Visualizzazione Stampabile
-
Rici - Ecco la mia Bella "truccata"
Noi del TNE vogliamo farci riconoscere, le moto bianche tutte uguali sono troppe, ed é così che la mia motina, per la nuova stagione, s'è messa l'ombretto e pure il rossetto :laugh2:
In occasione della mia prima uscita del 2008, sono lieto di presentarvi la mia bella :coool:
http://img390.imageshack.us/img390/4...titolo2rl0.jpg
http://img390.imageshack.us/img390/5...titolo1bc5.jpg
http://img390.imageshack.us/img390/6647/cimg0349mu9.jpg
-
Tenendo conto ke come fotografo vali poco, la moto è bella! :wink_:
Stanco di vederli solo a fotoskiop, finalmente ti sei deciso! Ottimo direi!
-
cerchi fantastici..ma toglierei quella tamarra strisciolina bianca...
e anke quel ragazzo che ci sale sopra nell'ultima foto... :-))
-
E' ufficiale: la Speed bianca si adatta benissimo alla personalizzazione dei cerchi! :oook:
Dopo averli visti blu, oro e rossi devo dire che se l' avessi bianca li vernicerei anche io in un colore shock! :oook:
Da sbavo Rici! :homer:
-
Bravo Rici, bell'esemplare di Speed.
-
...bella! sai cosa c'e' pero'.....bisognerebbe fare le scritte rosse invece che il blu originale.
Complimenti.
Ciao:laugh2:
-
complimenti Rici i cerchi rossi ci stanno benissimo!!! Posso sapere quanto ti hanno preso x riverniciarli?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guandatriple
...bella! sai cosa c'e' pero'.....bisognerebbe fare le scritte rosse invece che il blu originale.
Complimenti.
Ci avevo pensato, per il momento rivernicierò la molla poi, più avanti, eventualmente, farò riverniciare il serbatoio.
Grazie
-
però il pilota.....
la moto spettacolo.....
-
Citazione:
Rici
Ci avevo pensato, per il momento rivernicierò la molla poi, più avanti, eventualmente, farò riverniciare il serbatoio.
Grazie
ma vuoi fare il serbatoio tutto rosso? o solo le scritte?
-
Citazione:
everts76™
ma vuoi fare il serbatoio tutto rosso? o solo le scritte?
avevo pensato solo le scritte :tongue:
cmq al momento sto pensando solo alla molla del colore dei cerchi e a eventuali fascette adesive
-
Citazione:
Rici
avevo pensato solo le scritte :tongue:
cmq al momento sto pensando solo alla molla del colore dei cerchi e a eventuali fascette adesive
ottima idea...:wink_: ma fascette adesive dove?
-
Citazione:
everts76™
ottima idea...:wink_: ma fascette adesive dove?
ancora da studiare ma sul genere..
http://img81.imageshack.us/img81/5639/rodeo1vy2.jpg
-
interessante....almeno nn sei costretto ad aerografare e compromettere il colore original ;-)
-
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa,sembra però una poco d buono cn tutto quel trucco:biggrin3:
-
Citazione:
daiquiri
bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa,sembra però una poco d buono cn tutto quel trucco:biggrin3:
una zoccola da pista... :biggrin3:
-
Citazione:
Rici
Ciao, proprio questi lavoretti sono in grado di fare alla Fgm, il negozio che ti dicevo...
Comunque bel risultato!:coool:
-
Citazione:
Guandatriple
Complimenti.
...stavo per dire la stessa cosa, a guardarla bene però ho cambiato idea: vengono ripresi perfettamente i colori della union (rosso-blu-bianco) piazzata sul faro sx :coool: gran bel lavoro :oook:
-
BEL PIGLIO CON I CERCHI COSI!!BRAVO RICI!
-
OTTIMO FRADEL BEL LAVORO MA QUESTO LO SAPEVI GIA, IL ROSSO PERO' E' UN PO' OPACO :demon::demon:SCHERZO BEL LAVORO COMPLIMENTI ANCORA FRADEL CI SI VEDE OLA:yess::yess::yess:
-
complimenti anche se io sono per il sobrio ...ottimo lavoro
-
Come già detto è venuta molto molto bene, striscia bianca a parte, ora vedi di fargli pure la scritte rosse e magari la sella!!!
-
Citazione:
Fulvioz
Come già detto è venuta molto molto bene, striscia bianca a parte, ora vedi di fargli pure la scritte rosse e magari la sella!!!
straquoto...
-
Bella, complimenti i cerchi rossi stanno veramente bene!!!:wink_:
-
direi ottimo rici!
la striscia bianca del ciao... toglila vah!
perchè non ci cambi anche le viterie?
-
Bella Rici :w00t::w00t::w00t:
Quoto le scritte rosse, ma lascia stare gli adesivi-freccette, che fanno tanto autoscontro... :tongue:
Le strisce bianche sul cerchio a me piacciono un sacco!!! :biggrin3:
Adesso però devi comprarti un cartone da 24 bottiglioni di spray-leva-il-grasso-della-catena-dal-cerchio-che-sennò-fa-kakkare della Arekxssonss :senzaundente:
-
Rici sei pronto agli insulti? Dai lo sai che scherzo.....:biggrin3:
La realizzazione mi sembra ottima, non mi piace il filo sui cerchi ma e' una cosa personale.
Ora pero' aspetto qualcosa di piu' sostanzioso, ok i cerchi ma c'e' tanta altro materiale su cui intervenire! :wink_:
-
Mica male Rici... con il bianco stanno veramente bene i cerchi di quel colore!!:coool:
-
Belli i cerchi , qualche richiamino rosso ci sta...le scritte...per le cuciture della sella o il top in alcantara ( tipo momo corse vecchia maniera) ma evita le strisce adesive , fanno troppo posticcio, se sei convinto meglio verniciata o aerografata , semmai prendi un serbatoio di riserva :rolleyes:
-
Si proprio azzeccata complimenti.....bella..
-
Citazione:
Filomao
Rici sei pronto agli insulti? Dai lo sai che scherzo.....:biggrin3:
La realizzazione mi sembra ottima, non mi piace il filo sui cerchi ma e' una cosa personale.
Ora pero' aspetto qualcosa di piu' sostanzioso, ok i cerchi ma c'e' tanta altro materiale su cui intervenire! :wink_:
Filo non ti piace il filo? :blink:
:biggrin3:
Ora metto da parte qualche scheo per un viaggetto e poi magari qualcosina faccio... :wink_:
-
Bella complimenti !!!!!!!
-
Citazione:
Marco Manila
E' ufficiale: la Speed bianca si adatta benissimo alla personalizzazione dei cerchi! :oook:
Dopo averli visti blu, oro e rossi devo dire che se l' avessi bianca li vernicerei anche io in un colore shock! :oook:
Da sbavo Rici! :homer:
Very Shock! Thanks :wink_:
Citazione:
Paleo
Bravo Rici, bell'esemplare di Speed.
Grasss Paleo :biggrin3:
Citazione:
Guandatriple
Complimenti.
Le scritte blu diventeranno rosse come lo sarà presto anche la molla del mono se e solo se.... non lo dico per scaramanzia :tongue:
Citazione:
schulz82
BEL PIGLIO CON I CERCHI COSI!!BRAVO RICI!
Grazie Shulz :wink_:
Citazione:
mene
OTTIMO FRADEL BEL LAVORO MA QUESTO LO SAPEVI GIA, IL ROSSO PERO' E' UN PO' OPACO :demon::demon:SCHERZO BEL LAVORO COMPLIMENTI ANCORA FRADEL CI SI VEDE OLA:yess::yess::yess:
ti te si fora :coool:
Citazione:
Fulvioz
La sella fattela te Fulvietto :wacko:
Anzi, fai i cerchi arancioni che s'intonano con la giacca :laugh2:
Citazione:
Python
Bella, complimenti i cerchi rossi stanno veramente bene!!!:wink_:
Grazie Python, effettivamente la fanno very racing :coool:
Citazione:
limbo
direi ottimo rici!
la striscia bianca del ciao... toglila vah!
perchè non ci cambi anche le viterie?
L'ho photoshoppata senza e non mi piace. Così fa più sportiva..
Le viti.. naaaa
Cmq non esiste il colore perchè il rosso ergal é diverso
Citazione:
calimero
Bella Rici :w00t::w00t::w00t:
Quoto le scritte rosse, ma lascia stare gli adesivi-freccette, che fanno tanto autoscontro... :tongue:
Le strisce bianche sul cerchio a me piacciono un sacco!!! :biggrin3:
Adesso però devi comprarti un cartone da 24 bottiglioni di spray-leva-il-grasso-della-catena-dal-cerchio-che-sennò-fa-kakkare della Arekxssonss :senzaundente:
E' si, dopo il primo giretto sui colli ho visto subito che diventano neri in un batterd'occhio. Amen, tanto già la pulivo dopo ogni giro...:wacko:
Citazione:
Enrico80
Mica male Rici... con il bianco stanno veramente bene i cerchi di quel colore!!:coool:
Ti quoto e mi quoto! E' venuto un ottimo lavoro.
In realtà all'inizio l'avevo pensata coi cerchi rossi metallizzati... :ph34r:
-
.... wooow Riccioli! :dry::tongue: Finalmente, almeno in foto, sono riuscita a vedere questo magnifico esemplare!!!!! :wub: BELLA BELLA, my compliments!!! spero di vederla dal vivo! ah... i cerchi sono un pò opachi ma va ben lo stesso dai.... :fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::risatona::risatona: dai che almanco staserà se và a ballà!! :dance1::dance1::dance1::dance1::dance1: alla faccia del S.Valentino a lume di candela!:dry::tongue: baci
-
Citazione:
kikka's
.... wooow Riccioli! :dry::tongue: Finalmente, almeno in foto, sono riuscita a vedere questo magnifico esemplare!!!!! :wub: BELLA BELLA, my compliments!!! spero di vederla dal vivo! ah... i cerchi sono un pò opachi ma va ben lo stesso dai.... :fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::fisch::risatona::risatona: dai che almanco staserà se và a ballà!! :dance1::dance1::dance1::dance1::dance1: alla faccia del S.Valentino a lume di candela!:dry::tongue: baci
:bananeinc::bravissimo_::bananeinc:
-
-
-
Grande Rici, davvero un'ottima realizzazione!! Ora mancano dei terminali all'altezza...cmq la Speed bianca resta la più bella non c'è niente da fare!
-
Bella la Speed con il marchese !!!
-
Citazione:
Muttley
Bella la Speed con il marchese !!!
EBBBETE :biggrin3: