purtroppo il mondo va avanti cosi!
se commetti reati eclatanti diventi una star,se rubi un modello ecc....
rischiamo solo di addentrarci nei soliti discorsi,tanto non cambiera mai niente!![]()
purtroppo il mondo va avanti cosi!
se commetti reati eclatanti diventi una star,se rubi un modello ecc....
rischiamo solo di addentrarci nei soliti discorsi,tanto non cambiera mai niente!![]()
basta solo vadere come siamo messi:
guarda tanzi,ricucci, moggi, corona,il rumeno che ha ammazzato 4 ragazzi e ora fa uno spot d'abbigliamento su ebay.....
ma senza andare troppo in la,in italia abbiamo il 60% dei parlamentari che almeno 1 volta sono stati indagati o in attesa di processo,pero'sono li a mangiare i ns soldi e a rappresentarci!!!!!!!!!
quando si dice IL PESCE PUZZA DALLA TESTA.......
Mi spiace bastard ma abbiamo veramente poche speranze che qualcosa cambi!![]()
Ragazzi sono con voi nel dire che i nostri soldi se li pappano tutti i signori del governo, ma avete mai pensato al Papa?
Come vive lui? Vive nel lusso più sfenato! Lo so che lui è il personaggio più importante della chiesa, ma secondo me è un po troppo!
La chiesa chiede soldi per aiutare i bisognosi, per costruire chiese a parrochi che ne hanno bisogno.
E li devo dare io i soldi per costruire la chiesa?
basterebbe che il Papa vendesse solo uno degli anelli che indossa e sai quanta gente bisognosa avrebbe quello che necessita?
Non voglio essere blasfemo nello scrivere questo, ma è un mio pensiero.
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Come ti hanno già risposto altri il problema é che chi lavora dovrebbe ottenere almeno il minimo per poter dire: ho una vita decorosa ... che poi un immprenditore inizi la sua attività pensando di dar da mangiare alla povera gente ... scusa! ... non rido per non piangere e non piango per non ridere ... me ne sto buono ad ascoltar cazzate ... nulla di personale, ognuno la può pensare come gli pare e ognuno, nel caso ne avesse incontrato uno così altruista, può sempre credere che l'eccezioni sia la regola incensando anche chi non lo merita ... e credimi, quelli che tu chiami "altri pensieri" a volte, per taluni, non sono pensieri di come far fruttare meglio e di più l'azienda ma come gestire e non farsi massacrare dall'angoscia tipica di chi non ha futuro ...
Credo che il tuo pensiero sia così lontano dall'essere blasfemo da potersi considerare: cristiano.
Ultima modifica di natan; 20/01/2008 alle 10:31 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
sicuramente ma quello che dico è che c'è troppa disparità tra chi guadagna miliardi "senza fatica" e chi lavora tutto il giorno x pochi soldi, rischiando anche di farsi male o morire, e tutto x non potersi togliere nessuno sfizio e faticare ad arrivare a fine mese, mentre chi sta dietro si compra un ferrari alla settimana, x me c'è qualcosa che non va...
io ho sempre detto che il guadagno dei lavoratori dovrebbe essere proporzionale al fatturato dell'impresa, nel bene ma anche nel male
Bhè intanto ben tornato dall'uscita di ieri sera...
E per tornate In TOPIC, ti quoto e straquoto.
Tuttavia occorre non generaizzare da entrambe le parti. Una più equa disribuzione delle ricchezze e dei proventi d'impresa, senza scordarsi le dfferenti mansioni e responsabilità, nonchè i percorsi per arrivare a ricoprirle.
Nessuno apre un'impresa o attività per far beneficienza, non prendiamoci in giro. Però esistono quelli che ne approfittano biecamente e quelli che rispettano e premiano al meglio il lavoro, gli sforzi ed anche i sogni dei propri dipendenti, senza perderci e senza essere smaritani...
Certo, la nostra politica (in generale!!!!) NON aiuta questi ultimi!!!!!
Quindi magari non stupiamoci se non sono la maggioranza.....
Lamps
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM