Visualizzazione Stampabile
-
IO MI SUICIDEREI....
Ma come si fa a vivere con uno scrupolo di coscienza tale ??????????
Come fa una madre, che affida la propria bambina ad un uomo accusato di violenza carnale, a continuare a vivere con il senso di colpa che la figlia sia stata violentata proprio da questo mostro ???????
Ma dico si tratta di essere proprio idiota, irresponsabile, fuori di testa, ma dico COME CAZZO SI FAAAAAAAAA ?????????
Mi fa rabbia che uno così che doveva stare dentro 6 anni dopo uno sia fuori, mi fa rabbia che una persona, una madre poi, sia così stupida, mi fa rabbia che in Italia non esista la pena di morte.......anzi no la pena di morte sarebbe liberarti dal tuo male, vorrei piuttosto che quotidianamente qualcuno facesse a te con la stessa violenza, con la stessa ferocia, con la stessa mancanza di scrupoli quello che tu hai fatto a qst povere bambine.
Non ho pietà x qst persone seppur malate, e perdonatemi ma non ho pietà nemmeno per la madre di qst bimba, io penso che al suo posto mi suiciderei piuttosto che vivere con questa colpa x il resto della vita.
-
letto oggi....sono d'accordo con te.
-
Io non capisco perchè ad uno che ha già violentato delle bambine e viene preso non gli si faccia la castrazione (chimica o che altro) subito, d'ufficio....che schifo!!
P.s. pena di morte no, troppo facile così.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
Come fa una madre, che affida la propria bambina ad un uomo accusato di violenza carnale, a continuare a vivere con il senso di colpa che la figlia sia stata violentata proprio da questo mostro ???????
Ma dico si tratta di essere proprio idiota, irresponsabile, fuori di testa, ma dico COME CAZZO SI FAAAAAAAAA ?????????
Mi fa rabbia che uno così che doveva stare dentro 6 anni dopo uno sia fuori, mi fa rabbia che una persona, una madre poi, sia così stupida, mi fa rabbia che in Italia non esista la pena di morte.......anzi no la pena di morte sarebbe liberarti dal tuo male, vorrei piuttosto che quotidianamente qualcuno facesse a te con la stessa violenza, con la stessa ferocia, con la stessa mancanza di scrupoli quello che tu hai fatto a qst povere bambine.
Non ho pietà x qst persone seppur malate, e perdonatemi ma non ho pietà nemmeno per la madre di qst bimba, io penso che al suo posto mi suiciderei piuttosto che vivere con questa colpa x il resto della vita.
ti garantisco che non vedono la colpa e non hanno rimorsi,sono malati,la colpa e' dichi in primo grado non gli ha fatto fare una accurata perizia psichiatrica,che ucciderlo non serve,il piu delle volte sono stati i primi a subire certe angherie da bambini
-
-
Citazione:
BigDave
Io non capisco perchè ad uno che ha già violentato delle bambine e viene preso non gli si faccia la castrazione (chimica o che altro) subito, d'ufficio....che schifo!!
seeeeee quella era la nipotina ma io mi chiedo chi pazzo glie la affidata............ ah gia...... un parente:sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-
Citazione:
barbie
oggi la mamma ha dichiarato che non ci sarebbe stata violenza ma solo molestie... per fortuna.. ma la gravità della cosa rimane... però hai ragione nel dire che si tratta di persone malate.. e come tali andrebbero trattate e aiutate... io non voglio credere e non crederò mai che un essere umano sano di mente possa compiere simili azioni quindi si tratta di uno stato patologico che dovrebbe essere adeguatamente affrontato...e forse la strada non è il carcere...
-
x una volta . da qualche tempo a sta parte, metto da parte i nostri stupidi rancori federica e ti dico :
HAI RAGIONE !!!!!!!!!!!!!
ma.. la pena di morte non puo esistere..abbiamo la chiesa... ( io spenderei un euro x una pallottola x ogni stupratore )
sul resto...si potrebbe fare... ma che vuoi ??? qui in italia se rubi 50 euro al tuo vicino vai in carcere...se ammazzi 19 persone con 15784,25 coltellate vai a porta a porta...
quoto il tuo sdegno.
-
Non dovrei dirlo, ma penso che se succedesse a mio figlio/a per come vengono gestite dalla giustizia italiana queste faccende credo che mi farei giustizia da solo: non entro nei particolari, ma credo che ci siamo capiti.
-
sono d'accordossimo barbie...la mia domanada è anche...com'è possibile che per capire che un f....o .. ......a ci rimanere a vita in carcere, ci sia bisogno di farlo uscire dopo pochi mesi, magari x buona condotta, e aspettare che ripeta lo schifo che ha già fatto???!!!!... questo vale per pedofili assassini e tutto il resto della sporcizia che c'è..in italia (vedi risultato anche dell' indulto..)
e non solo...
come si fa a far uscire uno così....questo è vergognoso....davvero giuro che ci son volte che a sentire certe notizie mi vergogno di essere cittadina italiana....
-
pienamente daccordo con te, la legge non ci aiuta ma gli uomini troppo spesso sono ingenui e sprovveduti.............
-
-
Citazione:
Marco Manila
Non dovrei dirlo, ma penso che se succedesse a mio figlio/a per come vengono gestite dalla giustizia italiana queste faccende credo che mi farei giustizia da solo: non entro nei particolari, ma credo che ci siamo capiti.
idem Marco, ho due nipoti piccoli e se solo ci penso.........io farei lo stesso :ph34r:
-
Citazione:
foren
però hai ragione nel dire che si tratta di persone malate.. e come tali andrebbero trattate e aiutate... io non voglio credere e non crederò mai che un essere umano sano di mente possa compiere simili azioni quindi si tratta di uno stato patologico che dovrebbe essere adeguatamente affrontato...e forse la strada non è il carcere...
Ma esiste una cura per i pedofili? Io non credo purtroppo...
Sono anche io per la castrazione immediata, è il minimo! Certo che fino a che non toccano la figlia di un politico o qualcuno di importante il problema rimarrà tale e quale...
Voglio vedere se lo rilasciavano se avesse violentato la figlia del giudice! :dry:
-
..........vogliamo parlare dei giovinetti che frequentano le parrocchie
disseminate nei nostri borghi?................................................
e del fatto...che solo POCHISSIMI casi ECLATANTI assurgono alla ribalta...
...........scontato che molti fanciulli ... non denunciano le violenze subite???...
:cry::cry::cry:
-
Citazione:
seicentina
sono d'accordossimo barbie...la mia domanada è anche...com'è possibile che per capire che un f....o .. ......a ci rimanere a vita in carcere, ci sia bisogno di farlo uscire dopo pochi mesi, magari x buona condotta, e aspettare che ripeta lo schifo che ha già fatto???!!!!... questo vale per pedofili assassini e tutto il resto della sporcizia che c'è..in italia (vedi risultato anche dell' indulto..)
e non solo...
come si fa a far uscire uno così....questo è vergognoso....davvero giuro che ci son volte che a sentire certe notizie mi vergogno di essere cittadina italiana....
idem, condanniamo tanto l'america in fatto di leggi sulla pena di morte, ma loro si che sono avanti, è inaudito che mia figlia debba essere uccisa dall'ex fidanzato che anni prima aveva ucciso già un'altra ex, è inaudito che mia figlia debba essere struprata da un ex stupratore, è inaudito che in un paese come l'italia viga una legge così di merda che punisce la povera gente e premia i più grandi criminali.
Che schifo, che vergogna.
-
Citazione:
Marco Manila
Ma esiste una cura per i pedofili? Io non credo purtroppo...
Sono anche io per la castrazione immediata, è il minimo! Certo che fino a che non toccano la figlia di un politico o qualcuno di importante il problema rimarrà tale e quale...
Voglio vedere se lo rilasciavano se avesse violentato la figlia del giudice! :dry:
purtroppo quoto,marco.
solo in quel momento si avra una legge QUASI decente..
dico quasi xke x crimini simili ,se accertati al 100% resta solo una soluzione...della durata di pochi istanti e poco dispendio dei NOSTRI soldi.
-
La madre ha detto che avvocato e stupratore le avevano detto che era tutto risolto........e perchè, allora, doveva presentarsi dai Carabinieri a firmare?????????????????
Non so che dire. Io opterei per un marchio a fuoco in fronte o, ancora meglio, sulle guance!
-
la cosa strana è che la donna l'hanno anche intervistata ed era una persona distrutta e si chiedeva come un pedofilo potesse essere a piede libero solo dopo un anno di carcere.
ma scusa, ma SEI SCEMA?!?!?!??!?!?!
gliela hai affidata tu tua figlia, ed essendo suo parente sapevi benissimo xchè era stato in carcere.
credo che anche l'ignoranza giochi brutti scherzi...
-
Citazione:
Marco Manila
...........la sola idea mi fa rabbrividire e non ci posso nemmeno pensare..........non mi limiterei a cancellarlo dalla terra.
Citazione:
BigDave
.........al 100% .........ma in questo casi ripristinerei alcune torture medioevali, attualissime per questi cosi spregevoli........
Citazione:
foren
oggi la mamma ha dichiarato che non ci sarebbe stata violenza ma solo molestie... per fortuna.. ma la gravità della cosa rimane... però hai ragione nel dire che si tratta di persone malate.. e come tali andrebbero trattate e aiutate... io non voglio credere e non crederò mai che un essere umano sano di mente possa compiere simili azioni quindi si tratta di uno stato patologico che dovrebbe essere adeguatamente affrontato...e forse la strada non è il carcere...
........mi dispiace non sono d'accordo.......l'eventuale malattia prevede una sola cura.
-
Citazione:
NEMO
la cosa strana è che la donna l'hanno anche intervistata ed era una persona distrutta e si chiedeva come un pedofilo potesse essere a piede libero solo dopo un anno di carcere.
ma scusa, ma SEI SCEMA?!?!?!??!?!?!
gliela hai affidata tu tua figlia, ed essendo suo parente sapevi benissimo xchè era stato in carcere.
credo che anche l'ignoranza giochi brutti scherzi...
lei aveva avuto fiducia......che santa donna.....
Dio non ci sto più dentro tanta la rabbia giuro :cry:
-
avete figli, nipoti, figli di amici..
...di 4 anni?
conoscete il loro sorriso, la loro gioia, la loro inconsapevolezza?
potete immaginare come sia rimasta sconcertata e scioccata questa creatura nel vedersi tradire da un adulto, un parente, colui che forse le dava sicurezza perche accompagnandola stava occupandosi di lei?
La nostra è una società malata, dove i valori non esistono più, dove per moda ed emulazione si uccide, ci si droga, si commette ogni nefandezza.
Ormai la televisione è piena di tutto.
Cosa dite ai vostri figli quando vedono Platinette in televisione?
Come rispondete alle loro domande quando vi chiedono "cos'è"?
La cosa cxhe mi fa veramente paura è che ci siano personaggi come Busi che parla di rapporti pedofili come di possibili rapporti d'amore.
Però è in TV come tanti altri pervertiti e schifosi in una televisione del cattivo gusto che se non verrà fermata dopo omosessuali e trans finirà per sdoganare anche questi mostri.
-
Citazione:
marco61
Citazione:
..........vogliamo parlare dei giovinetti che frequentano le parrocchie
disseminate nei nostri borghi?................................................
e del fatto...che solo POCHISSIMI casi ECLATANTI assurgono alla ribalta...
...........scontato che molti fanciulli ... non denunciano le violenze subite???...
:cry::cry::cry:
:wacko::wacko: Ancora??......ce l'hai a morte, proprio.........
Per Barbie.......si, mi suiciderei anch'io.....:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
:oook:
che schifo...
-
L'italia sta gia andando a rotoli per i fatti suoi.. in piu ste leggi del cazzo non aiutano per niente..
bha...deciso che cambio aria
-
Ovviamente concordo con quanto detto in Italia le leggi fanno schifo e per me che le ho studiate ancora di più, per il resto mi mancano le parole, perchè certe cose non dovrebbero accadere e invece accadano io credo che questo paese stia andando un pò a rotoli e che i valori sono di pochi ma la cosa che mi rende ancora più triste è che a volte mi chiedo ma in che mondo vivrà mi figlio un giorno e non riesco a trovare la risposta o forse c'è ma mi fà paura perchè quello che vedo mi fa schifo..
-
Citazione:
valterone
:wacko::wacko: Ancora??......ce l'hai a morte, proprio.........
Per Barbie.......si, mi suiciderei anch'io.....:wink_:
...riporto fedelmente...
LA MULTINAZIONALE PEDOFILA
Di seguito riporto vari episodi relativi ai soli due ultimi anni che vedono coinvolti preti e gerarchie pedofile o omertose. Le notizie provengono tutte dal meritorio lavoro di un sito di credenti stimabilissimi e coraggiosissimi Il Dialogo - La questione dei preti pedofili, .
Non ci vuole troppo a capire la gravità delle cose che qui risultano (e si tratta solo di quelle poche di cui si viene a conoscenza a volte anche per il pudore delle piccole vittime e/o delle famiglie). La vicenda è vergognosamente estesa ai Paesi dove allignano le gerarchie di Roma. Da parte delle massime autorità non si fa nulla, anzi si copre il tutto.
Questa gente è quella che vorrebbe spiegarci la morale e l'etica. E' quella che sputa veleno contro PACS ed ogni altra organizzazione della vita civile.
Speriamo che qualcuno capisca con quali perversioni si ha a che fare.
Avverto che altre notizie, precedenti a queste, si possono trovare, sempre in Fisicamente, nell'articolo Lasciate che i pargoli vengano a me.
-
Citazione:
BigDave
Quotone!:mad:
-
Citazione:
marco61
.
Citazione:
..riporto fedelmente...
Di seguito riporto vari episodi relativi ai soli due ultimi anni che vedono coinvolti preti e gerarchie pedofile o omertose. Le notizie provengono tutte dal meritorio lavoro di un sito di credenti stimabilissimi e coraggiosissimi
Il Dialogo - La questione dei preti pedofili, .
Non ci vuole troppo a capire la gravità delle cose che qui risultano (e si tratta solo di quelle poche di cui si viene a conoscenza a volte anche per il pudore delle piccole vittime e/o delle famiglie). La vicenda è vergognosamente estesa ai Paesi dove allignano le gerarchie di Roma. Da parte delle massime autorità non si fa nulla, anzi si copre il tutto.
Questa gente è quella che vorrebbe spiegarci la morale e l'etica. E' quella che sputa veleno contro PACS ed ogni altra organizzazione della vita civile.
Avverto che altre notizie, precedenti a queste, si possono trovare, sempre in Fisicamente, nell'articolo Lasciate che i pargoli vengano a me.
:wink_:....un pò a senso unico, però........potresti anche riportare che nelle indagini sulla pedofilia on-line, per esempio, vengono presi anche fior di professionisti, contadini, operai, commercianti ecc. ecc. ...quasi tutti padri di famiglia........ma non lo fai.
:rolleyes: Ultimamente ti leggo LIEVEMENTE monotematico.......
-
-
Citazione:
marco61
...riporto fedelmente...
Di seguito riporto vari episodi relativi ai soli due ultimi anni che vedono coinvolti preti e gerarchie pedofile o omertose. Le notizie provengono tutte dal meritorio lavoro di un sito di credenti stimabilissimi e coraggiosissimi
Il Dialogo - La questione dei preti pedofili, .
credo che la pedofilia si nasconda nn solo dietro ai preti ma dietro a tutte qlle persone malate che hanno qsta perversione (preti, dottori, analfabeti, operai...).
il mio prete di paese è una gran brava persona ed ha aiutato tante persone in difficoltà cercando anche di educare i bambini senza famiglia o allo sbando.
ora nn facciamo di tutta l'erba un fascio.:wink_:
-
Citazione:
valterone
:wink_:....un pò a senso unico, però........potresti anche riportare che nelle indagini sulla pedofilia on-line, per esempio, vengono presi anche fior di professionisti, contadini, operai, commercianti ecc. ecc. ...quasi tutti padri di famiglia........ma non lo fai.
:rolleyes: Ultimamente ti leggo LIEVEMENTE monotematico.......
contadini...operai...commercianti...padri di famiglia....................
SICURAMENTE PARENTI DI PRETI.......:biggrin3::biggrin3:.....bbono..che scherzo..........
...............gia' una volta mi accusasti di far propaganda SINISTRORSA ed ebbi
modo di dimostrarti INEQUIVOCABILMENTE...che stavi errando.............
considerato il numero di discussioni aperte al fine di stigmatizzare l'operato
del sindaco della mia citta'..................................................:rolleyes:
ora ... provi a mischiare le carte ampliando i termini della discussione...
se ti soddisfa.....................ti sia concesso..................:cry:
il cancro della pedofilia si annida in tutti i settori della vita sociale...........
MA..............TROVA ......SEDIMENTO E SOSTANZA...e IMPUNITA' in proporzione maggiore
tra gli uomini del clero.................................................................:ph34r:
(come ammettono anche ....i piu' illuminati tra gli uomini in gonnella...:wink_:)
...che ce posso fa' se sti zozzoni se divertono cosi?.......
me dispiace...che 'sta cosa te 'nfastidisce.....
fa' finta de gnente..............pero' sta' in campana se c'hai figli che frequentano CERTI oratori.....:wink_:
Citazione:
NEMO
credo che la pedofilia si nasconda nn solo dietro ai preti ma dietro a tutte qlle persone malate che hanno qsta perversione (preti, dottori, analfabeti, operai...).
il mio prete di paese è una gran brava persona ed ha aiutato tante persone in difficoltà cercando anche di educare i bambini senza famiglia o allo sbando.
ora nn facciamo di tutta l'erba un fascio.:wink_:
e' solo questione di cifre........................leggi sopra...
CHIARO che il tuo prete possa essere persona stimatissima............
ne conosco tante anch'io....:wink_:
-
Ragazzi ci vuole poco:
COLPIRNE 1 PER INDOTRINARNE 100, PRENDERLO, APPENDERLO IN PIAZZA A TESTA IN GIU' E FORNIRE BASTONI A CHIUNQUE VOGLIA PICCHIARLO, POI VEDIAMO CHI FA ANCORA REATI DEL GENERE.
-
:biggrin3::biggrin3: Vabbè....ti tengo così come sei........
Marcone, puoi dire quel che ti pare, tra noi due sei tu l'intellettuale, io ti faccio solo notare che nel post dove dicevi peste e corna della chiesa IO ho cercato di metterci dell'altro e mi sono preso del qualunquista da destra e da manca. TU invece metti (già di tuo..) la chiesa dappertutto, ma stavolta si stava parlando d'altro e quindi non ho resistito......:biggrin3:
:wink_: Non sono un prete......
-
Citazione:
Paleo
Ragazzi ci vuole poco:
COLPIRNE 1 PER INDOTRINARNE 100, PRENDERLO, APPENDERLO IN PIAZZA A TESTA IN GIU' E FORNIRE BASTONI A CHIUNQUE VOGLIA PICCHIARLO, POI VEDIAMO CHI FA ANCORA REATI DEL GENERE.
[Mod Perbenista ON]
Ma no, cosa dici: non si può usare la violenza per combattere la violenza! E poi ci sono i diritti dell' uomo, dove li metti?
Bisogna parlargli, fargli capire che ha sbagliato e fargli recuperare la retta via, vedrai che tornerà una persona normale.
[Mod Perbenista OFF]
:rolleyes:
D'accordo al 100%: altrochè tribunali, avvocati difensori, condizionale e poi fuori con l' indulto! Io e lui, a mani nude, in una stanza chiusa...
-
Citazione:
barbie
come darti torto!!!!!!:mad:
-
Citazione:
barbie
sinceramente non lo so nemmeno io, anch'io non potrei sopportare il dolore e il senso di colpa. Quanto alla pietà nei confronti della madre, che se non ho capito male non sapeva nulla dei precedenti di quel bastardo, non sono concorde. Ha fatto un tragico, gravissimo ma inconsapevole sbaglio, come non avere pietà?
-
Citazione:
Marco Manila
STRAQUOTO ! ! ! ! ! !:mad::mad:
-
fede come non appoggiare quello che hai scritto?
questa nazione di merda popolata da gente di merda e governata da gente di merda mi indigna ogni giorno di più
scusatemi ma è quello che penso
-
Citazione:
Marco Manila
sono appena diventato papà.......................ho detto tutto e quoto il boss!!!!!!!!!!