Visualizzazione Stampabile
-
RONALDO
E' caduto malamente appena entrato,secondo me si è rotto definitivamente,raga mi ricorda l'infortunio contro la lazio quand'era all'inter,è uscito piangendo come la volta scorsa,speriamo che mi sbagli,ma la vedo male
poi al milan hanno dato un rigore inesistente,perchè il tocco di mano e accaduto a causa del crollo di ronaldo cmq
-
...non sprecarti in queste amenita'...:mad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marco61
...non sprecarti in queste amenita'...:mad:
no no non mi preco oggi sono in forma:biggrin3:
-
-
Citazione:
bastard inside
ok bastard lo fanno tutti e ci può stare hanno l'immagine e la sfruttano come meglio credono,ma ronaldo non si discute,x me il milan ha fatto un'enorme cazzata a prenderlo perchè era messo male fisicamente,troppo convinti di milan lab e cazzate varie basta è solo una leggenda,non c'è un giocatore rotto che è entrato li che poi sia uscito sano,quindi secondo me non andava preso,ma x come l'anno conosciuto gli interisti come ronaldo ancora nessuno
-
Citazione:
Medoro
ok bastard lo fanno tutti e ci può stare hanno l'immagine e la sfruttano come meglio credono,ma ronaldo non si discute,x me il milan ha fatto un'enorme cazzata a prenderlo perchè era messo male fisicamente,troppo convinti di milan lab e cazzate varie basta è solo una leggenda,non c'è un giocatore rotto che è entrato li che poi sia uscito sano,quindi secondo me non andava preso,ma x come l'anno conosciuto gli interisti come ronaldo ancora nessuno
è un peccato xchè quando gioca gioca bene, anche se nn corre, xò è sempre rotto
-
Citazione:
Medoro
..con i peli in testa...fa la sua figura....e' ornamentale...riempitivo.....:wacko:
-
Citazione:
bastard inside
è un peccato xchè quando gioca gioca bene, anche se nn corre, xò è sempre rotto
purtroppo gli infortuni che ha subito non erano sciocchezze
-
:papa::papa::papa::papa::papa::papa:
Già due anni fà doveva capire che oramai era alla fine della carriera
Adesso dolore e sofferenza x niente
-
Sono dispiaciuto se l'infortunio é grave, ma é un uomo di merda, una banderuola senza valore e spina dorsale...con due coglioni da ramarro...:dry:
Ripeto, gli auguro l'infortunio non sia nulla di grave, ma per me quell'essere ingrato ed opportunista NON esiste...
-
ma sto milan...manco col livorno vince
-
Citazione:
bastard inside
ma sto milan...manco col livorno vince
è il livorno si è appena mangiato un gollonzo fatto
io è 2 anni che dico che il milan vince a cazzo che c'è poca sostanza,se non nulla,ma molti tifosi si mascherano dietro la vittoria della champions e del resto
-
Citazione:
Bluto66
Sono dispiaciuto se l'infortunio é grave, ma é un uomo di merda, una banderuola senza valore e spina dorsale...con due coglioni da ramarro...:dry:
Ripeto, gli auguro l'infortunio non sia nulla di grave, ma per me quell'essere ingrato ed opportunista NON esiste...
X il culo ha preso solo voi dell'inter e per forza col presidente che avete.......
-
Citazione:
Medoro
è il livorno si è appena mangiato un gollonzo fatto
io è 2 anni che dico che il milan vince a cazzo che c'è poca sostanza,se non nulla,ma molti tifosi si mascherano dietro la vittoria della champions e del resto
ma com'è che allora le partite che cntano fa dei partitoni, e mica li fa x caso ma xchè è forte
poi contro le squadrette fa cagare
x me è solo una questione di motivazioni a sto punto
-
Citazione:
Bluto66
quoto..il mio amico...................:wacko:
-
Tremendo. Quel giorno ero all'olimpico. Mi è sembrata la stessa cosa...Da interista mi ha fatto soffrire ma vederlo così non è bello.
-
Citazione:
bastard inside
ma com'è che allora le partite che cntano fa dei partitoni, e mica li fa x caso ma xchè è forte
poi contro le squadrette fa cagare
x me è solo una questione di motivazioni a sto punto
Ma credi veramente che il milan snobbi lo scudetto la coppa italia e punti tutto su champions,ma dai sono solo scuse come quest'anno che è uscito perchè doveva puntare ad altro,la coppa italia inizialmente serve x far giocare chi lo fa meno come fa l'inter la roma e anche le squadre minori ma vista la squadra che ha messo in campo non si direbbe che voleva uscire,il milan della vittoria con la juve era forte,quello della finale persa con il liverpool era forte,ma la champions dell'anno scorso era pietoso giocava male,ma alla fine ha vinto lo stesso e merito ai campioni,ma la società si doveva(e secondo me si è accorta ma ha fatto orecchie da mercante)accorgere che la squadra molto spesso va in crisi e non ha validi ricambi invece che ha fatto?????ha preso emerson un altro rottame e in più vecchio:blink::blink::blink::blink:
boh la mia società non sarà la migliore che in passato si è beccata tante inculxxx e ha speso invano,ma mi pare che il vento sia cambiato,cambiasso maicon maxwell,vediamo questo pele e jimenex,investimenti poco costosi se non gratis che la stanno dicendo lunga sul cambio di rotta,forse il tempo delle spese folli è finito speriamo
-
Citazione:
noris
X il culo ha preso solo voi dell'inter e per forza col presidente che avete.......
Certo, un presidente che lo ha aspettato e curato per più di un anno, un presidente che ha continuato a pagare le sue cure ed il suo stipendio, un presidente che ha salvato vita e carriera di giocatori come Nwanko Kanu, che ancora oggi lo chiamano "padre" e lo ringraziano da tutto il mondo...
Un presidente che ha l'unico torto di aver capito tardi che quelli coi coglioni da ramarro non sono uomini, ma rettili....
E poi mi pare che anche i cugini non possano esser così felici del rendimento del fenomeno verde (ramarro)... in 1 anno e mezzo 14 partite... ma un sacco di capelli in più...
Sarà per quello che Berlusca l'ha comprato... stesso parrucchiere?
O stessi cogloni???
Fai tu....
Con simpatia:wink_:
-
Citazione:
Bluto66
Certo, un presidente che lo ha aspettato e curato per più di un anno, un presidente che ha continuato a pagare le sue cure ed il suo stipendio, un presidente che ha salvato vita e carriera di giocatori come Nwanko Kanu, che ancora oggi lo chiamano "padre" e lo ringraziano da tutto il mondo...
Un presidente che ha l'unico torto di aver capito tardi che quelli coi coglioni da ramarro non sono uomini, ma rettili....
E poi mi pare che anche i cugini non possano esser così felici del rendimento del fenomeno verde (ramarro)... in 1 anno e mezzo 14 partite... ma un sacco di capelli in più...
O stessi cogloni???
Fai tu....
...stasera...mi intrighi....:wub:
aho'..io i rettili...ce chiamo li strunzzzz...:w00t:
-
Citazione:
Medoro
Ma credi veramente che il milan snobbi lo scudetto la coppa italia e punti tutto su champions,ma dai sono solo scuse come quest'anno che è uscito perchè doveva puntare ad altro,la coppa italia inizialmente serve x far giocare chi lo fa meno come fa l'inter la roma e anche le squadre minori ma vista la squadra che ha messo in campo non si direbbe che voleva uscire,il milan della vittoria con la juve era forte,quello della finale persa con il liverpool era forte,ma la champions dell'anno scorso era pietoso giocava male,ma alla fine ha vinto lo stesso e merito ai campioni,ma la società si doveva(e secondo me si è accorta ma ha fatto orecchie da mercante)accorgere che la squadra molto spesso va in crisi e non ha validi ricambi invece che ha fatto?????ha preso emerson un altro rottame e in più vecchio:blink::blink::blink::blink:
boh la mia società non sarà la migliore che in passato si è beccata tante inculxxx e ha speso invano,ma mi pare che il vento sia cambiato,cambiasso maicon maxwell,vediamo questo pele e jimenex,investimenti poco costosi se non gratis che la stanno dicendo lunga sul cambio di rotta,forse il tempo delle spese folli è finito speriamo
nn dico che lo snobbi, xò che uno lo voglia o no le motivazioni di una semifinale di champions contro il manchester e una partita di campionato contro l'empoli sono diverse, sono 2 vetrine diverse, e anche se l'impegno dovrebbe essere sempre lo stesso alla fine nn è così
vedi kakà come gioca in campionato e come gioca in campionato, e alla fine ha avuto ragione xchè così facendo ha vinto il pallone d'oro
l'anno scorso la champions l'ha vinta kakà
-
Purtroppo sembra essere confermato il peggio. Ronaldo sta facendo la risonanza in questo momento e si parla della quasi totale rottura del tendine rotuleo.
-
Citazione:
Bluto66
O stessi cogloni???
Fai tu....
Dimentichi anche recoba. Una dozzina d'anni all'inter 3 partite intere giocate
un sacco di miliardi in banca(può comprarsi tutta l'uruguay):biggrin3:
I vostri cugini han fatto meglio. Si son presi anche emerson
-
Citazione:
noris
Dimentichi anche recoba. Una dozzina d'anni all'inter 3 partite intere giocate
un sacco di miliardi in banca(può comprarsi tutta l'uruguay):biggrin3:
I vostri cugini han fatto meglio. Si son presi anche emerson
Hai ragione, ma recoba almeno un pò di attaccamento ai colori ed ai tifosi l'ha dimostrato in questi anni e si é anche sostanzialmente ridotto lo stipendio...
Comunque stiamo imparando, come dimostrano i vari cambiasso a 0 euri, Maico, maxvel, samuel... insomma pian piano...
Se poi pensi che ibra l'abbiam pagato 24 alle vostre svendite di fine attività e oggi ne vale fra i 50 ed i 70....
Ops... sorry...:wink_::wink_:
:tongue::tongue:
-
Citazione:
Bluto66
Hai ragione, ma recoba almeno un pò di attaccamento ai colori ed ai tifosi l'ha dimostrato in questi anni e si é anche sostanzialmente ridotto lo stipendio...
Comunque stiamo imparando, come dimostrano i vari cambiasso a 0 euri, Maico, maxvel, samuel... insomma pian piano...
Se poi pensi che ibra l'abbiam pagato 24 alle vostre svendite di fine attività e oggi ne vale fra i 50 ed i 70....
Ops... sorry...:wink_::wink_:
:tongue::tongue:
Purtroppo da noi i soldi sono un ricordo :cry::cry:
Devo ammettere che negli accquisti siete migliorati
-
Citazione:
saxr9
Purtroppo sembra essere confermato il peggio. Ronaldo sta facendo la risonanza in questo momento e si parla della quasi totale rottura del tendine rotuleo.
peccato, il magico trio ronaldo kakà pato è durato poco :dry:
-
Citazione:
bastard inside
Adesso c'è il và a cagà:biggrin3:
-
Citazione:
noris
Adesso c'è il và a cagà:biggrin3:
xchè, a me piacevano di brutto, al napoli hanno fatto 5 gol
-
Citazione:
bastard inside
xchè, a me piacevano di brutto, al napoli hanno fatto 5 gol
Xchè erano storditi dal puzzo dell'immondizia:slayer:
-
Citazione:
noris
Xchè erano storditi dal puzzo dell'immondizia:slayer:
giocavano a milano
-
e finita anche l'epoca Ronaldo.
-
ma quale ronaldo.... molto meglio ROLANDO!!!
-
Citazione:
Medoro
Si parla così spesso di milan in crisi, milan vecchio....... e poi vince la champion:dry:. Secondo me sanno benissimo quello che fanno e poi con tutto quello che vince....... dai....! come si fa a criticarli!.
Citazione:
bastard inside
:piango_a_dirotto:
-
RIMARRA' SEMPRE IL NUMERO UNO! :wub:
FORZA FENOMENO!!!
-
-
Citazione:
Lulo
non si vede, phil
corretto! :biggrin3:
-
Citazione:
valentinorossi
e finita anche l'epoca Ronaldo.
spero di no
-
Citazione:
schumygus
Si parla così spesso di milan in crisi, milan vecchio....... e poi vince la champion:dry:. Secondo me sanno benissimo quello che fanno e poi con tutto quello che vince....... dai....! come si fa a criticarli!.
:piango_a_dirotto:
Non e che si parla spesso di crisi grazie a dio è evidente la cosa,l'altro giorno x farti un esempio l'unico sotto i 30 era pirlo 29 anni, se questa non è una squadra vecchia dimmi cose,il ciclo volenti o nolenti è finito anche se è stata vinte la champions la supercoppa e l'intercontinentale onore a loro senza dubbio alcuno,ma sono giocatori che hanno fatto il loro tempo o volete ancora schierare maldini che ha 40 anni ma secondo milan lab è più giovane?????,mi spiegate che campionato farete l'anno prossimo quando molti dei vostri giocatori si ritireranno o andranno a morire nei paradisi dei calciatori????? chi ci mettete????????
e troppi anni che il milan non ha pensato al futuro investendo su giocatori giovani o cmq rodati,poi se voi tifosi siete contenti cosi ok
-
Citazione:
Medoro
poi al milan hanno dato un rigore inesistente,perchè il tocco di mano e accaduto a causa del crollo di ronaldo cmq
ce stava :wink_:
-
Citazione:
bastard inside
ce stava :wink_:
nooooooooooooooo ma dai
l'ha presa con le mani perchè ronaldo è crollato si vede chiaro dalle immagini,tant'è che l'arbitro non si era reso conto neppure di quello che era successo e ha aspettato a chiamare i soccorsi:wink_:
-
Ronaldo :
l'unico investimento sbagliato del berlusca