Ecchettelodico a fare !!!!!!!!!:w00t::w00t:FORZA JUVE!!!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ecchettelodico a fare !!!!!!!!!:w00t::w00t:FORZA JUVE!!!!!!!!
tremiam,tremiam..
i gobbi son tornat....:ph34r:
la "maggica" ringrazia,strana la vita
per me sono grandi soddisfazioni.............sono cotti
peccato ne hanno fatti solo 2:risatona::bravissimo_::yess::risate2::linguaccia2:
Nessuno ha visto un goal in fuorigioco???????????
No, perchè di solito dite che rubiamo. La cosa più divertente è che non lo dicono solo gli juventini (quelli rosicano perchè ne hanno le ragioni) ma che lo facciano anche i romanisti e co. mi fa proprio ridere, anzi sorridere:ph34r::ph34r::ph34r: Sarà che viviamo in un paese in cui il revisionismo è di casa
Adesso viene il bello:laugh2:
che soddisfazione....è vero che il goal era da annullare.....ma ora l'arbitro non può più sbagliare?! ho visto su sky che Materazzi sta ancora cercando Del Piero.......durante la partita non la mai visto....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sono juventino ma spero proprio che quest'anno lo scudetto sia nero-azzurro ...
Ecco che vuol dire REVISIONISMO:ph34r::ph34r::ph34r:(grazie per l'immediato esempio). Io mica ho detto che l'errore era in malafede. Ci può stare. Tu hai cambiato un po' le cose. Io mica piango, nè ora nè in tutte le espulsioni. Sono gli altri che dicevano........pensavano..........sostenevano........
grande juve.
a del piero è mancato solo il gol...
la stavo seguendo in streaming su un canale inglese, e anche il commentatore stava prendendo in giro materazzi........
grande juve....devo essere onesto, stavolta ho proprio goduto....partita perfetta da parte della juve......:wink_::biggrin3:
è la vostra storia io non cambio niente ho appena sentito il vostro pseudoallenatore risultato
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
piancge se gli dicono che per la metà delle partite hanno avuto errori a favore e piange se ha un torto contro ha preso subito il DNA neroazzurro
:D:D:D:D
;)
parole parole.......
ognuno ha i propri scheletri hai tempi del caro Allodi/Herrera (la grande Inter) :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r: mmmmmmmmm che me@@@@@@
poi il grande Guido Rossi e poi........... cià mi fermo qui mi godo questa vittoria voi godetevi il vostro secondo scudetto (primo vero) e l'anno prossimo si riparte
;)
...gongolo tra le pagelle :biggrin3::biggrin3: Grazie Juve almeno stasera 6 eurini spesi benissimo !!!:laugh2:
Beh anche le tue sono parole.......
Guido Rossi.....ma nessuno si ricorda che se quello scudetto non veniva assegnato l'Italia non avrebbe avuto squadre in Europa perchè squalificata:mad::mad::mad:
Comunque mi fermo qua anche io. Mi godo i miei due scudetti e non dormo.
Perdere con i gobbi non concilia mai il sonno:dry::dry::dry:
Perchè l'Inter che figura ha fatto????
GRANDE JUVE!!!!!!!!!!!!
scusa ma quali scudetti quello vinto a tavolino grazie a provera ex pres. telecom se no c'era anche l'inter nel mezzo e' il bello che non avete mai vinto niente e quello dove la juve era in serie b il milan sotto lo zero bella goduria e poi sicuramente gia' mi stava antipatica prima ma adesso con mancini siete diventati antipatici al massimo e poi poverino (dopo la pietosa partita e grazie al sempre grande del piero se no ne prendevate 4 ):risatona::risatona:si lamenta anche di avere troppi infortunati ma se avete 30 giocatori :buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu::buuu: comunque vi auguro 100 di questi giorni a tutti gli interisti
siamo in un momento critico della stagione........................speriamo di uscirne al + presto se no lo scudetto si rischia di perderlo davvero!!!!!
poi se ruba la juve non si lamenta nessuno, nemmeno titoloni sui giornali, se invece in fuorigioco segnava l'inter, o veniva fermato del piero non in fuorigioco come successo ieri apriti cielo comunque è pasqua e faccio gli auguri a tutti anche agli iuventini che nell'uovo anno trovato una bella sorpresa. peccato che l'uovo lo hanno rubato :wink_:
Ma figurati........in Italia ci si scorda subito di chi ha sempre e solo (e le prove ci sono a differenza di quelle presunte, da chi poi non si capisce, a carico dell'Inter) rubato
SUPER JUVE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mamma mia quante chiacchere da bar...
avete perso?meritavate di prenderne 4?...
anche spillo ieri sera è stato onesto è ha ammesso che avete meritato di perdere..il problema è che vi prude il mazzo con il fiato della roma sotto il collo...
Mai detto che non meritavamo di perdere
detta da te questa frase ha un grande valore..............
ritaci.:wink_:
skerzo ovv. non prendertela
abbiamo fatto piu' punti dell' inter da fine gennaio in poi
...............sveglia.........andiamo in uefa:wink_:
lunedi ci rendono i 3 punti..........e ci salviamo
Io non ritaccio e controbatto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:,
Per il resto, spero davvero che vi salviate ma cambiare Presidente non vi farebbe male. Lasciatelo a Miami quello li:tongue::tongue::tongue:
p.s. Sei del Cagliari ???? e allora che ti frega di Inter-Juve. O magari sei come tanti (qui in Sicilia siamo invasi) che tengono ad una squadra quando va bene e ad un'altra quando le cose vanno male????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Per ora gli unici ad aver patteggiato(a livello penale) , quindi reo confessi, sono oriali e i suoi scagnozzi per il resto bla bla bla
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
e pure dovreste essere abituati a perdere e la vostra storia
;)
Patteggiato cosa? Poi che fai, fingi di chiudere la discussione per non essere più controbattuto????:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Un Consiglio? Ripassala un po' di storia
:secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione:::secchione::
io che piango per non essere controbattuto ????? no no ne ho vista di gente piangere e vestivano i colori neroazzurri
la storia la conosco bene e non solo quella degli ultimi 20 anni questo è il pezzo di storia che vi è sfuggito a voi dello Smoking bianco
:sick::sick::sick::sick:
la storia
qui si è stati condannati con la Reclusione un illecito ogni partita giocata da Recoba cerchiamo di essere obbiettivi ............ ah è vero siete interisti è impossibile per voi tutti ( o quasi)
asciugatevi le lacrime e godetevi le vittorie e imparate a perdere
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
;)