Salve a tuttisono nuovo nel forum. Intenzionato ad acquistare tale modello; quali sono le differenze dal modello 2007.
Ringrazio anticipatamete per la risposta
Visualizzazione Stampabile
Salve a tuttisono nuovo nel forum. Intenzionato ad acquistare tale modello; quali sono le differenze dal modello 2007.
Ringrazio anticipatamete per la risposta
Che io sappia nessuna, a parte il prezzo a partire da maggio
Più alto o più basso
nessuna
Quali sono i lati positivi e negativi di questo modello?
Troverò differenze madornali rispetto alla 883 custom 06 (ultima a carburatore) che ho ora?
Direi di si, sono 2 moto e 2 stili di guida molto differenti!
Lati positivi: tutti
Lati negativi: nessuno
:biggrin3:
Lato positivo: ti sembrerà un razzo in confronto alla HD
Lato negativo: ti sembrerà un razzo in confronto alla HD
:laugh2:
:w00t:Ma che razza di domande fai,è come mettere a confronto un SUV con una coupè:blink:
Provala, e scenderai dalla Street con un sorriso ebete stampato in faccia!:senzaundente:
Io ho la street 2008 e ha tutti e due i fari accesi,il 2007 solo uno...
:mad:
no è vero! tu fai riferimento alle foto su motocicliso, quella street aveva la targa inglese. Quelle immatricolate in italia (anche le 2007) hanno entrambi i fari accesi.
a dirla tutta il modello 2007 non esiste! la street nasce con il modello 2008.
poi le vendite sono iniziate nel 2007 ma come ho già detto non ci sono differenze.
che centra se aumenta il prezzo della nuova?le moto-auto usate fanno riferimento all'anno di immatricolazione e non all'aumento del nuovo!
Qualche mio amico mi dice che i freni e il cambio non sono il massimo. Lui per quanto riguarda i freni ha sostituito la pompa con una giapponese, non so di quale marca
Personalmente, non conosco più di 4/5 persone in grado di sfruttare al appieno il potenziale di moto come la street.
La gente dovrebbe pensare a migliorare più le proprie capacità anziche comprare l'olio per la forcella con il 3% di viscosità in più per avere più feeling con l'anteriore.
Premesso questo, la street non è il punto di riferimento come sospensioni e freni: ad esempio, il 1098 frena meglio e ha sospensioni migliori..E GRAZIE! COSTA 3 volte la street ed è pensata per la pista......
Concludo rispondendoti: la street frena bene, ha buone sospensioni ben calibrate, e la gente che le vuole più rigide non capisce che una moto rigida di assetto va saputa guidare, idem per i freni. l'impianto della street non fa la figura di quello della 696, ma non crederti che per noi utenti normali sia un problema.
La street è una bella moto: veloce, facile, gestibile, persino a buon mercato...ma se non ti colpisce al cuore, prenditi un hornet:wink_:
Ma questa stro....a chi te la detta?
:w00t::w00t:Ma con neanche 8000 euro han fatto una moto straordinaria cosa dovevano metterci ancora?
Se vuoi sospensioni e freni piu raffinati ti prendi una speed.:wink_:
beh, ragazzi, prima il quotone del boss, poi i vostri....sono commosso:wub:
per rispondere un po' a tutti: giovane si...ma dentro:biggrin3: ho 31 anni, ma è da quando ne avevo 13 che vado in moto:wink_:
Poi sono convinto che una moto deve essere godibile e facile, più che veloce.
Appena presa la 910S ho vissuto dei momenti di terrore: tanta potenza, agilità pazzesca e rapporti cortissimi, ma soprattutto..assetto da moto gp.
Ho seguito il consiglio di ritarare sul soft le sospensioni: non andando a caso (avete idea quanto sia difficile modificare gli assetti?) ma seguendo l'assetto "soft" consigliato da mv "click per click".
Tanto per dare un'idea, ho modificato:
precarico ant;
pre carico post;
compressione ant;
compressionepost;
estensione basse velocità pos;
estensione alte velocità post;
estensione ant,
altezza retrotreno.
Questo per rispondere a chi è convinto di migiorare la rigidità cambiando le molle con quelle suggerite da un amico e l'olio cone quello suggerito da un altro: la sopensione è un sistema complesso dotato di un suo equilibrio, non posso modificare un fattore e lasciare il resto invariato.
risultato: con una moto più morbida (ma relativamente, perchè l'mv è sempre rigidissima) vado meglio, più fluido, con più sicurezza, persino più forte.:rolleyes:
cmq x tornare all'orgomento iniziale x quello che so nn c'e' nessuna differenza tra la 2007 e la 2008!
non c'è differenza.......ho parlato col conce a lungo quando l'ho comprata, la street triple è classificata come novità 2008 anche se è stata messa in commercio nel 2007, differenze assolutamente nessuna, solo il prezzo che è aumentato "hanno capito che per una moto del genere potevano marciarci sopra ancora un po"