccezioni sia la regola incensando anche chi non lo merita ... e credimi, quelli che tu chiami "altri pensieri" a volte, per taluni, non sono pensieri di come far fruttare meglio e di più l'azienda ma come gestire e non farsi massacrare dall'angoscia tipica di chi non ha futuro ...
Credo che il tuo pensiero sia così lontano dall'essere blasfemo da potersi considerare: cristiano.
Ridi piangi fai quello che vuoi. Evidentemente non hai mai gestito un attività. Può essere che ci sia anche un pò d'invidia nei confronti di chi è riuscito a costruirsi un impero?
-
Citazione:
Mr Triple
Ridi piangi fai quello che vuoi. Evidentemente non hai mai gestito un attività. Può essere che ci sia anche un pò d'invidia nei confronti di chi è riuscito a costruirsi un impero?
sicuramente ma quello che dico è che c'è troppa disparità tra chi guadagna miliardi "senza fatica" e chi lavora tutto il giorno x pochi soldi, rischiando anche di farsi male o morire, e tutto x non potersi togliere nessuno sfizio e faticare ad arrivare a fine mese, mentre chi sta dietro si compra un ferrari alla settimana, x me c'è qualcosa che non va...
io ho sempre detto che il guadagno dei lavoratori dovrebbe essere proporzionale al fatturato dell'impresa, nel bene ma anche nel male
-
Citazione:
bastard inside
sicuramente ma quello che dico è che c'è troppa disparità tra chi guadagna miliardi "senza fatica" e chi lavora tutto il giorno x pochi soldi, rischiando anche di farsi male o morire, e tutto x non potersi togliere nessuno sfizio e faticare ad arrivare a fine mese, mentre chi sta dietro si compra un ferrari alla settimana, x me c'è qualcosa che non va...
io ho sempre detto che il guadagno dei lavoratori dovrebbe essere proporzionale al fatturato dell'impresa, nel bene ma anche nel male
Bhè intanto ben tornato dall'uscita di ieri sera...:biggrin3:
E per tornate In TOPIC, ti quoto e straquoto.
Tuttavia occorre non generaizzare da entrambe le parti. Una più equa disribuzione delle ricchezze e dei proventi d'impresa, senza scordarsi le dfferenti mansioni e responsabilità, nonchè i percorsi per arrivare a ricoprirle.
Nessuno apre un'impresa o attività per far beneficienza, non prendiamoci in giro. Però esistono quelli che ne approfittano biecamente e quelli che rispettano e premiano al meglio il lavoro, gli sforzi ed anche i sogni dei propri dipendenti, senza perderci e senza essere smaritani...
Certo, la nostra politica (in generale!!!!) NON aiuta questi ultimi!!!!!
Quindi magari non stupiamoci se non sono la maggioranza.....
Lamps