devo comprare il manubrio, ma i riser li fanno solo x la speed dal 2002, sapete se la piastra superiore della speed 2002 e della 2001 è uguale???
grazie
Visualizzazione Stampabile
devo comprare il manubrio, ma i riser li fanno solo x la speed dal 2002, sapete se la piastra superiore della speed 2002 e della 2001 è uguale???
grazie
Bastard mi fai un favore? Mi puoi fare vedere una foto della tua moto?
ho solo questa, è la foto dell'annuncio quando l'ho comprataCitazione:
Originariamente Scritto da Filomao
http://img441.imageshack.us/img441/7663/speed8ja.jpg
filo sai se la piastra e l'attacco dei riser della 2001 e della 2002 è uguale???
Si, e' uguale
spero tu abbia tolto le seguenti cose:Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
portatarga
maniglia passeggere
scarico
dimmi ke l'hai fatto ,ti prego....dimmi che nn la tieni cosi.......:dry:
Scusa un attimo...ma se ho visto bene non vieni al tday??? Come mai?
grazie filo!!!Citazione:
si, ho tolto anche le pedane dietro, cambiato fracce e specchiettiCitazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
avevo messo anche i copriradiatore della roadracing, come quelli del boss, però neri lucidi, ma poi li ho tolti, la preferisco senza
domenica vado a torino a vedere la finale dei play-off di serie B, comunque il vero problema è che adesso sto usando il VTR, l'assicurazione della speed mi è scaduta da poco e x quest'anno, visto anche che devo metterla un po' a posto, pensavo di non usarlaCitazione:
venire a T-DAY con una insignificante honda non sarebbe il massimo, ma alla fine poi magari vengo, non so
xche'la denigri?:dry: ...............c'e'gente ke nn ha nemmeno quella di moto(ke poi tanto malvagia nn e').................:wink_:Citazione:
Citazione:
la mia le ha tutte......:coool:
e in piu' ho i copri radiatore originali....
anche se il porta targa lo devo modificare dopo il T-day....
e ed ho uno degli specchietti originali....vedi avatar...
non la denigro x niente, ma x il t-day sarebbe insignificanteCitazione:
comunque rispetto a una triumph non c'è storia, non xchè triumph sia meglio di honda, ma xchè la politica jap è quella di fare moto che vanno forte a prezzi accessibili, x venderne il più possibile, e risparmiano su tutto quello che possono, mentre triumph mette in commercio dei gioiellini
io ho cambiato frecce e portatarga xche avendo montato lo scarico sottosella dovevo cambiarli x forza, altrimenti li avrei lasciati, a me così originale piace moltoCitazione:
Originariamente Scritto da 81rap
nooooooooooooooooooooooooooooooooo......ti prego.......almeno il portatargaaaaaaa:ph34r: :ph34r: :ph34r:Citazione:
ho messo anche il guscio monoposto posteriore al posto della sella, che mi avevano dato con la motoCitazione:
il portatarga originale a me piace, quelli brutti sono altri, vedi quello del vtr, che infatti ho segatoCitazione:
Citazione:
nelle intenzioni volevo farti 1complimento............nn ci sn riuscito:cry:
Citazione:
si ma potresti fargli una fotina pre farcela vedere....DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:w00t: :w00t: :w00t: che siamo curiosi e poi voglio vederla con gli scarichi sotto sella.....
un complimento x cosa???Citazione:
Citazione:
beh............i gusti so gusti...............i tuoi lasciano 1po'a desiderare.....ma cmq.........fa niente:tongue: :tongue: :tongue:
Citazione:
Dai BI va bene anche una foto fatta col telefonino...:biggrin3:
x il fatto che cmq hai 2moto.......1stupenda(e sai quale intendo)Citazione:
ed 1altra che cmq parecchie soddisfazioni te le fa levare:biggrin3: .........
...............................ps visto ke "momentaneamente"il sottoscritto e'appiedato............:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
non ho la digitale, e poi prima di mettere una foto la moto deve essere xfettaCitazione:
ps. ho messo anche il fanale posteriore trasparente, non a led
Citazione:
iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..................ke precisino il bastard:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Citazione:
voglio vedere la tua motooooooooooo!!!!!!
DAI CHE SONO CURIOSO DA MORIRE:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ho un cellulare del cavolo, non posso neanche scaricare le fotoCitazione:
se proprio vuoi mandami il tuo numero di cell. ti mando una foto con un MMS, e poi ci fai quello che vuoi
RAGAZZI ABBIATE FEDE :wink_:
MA ALLORA I RISER VANNO BENE O NO???!!!!! :biggrin3:
Citazione:
piccola correzzione non riesco a mandarti un Mp hai la casella piena....w00t:
GRAZIE è VERO, HO ELIMINATO SOME MESSAGE
Citazione:
hai un MP!:wink_: :w00t:
up