Vista in foto non sembra male, e cosa non da poco costa circa 3.000 euro meno della Hypermotard ..... che ne pensate?
http://img508.imageshack.us/img508/4...1004401hz0.jpg
Visualizzazione Stampabile
Vista in foto non sembra male, e cosa non da poco costa circa 3.000 euro meno della Hypermotard ..... che ne pensate?
http://img508.imageshack.us/img508/4...1004401hz0.jpg
Bella... non ho parole...
probabilmente i 3 pali di differenza ci saranno anche in termini di materiali, allestimento e via dicendo... e non ultimo x il marchio (un po meno giustificabile)
ma in casa aprilia sanno come far le moto... valida e un buon modo di risparmiare... am pias...
bhe a me non dispiace .....però troppo uguale all'hyper.........della serie vorrei ma non posso (parere personale)!!!
A me piace parecchio, a differenza di quando è uscita con i solito colori manga di Aprilia...
Trovo che il nero le doni parecchio, e anche se so che la Hypermotard è più bella e carica di fascino credo che all' atto pratico questa abbia più senso, visto il prezzo e probabilmente anche per come si guida.
Bella! Qui c'è un test..
Aprilia Dorsoduro 750 - TEST
Non, male, assolutamente non male....
ma l'hyper è l'hyper :wub:
Io direi che Aprilia a parità di prezzo è! sempre melgio , guardate l'RSV 1000 rispetto alla 999 ... non c'è paragone ... credo e spero che sia lo stesso su questa moto , io la prenderei .. o la prendero' ... chi sa ;)
mi piace molto e la prova è convincente. Considerato il tipo di moto i 3000 in meno sono un dato da non sottovalutare...
il problema con questo marchio è la rivendita dell'usato........ e lì con la rossa non c'è paragone credo.
centrato...le quotazioni sull'usato aprilia non tengono una mazza.....
cmq carina... ma l'hyper è l'hyper... questa a mio avviso è solo un tentato clone..
Certamente non è un clone!
O forse si... in effetti ha due ruote. :biggrin3:
Il problema sono appunto le quotazioni dell'usato ma la moto sembra davvero bella.
La Ducati Hypermotard ha fascino e forse manterrà meglio il suo valore (dico forse perché queste cose sono poi tutte da verificare) ma non sarei così categorico sul cambio di registro riguardo all'affidabilità :wink_:
A me sembra fatta con gli avanzi di magazzino!!anche se è bellina...
Premetto che l'hyper motard della Ducati non mi piace (ritengo che un motore 2 valvole per cilindro raffreddato ad aria anni 70 su una moto del 2008 sia leggermente "antico") però devo dire che se dovessi scegliere prenderei Aprilia.
Carina, mi piacerebbe vederla con un bel 1000 bicilindrico, magari depotenziato ma con quintali di coppia.
bhe il 2 valvole ad oggi è condiderato un gran motore , anzi porprio sulle nacked e sulle supermoptard di grossa cilindrata 2 cilindri il due valvole è strepitoso , , scorbutico , tira tanto in basso , insomma perfetto per i mangiacurve ... bisogna provarlo prima di dire che sia vecchio ed obsoleto ..... ehhehe non scherziamo ;)
SEMBRA BELLA...
Sopratutto é più semplice, leggero ed economico, e si presta meglio alle elaborazioni. E' un motore tutt'altro che obsoleto, anzi a mio avviso molto sensato. Rimane che il prezzo della Hyper é altino...
Per quanto riguarda il clo...la Dorsoduro, aspetto di metterci le mani sopra per giudicarla... Certo che se é come la Shiver...
interessanti le pize freno cinesi................:laugh2:
mq paagonarla co l'hiper..............ma intanto è 750......componentistica meppgiore diciamo che sono su due fasce diverse.
E' categoria della street.
E tra le due preferisco di gran lunga l'apriliona.
Vista dal vivo all'EICMA...veramente bella, personale nella linea (il designer che l'ha disegnata non è proprio l'ultimo dei cretini...) e poi la trovo bella anche coi colri "manga" come dice il nostro Boss...carene bianche-rosse e cerchi dorati...
I like it...
a me piace un casino!!!
gli scarici dietro poi...mi fanno inpazzire!!!!dev'essere un piacere guidarla...poi...ha lo stesso motore e telaio della mia:wub::rolleyes::ita::biker:
il motore è ancora della famiglia Rotax??? spero di si.....
peccato.....
però leggendo nelle caratteristiche ha ancora la distribuzione mista a ingranaggi e catena,tipica del rotax.....
Vista live a padova, mi piace parecchio, ottime le rifiniture.
carina!!! e secondo moto molto funzionale.....tiger tu devi sempre distruggere l'entusiasmo di tutti e tutto???? ma dc abbiamo capito che sei un tuttologo...ma un sorriso e una chiacchera positiva per un prodotto italiano discusso con entusiasmo non si puo' fare? io sono fiero di essere italiano tu no???? e che cazzo...
Non è il mio genere, ma mi sembra un bel prodotto.
E poi credo meriti attenzione già solo per il fatto di offrire un'alternativa a Ducati... tipologia simile, tecniche e livelli economici diversi, più scelta. :laugh2:
Signori, la moto si compra con il cuore... :wacko: se devo pensare a quanto tiene di valore l'usato mi compro una golf... :sick:
Bella Daiquiri! Stringiamoci a corte!!!
http://img260.imageshack.us/img260/4738/italia1co9.gif
http://img260.imageshack.us/img260/1...lia1kv9.th.jpg
davvero molto bella mia piace molto.
é VERO NON C'è PARAGONE ...ma in favore del 999 .... ti posso assicurare che le ho provate spesso entrambe e l'agilità del 999 l'aprilia se la sogna... è una gran moto da pista ... ma su strada , in montagna , sui bei misti da seconda e terza si rivela lenta e putroppo pesantissima ... se poi le porti in pista (li non le ho provate ) credo che sia fenomenale... ma credo che pure il 999 lo sia...
:wink_:
so ma a kuando una HYPERSPEED??????????????????
ragazzi...ecco lo spot..
YouTube Video
BELLISSIMO!!!
Mi piace, esteticamente la trovo bella.
Un mio collega ha preso l'hypermotard, ragazzi è bellissima vista dal vivo.
Però... è cara, maledizione.
3000€ in meno fanno di questa Dorsoduro un prodotto appetibile sul mercato.
Le questioni tecniche le lascio a voi che siete ben più esperti del sottoscritto!
A parte l'indubbio fascino della hyper ( e magari un po' di componentistica ) questo e' un bel giocattolo :wink_: Te la compri per andare insieme a Tony con la pitbike?? :biggrin3:
di che Rsv parli??? io avevo il mod. 04 ed era tutt'altro di quello che dici.....
Il V60 magnesium poi era qualcosa di fenomenale....nessun motore bicilindrico riusciva ad eguagliarne il tiro.....in pista i 999 li passavo come se fossero dei 600.
Gran mezzo la Rsv 1.0 ;)
Cmq anche aprila usa componenti di buona qualità....l'Rsv che avevo montava radiali brembo,tubi in treccia,ottime sospensioni,parti motore in magnesio e costava un bel pò meno della 999....penso sia lo stesso per la dorsoduro.
non so se dico una cazzata..infatti ho cercato la fonte velocemente ma nn l'ho trovata..avevo letto che il produttore è quello solo che manca il marchio..ma adesso k c penso mi puzza ...boh..nn zò..
ecco ecco...ho letto questo messaggio su un forum aprilia..
..un iscritto ha scritto ciò:
<un azionista brembo che bazzica su alcuni forum ha chiarito la questione dei freni shiver.
Brembo appalta per alcuni suoi progetti la produzione (e non la progettazione) delle pinze freno a ditte cinesi, consegnandole in mano il know-how necessario alla realizzazione del componente.
Aprilia a quel punto piuttosto che comprare la pinza da Brembo la quale l'avrebbe comprata dalla ditta cinese che gliela realizzava mettendogli poi sopra il marchio "Brembo", ha comprato direttamente in Cina avendo un prodotto di qualità Brembo ad un prezzo probabilmente nettamente inferiore. >
cosa c sia di vero però non so..