Ultima modifica di schumygus; 14/02/2008 alle 10:13 Motivo: UnionePost automatica

Non e che si parla spesso di crisi grazie a dio è evidente la cosa,l'altro giorno x farti un esempio l'unico sotto i 30 era pirlo 29 anni, se questa non è una squadra vecchia dimmi cose,il ciclo volenti o nolenti è finito anche se è stata vinte la champions la supercoppa e l'intercontinentale onore a loro senza dubbio alcuno,ma sono giocatori che hanno fatto il loro tempo o volete ancora schierare maldini che ha 40 anni ma secondo milan lab è più giovane?????,mi spiegate che campionato farete l'anno prossimo quando molti dei vostri giocatori si ritireranno o andranno a morire nei paradisi dei calciatori????? chi ci mettete????????
e troppi anni che il milan non ha pensato al futuro investendo su giocatori giovani o cmq rodati,poi se voi tifosi siete contenti cosi ok
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

ok
favalli
brocchi
grimi(questo è stato presentato come il nuovo maldini)
BA
ronaldo
simic
digao(questo l'avete preso solo x non far andare via Kaka)
emerson(l'avete preso anche se sapevate che era rotto)
gourcuff(questo era il nuovo pirlo forse ha giocato 10 volte in tutto)
devo continuare
su parliamo da sportivi non da tifosi
su kaka non si discute,pato deve ancora dimostrare chi è e cosa sa fare![]()
Guarda, pur se ritengo pressochè impossibile per un tifoso non parlare da tifoso, cercherò di essere il più onesto possibile
. Sinceramente, non ci riesco proprio a criticare una gestione che in sei mesi ha fruttato tre coppe e che coppe. Può darsi che tu abbia ragione e che ora non vinceremo più niente per anni, però siccome odio quei tifosi che appena le cose vanno male partono subito con le critiche che prontamente dopo poco tempo sono costretti a rimangiarsi e siccome odio ammettere di aver sbagliato, cerco di essere cauto nei giudizi. Inoltre considero assolutamente doverosa questa mia cautela in quanto è dalla seconda gestione Capello che sento dire che il milan è finito, che Maldini è vecchio (fu sostituito da Ziege
), ma alla fine non passano due anni che qualcosa la vingono sempre. Quindi aspettiamo a dare giudizi, almeno fino a giugno.
![]()

Hai ragione solo un idiota criticherebbe 6 anni di quella gestione,io parlo degli ultimi 2-3 anni
cmq ho sentito oggi il tg operazione ok ma 9 mesi di riabilitazione e il san paolo si è gia impegnato ad aiutarlo come ha fatto con adriano
io spero di rivederlo in campo