da dove arrivano i vostri?il mio dai miei occhi ammandorlati(devo arrivare a 1000 prima di uscire:biggrin3:)
Visualizzazione Stampabile
da dove arrivano i vostri?il mio dai miei occhi ammandorlati(devo arrivare a 1000 prima di uscire:biggrin3:)
tranqui,un paio di "benvenuto" nella sezione presentazioni e a 1000 ci arrivi in un soffio!:rolleyes:
Medoro personaggio dell'orlando fusioso che fa innamorare di se angelica e causa la pazzia di orlando
nome germanico che significa combattente x onore
medoro è il nome del cane maggiordoma della fata turchina di pinocchio
medoro è il nome che inizialmente walt disney aveva pensato x pippo
medoro è il nome di un formaggio sardo
il mio nick non ha nulla a che fare con tutto ciò
Dal mio cognome....
inizialmente ero conosciuto come mnerozz, ma poi quando conoscevo qualcuno del forum non sapeva mai come chiamarmi.....
bella li max...dai che ne manca uno...mandami a cagare e facciamola finita qui!!
bella max ce l'hai fatta
adesso paga da bere:biggrin3:
Chinaski
Da Wikipedia (che parla meglio di me...)
Henry Chinaski è un personaggio di fantasia presente nella maggior parte dei romanzi, racconti e poemi dello scrittore Charles Bukowski. Misantropo, alcolizzato, nelle sue storie si trova quasi sempre in condizioni di instabilità; viaggia attraverso l'America passando da un lavoro a un altro e da una donna all'altra. Visto lo stile di vita anticonvenzionale e dissoluto di Bukowski (e una certa somiglianza nei cognomi), Chinaski è spesso considerato il suo alter ego.
:ph34r::ph34r::ph34r:
zed è un simpatico alieno di un fumetto francese
..ultima lettera dell'alfabeto inglese-americano
..ricorda un po ZEN come suono..
poi si può accorciare sono con Z :biggrin3:
chinaski in parove povere è il frutto della mente di un ubriacone................................................................................................................................................................................................................................................
MI PIACE!!!!
Il mio deriva da.............
Bo'....... ma proprio bo'...........
Fantasia zeroooooo:biggrin3:
beh il mio è stato un matrimonio tra lo 007 James Bond e il mio anno di nascita...
J. Bond, perché rimasi colpito dai film con Connery che non è inglese...pero lo scrittore da cui sono stati tratti i film più belli lo è...Ian Fleming :tongue:
mah io mi sono ispirato alla scena d matrix dove trinity guida una speed, non solo ma trinity significa trinità..3 cilindri... il 777 è il numero di Dio..
scusate ma sto post non è già stato messo da altri? non c'è la funzione cerca per queste cose, non voglio sembrare il solito rompiscatole, è giusto un'osservazione da bancone ;-)
be il mio è chiaro no........se la triumph non dovesse piu' fare la speed come piace a me, chiudo con le moto!!!:cry:
il mio ha 2 derivanze:
1 - deriva da un film che mi è piaciuto tantissimo, interpretato da Mikey Rourke e si chiamava per l'appunto Bullet
2 - sono veloce come un proiettile, Bullet in inglese:biggrin3:
:fisch::fisch::fisch:
IL MIO CUBO23
DERIVA CHE DA PICCOLO I MIEI CUGINI MI CHIAMAVANO CUBO PER VIA DEL TESTONE PIU' GRANDE DEL CORPO E ANCORA OGGI SONO CUBO PER LORO
E 23 IN OMAGGIO AL GRANDE MICHAEL JORDAN!!!
Da questo post, capisco quanto sono ingenua.
il mio nik arriva dal grande vale46 lo seguo da quando correva in 125 , e poi anche per la passione delle due ruote.
Il mio viene da un gioco tra amiche: una sera invernale chiacchierando davanti al camino acceso di casa mia dovevamo individuare un animale affine a ciascuna. Mi associarono ad una pantera...
Se ti va di leggere....:rolleyes:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ht=vostro+nick
Io mi chiamo matteo e tutti mi chiamano matt, matte , mattew, matti ...
Poi a volte mi dicono che non sono normale :rolleyes: un po' matto..:wacko:
il mio deriva da una serie di assonanze,mi chiamo armando ,uso le armi(x sport),e qualche anno fa giocavo in rete ad unreal dove facevo appunto stragi di nemici,da qui armageddon il mio nick da ben prima dell'iscrizione al forum
il mio lo spiegai in un altro post
me vergogno a ridirlo ;)
mozzarella? diossina? monnezza? VI RICORDA QUALCOSA? Cmq SEMPRE orgoglioso della mia citta', nonostante tutto!!!!
eh anch'io in effetti non hopoi cosi tanta fantasia...
faccio vezzani di cognome e per tutti son il vezza....bah...
indietro tutta vi dice niente?
il mio?
per me un giorno particolare per una magnifica macchina,sulla quale ho appoggiato le chiappe esattamente 1 anno prima il suo ultimo volo
R.I.P.
N334AA
Il mio deriva da una vecchia passione x la saab 900 aero... ricordate?