qualcuno di voi ha mai provato una minimoto?è divertente ?sono facili da guidare?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno di voi ha mai provato una minimoto?è divertente ?sono facili da guidare?
Noi del S.E.T. siamo andati qualche week-end fa a girare sui minimotard e qualcuno anche sulle minimoto:biggrin3:
è stao una figata :w00t:
x me è divertentissimo, specie se si va in gruppo o almeno in 2-3:wink_:
Io le ho provate anni fà ad una pista a tortoreto.
Sono molto divertenti :biggrin3: ma anche molto scomode (soprattutto per le caviglie) perchè sulle pedivelle non devi poggiare le piante dei piedi ma la parte esterna.
Da guidare sono facili ma ricordati di portarti un paio di scarpe vecchie!!!:wink_:
Qui c'è il report della nostra uscita... :wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.c...imoto-s-t.html
grazie ragazzi
okkio xchè bullet e sciacall ti vogliono attirare alle minimoto x altri scopi...
:attentodietro::attentodietro:
Noi non guardiamo in faccia a nessuno, soprattutto se nuovo. :wub:
D'altronde per entrare nel gruppo occorre superare le famose prove d'iniziazione... :ph34r:
Poi se invece che entrare nel gruppo è il gruppo che entra dentro di te, beh... quello è un trascurabile dettaglio... :wink_:
a me la minimoto piace moltissimo è il vero giocattolo da competizione se cadi o la rovini non ti fai tante paranoie costa poco girarci e il divertimento è assicurato.....io la consiglio a tutti e a differenza della pit è piu facile da trasportare ....la metti nel bagagliaio della macchina e via!
eccomi in azione:laugh2:
Allegato 7579
Allegato 7580
io le pit non le ho provate, ma con gli amici che abbiamo preso le minimoto vorremmo prenderle, con le minimoto ci siamo divertiti da matti, caduti, rialzati, ricaduti ma sempre a correre... i danni sono limitati... e il divertimento è assicurato!