Visualizzazione Stampabile
-
la 675 del vitello
portatarga , indicatori posteriori piu anteriori filo carena , spekki con indicatori integrati , parafango anteriore e posteriore in carbonio ,paracatena e paratakki carbonio , paraforcella , paraforcellone e paratelaio in carbonio , tamponi ,luce bianca posteriore, monoposto ,filtro racing , terminale scarico , rimappatura centralina , pirelli supercorsa , pedane arretrate , leve corte pazzo racing , passo 520 , pompafreno brembo rcs , diski braking
,paracarter by sciamano ,piu cerki magnesio fuso e colorazione personalizzata rsc FActory
http://img208.imageshack.us/img208/1802/img0126rs1.jpg
http://img208.imageshack.us/img208/i...pg/1/w1600.png
-
-
-
..questo è lusso:wub:
Ciauz
-
-
........
Citazione:
Originariamente Scritto da
Falco
..questo è lusso:wub:
Ciauz
:biggrin3::wink_:
-
ammazza quanto carbonio......veramente veramente bella!
e bravo vitello:laugh2:
-
Ammazza
......Veramente bella !!!! non c'è ke dire!!!....
Io ti consiglierei di non andarci in giro quando piove.....con tutto quel carbonio attiri i fulmini prima che scocca la scintilla.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Veramente i miei compliments, e poi quello era il mio scarico non c'è altro da dire solo per questo ti dò 9+.....:tongue::tongue:
Ciao mitico e buone pieghe!!!!Un lamps.Francesco.:coool::coool:
-
spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimentoni!!!
-
Wowww la sorellina della mia Daytona.
alla faccia......davvero bella cosi, complimenti :oook:
-
...........
Citazione:
Sbirulino86
......Veramente bella !!!! non c'è ke dire!!!....
Io ti consiglierei di non andarci in giro quando piove.....con tutto quel carbonio attiri i fulmini prima che scocca la scintilla.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Veramente i miei compliments, e poi quello era il mio scarico non c'è altro da dire solo per questo ti dò 9+.....:tongue::tongue:
Ciao mitico e buone pieghe!!!!Un lamps.Francesco.:coool::coool:
mitico............... come va tutto ok????
lo scarico va alla grande,,,,,,,,,,, ma devo dire ke se ne facessero uno passaggio basso diverso dallo zard ..... ..(ke proprio non mi piace )........ne ho visto uno della shark in rete fikissimo ma mi sa ke è roba semiartigianale.........:wink_:
-
Ciao
sono contento ke ti piaccia, e pensare ke lo avevo venduto solo perkè ero intenzionato avendere la moto per problemi fisici.....ma la nuova cura fà miracoli.....
Ti volevo fare due domande, scusami seti stresso....:
-Il parafango anteriore quanto lo hai pagato, e di ke marca è, visto ke anke io sono in procinto di ordinarlo ma sono indeciso se prendere l'originale o da un tipo in ebay a 140€;
-Per montare il copriforcellone sulla parte sinistra, per interderci dove è presente la catena....hai dovuto smontare la catena stessa per montarlo???
Se si dopo la catena si può riutilizzare, o bisogna riprenderla nuova???
Ciao e scusami se ti stresso, ma è ora ke ricomincio a dedicarmi alla pikkola, è da settembre ke dorme!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Un lamps.Francesco.
-
.......
Citazione:
Sbirulino86
sono contento ke ti piaccia, e pensare ke lo avevo venduto solo perkè ero intenzionato avendere la moto per problemi fisici.....ma la nuova cura fà miracoli.....
Ti volevo fare due domande, scusami seti stresso....:
-Il parafango anteriore quanto lo hai pagato, e di ke marca è, visto ke anke io sono in procinto di ordinarlo ma sono indeciso se prendere l'originale o da un tipo in ebay a 140€;
-Per montare il copriforcellone sulla parte sinistra, per interderci dove è presente la catena....hai dovuto smontare la catena stessa per montarlo???
Se si dopo la catena si può riutilizzare, o bisogna riprenderla nuova???
Ciao e scusami se ti stresso, ma è ora ke ricomincio a dedicarmi alla pikkola, è da settembre ke dorme!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Un lamps.Francesco.
il parafango anteriore cosi' come gli altri pezzi li ho presi da carpimoto.........ke utilizza pezzi plastic bike , se non erro , ke tratta ulteriormente .............il prezzo lo trovi sul sito della carpimoto....sinceramente non ricordo.............ti assicuro ke tutto il carbonio ha finiture spettacolari.............niente a ke vedere con quello ke trovi cmq a prezzi minori ( per esempio ho preso su ebay i paratakki e ti assicuro ke le finiture fanno pena.......tanto ke mi son pentito.dell' acquisto.........)
per montare il paraforcellone devi rompere la catena..............poi puoi sostituire il punto rotto con una falsa maglia............poki euri
per montare il paratelaio devi invece smontare mezza moto................telaietto posteriore compreso............è un lavoraccio...............ke ovviamente vista la mia quasi totale incapacità ho fatto fare ad un amico...........:wink_:
-
Grazie!!!
Citazione:
triplevitello
il parafango anteriore cosi' come gli altri pezzi li ho presi da carpimoto.........ke utilizza pezzi plastic bike , se non erro , ke tratta ulteriormente .............il prezzo lo trovi sul sito della carpimoto....sinceramente non ricordo.............ti assicuro ke tutto il carbonio ha finiture spettacolari.............niente a ke vedere con quello ke trovi cmq a prezzi minori ( per esempio ho preso su ebay i paratakki e ti assicuro ke le finiture fanno pena.......tanto ke mi son pentito.dell' acquisto.........)
per montare il paraforcellone devi rompere la catena..............poi puoi sostituire il punto rotto con una falsa maglia............poki euri
per montare il paratelaio devi invece smontare mezza moto................telaietto posteriore compreso............è un lavoraccio...............ke ovviamente vista la mia quasi totale incapacità ho fatto fare ad un amico...........:wink_:
Di tutto sei un grande!!!!:wink_::wink_::wink_:
-
Veramente bella e curata nei particolari!!!
-
...........
qualcuno ha qualke progettino da propormi per colorare le carene originali!!!!!!!!!!?????????????...................
quelle in vtr tanto me le tengo bianke.........:wink_:
-
Citazione:
triplevitello
i per montare il paraforcellone devi rompere la catena..............poi puoi sostituire il punto rotto con una falsa maglia............poki euri
ma sei pazzo??? una falsa maglia su una moto??? toglila subito!!!!!!!Ci sono quelle apposta......
un mio amico sul gixxer quasi ci rimetteva un piede......gli si è aperta la catena in piena accelerazione spezandogli gli attacchi della pedalina...........
-
...........
Citazione:
VonRichtofen
ma sei pazzo??? una falsa maglia su una moto??? toglila subito!!!!!!!Ci sono quelle apposta......
un mio amico sul gixxer quasi ci rimetteva un piede......gli si è aperta la catena in piena accelerazione spezandogli gli attacchi della pedalina...........
infatti è fatta a posta.............
forse ho sbagliato il termine..............:wink_:
-
-
mamma mia veramente bellissima!! complimenti!
-
.......
oggi presi cerki Marvic bianki in alluminio forgiato...............
a brve posto le foto............:wink_:
-
Te
sei pazzo!!!!!Ovvio dopo vojamo foto!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Era ora che pigliavi 'sti cerchi
sta moto aveva troppe poche pippe montate :D
dai metti le fotoooooooooooooooo
...e regalami il sile originale :D
-
anche li cerchi?
forgiati poi?
ammazza vit, ce ne butti anche te de soldini su ste cazzo de moto
compliments
-
azz Vitello!!!:biggrin3:
ti sei fatto proprio una bella manza!!!!:w00t:
complimenti!!!:wink_:
-
...
bella bella bella:biggrin3:
-
mamma mia.... dev'essere una cosa meravigliosa....sono curioso di vedere ste foto...!!
complimentoni...!
-
Allora
ste foto!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vit do sté!!!??????????:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
-
Citazione:
triplevitello
oggi presi cerki Marvic bianki in alluminio forgiato...............
a brve posto le foto............:wink_:
Grandisssssssimo! nn vedo l'ora di gustarmi la moto rossa cn i cerchi bianchi(tra l'altro fantastici!!:w00t::w00t:)
Complimenti ancora per la moto:biggrin3:
-
complimenti...davvero bella..però a sto punto io metterei anche delle pedane arretrate e altre cosucce un pò meno "solo" estetiche.ps: sia chiaro che io di carbonio ne sto x mettere a tonnellate.
hai preso della plastic anche i parafanghi? perxhè sembrano di trama diversa.
curioso di vedere i cerchi..
complimenti ancora..ciao
-
.....
Citazione:
Asura Slash
complimenti...davvero bella..però a sto punto io metterei anche delle pedane arretrate e altre cosucce un pò meno "solo" estetiche.ps: sia chiaro che io di carbonio ne sto x mettere a tonnellate.
hai preso della plastic anche i parafanghi? perxhè sembrano di trama diversa.
curioso di vedere i cerchi..
complimenti ancora..ciao
sinceramente la scelta dei cerki non è stata estetica...........
credo ke sia la cosa ke insieme alle sospensione cambia di piu' il comportamento dinamico della moto...............
le pedane arr. sono in arrivo da gas.it.... anzi dovevano gia essere arrivate...........:mad::mad:
cmq aspetto di portarla in pista per sentire il bisogno magari di pompa freni piu' potente.....od altro.......:wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
Davy89
Grandisssssssimo! nn vedo l'ora di gustarmi la moto rossa cn i cerchi bianchi(tra l'altro fantastici!!:w00t::w00t:)
Complimenti ancora per la moto:biggrin3:
aime' devo rettificare.........per avere i cerki bianki in all. forgiato dovevo aspettare 4 mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:ph34r::ph34r:
ho ripiegato su magnesio fuso color oro...................:wink_::wink_::wink_:
in attesa per i primi di aprile ormai.............un mese di attesa.............
-
i cerchi erano esclusi dal discorso...ovviamente.. :-) e non sapevo delle sospensioni. bella cmq.
-
vitellone complimenti!
l'hai fatta davvero bella e cazzuta senza rovinare la personalità propria del mezzo...non c'è che dire: 6 un ottimo "stilista"!!!!
fai presto per i cerchi!
sicuramente bianchi erano 'na favola...ma anche oro fanno la loro porca figura!
quanto risparmi di peso?
-
Complimenti davvero molto molto bella... :laugh2:
-
..........
foto ultimo step in prima pagina...........:wink_:
-
ancora complimenti
domanda:frecce anteriori?sono di quelle con il "dadone" forato in plastica?
mi piace molto soprattutto la colorazione!!!(ce l'ho uguale su base grigia)
no davvero, stupenda
-
Citazione:
galletto
ancora complimenti
domanda:frecce anteriori?sono di quelle con il "dadone" forato in plastica?
mi piace molto soprattutto la colorazione!!!(ce l'ho uguale su base grigia)
no davvero, stupenda
le frecce anteriori sono attaccate in carena con biadesivo per modanature...........per altro non funzionano .............:wacko:
quando ho fatto riverniciare le carene ho fatto la cazzata di non far kiudere i fori di alloggio.........:mad:
grigio e nero figata....... anke tu sottovasca vero?????
io stavo pensando di fare nero anke il codone prima o poi.............:wink_::wink_:
-
Citazione:
triplevitello
le frecce anteriori sono attaccate in carena con biadesivo per modanature...........per altro non funzionano .............:wacko:
quando ho fatto riverniciare le carene ho fatto la cazzata di non far kiudere i fori di alloggio.........:mad:
grigio e nero figata....... anke tu sottovasca vero?????
io stavo pensando di fare nero anke il codone prima o poi.............:wink_::wink_:
esatto!!
io la coda l'ho presa completamente monoposto e anche lei è grigia e nera (striscia grigia al centro)
per essere un lavoro artigianale di un pasticcione come me :tongue:è venuta abbastanza bene
falla nera la coda, secondo me sta una favola sul rosso!:w00t:
-
ciao vitello un consiglio:
ho appena preso i paracarter by sciamano come i tuoi. come da consiglio dello sciamano penso che anche tu li abbia attaccati con silicone,no?silicone normale?eppoi...l'hai messo sui bordi, al centro o ci hai cosparso mezza moto?
-
............
Citazione:
galletto
ciao vitello un consiglio:
ho appena preso i paracarter by sciamano come i tuoi. come da consiglio dello sciamano penso che anche tu li abbia attaccati con silicone,no?silicone normale?eppoi...l'hai messo sui bordi, al centro o ci hai cosparso mezza moto?
allora............. 2 li ho montati con il biadesivo per modanature............
quello piccolo con silicone per alte temperature dopo averlo un po' abbasssato perke' risultava un po' troppo alto come me lo aveva mandato lo sciamano......mettendo il silicone al centro del pezzo..........:wink_::wink_:
ps tutti mi avevano consigliato di dare una mano in piu' di lucido ma io li ho lasciati cosi'.............
ciao vek . stefano
posta foto dopo ke hai fatto tutto ke voglio vedere la grafica............