Visualizzazione Stampabile
-
Voglia di harley
Sono ormai parecchi giorni che ci penso e mi stò convincendo sempre più...
Oggi sono andato a vedere questa
http://img232.imageshack.us/img232/7...7012xu7.th.jpg
L'ha ritirata ieri mattina il mio conce Triumph di fiducia e oggi mentre ero a vederla ho conosciuto il vecchio proprietario.
La moto è una Sportster 1200 del 93 ed è rimasta in garage ferma una decina d anni, ha 9000Km circa ed è accessoriata con scarichi e borse, (mi consegna anche gli scarichi originali)
-
-
Occhio che se passa lo Sciamano te la scippa...stà cercando il prossimo ferro da plasmare... :biggrin3:
P.S.
Ammazza che riser !
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
reio79
L'ha ritirata ieri mattina il mio conce Triumph di fiducia e oggi mentre ero a vederla ho conosciuto il vecchio proprietario.
La moto è una Sportster 1200 del 93 ed è rimasta in garage ferma una decina d anni, ha 9000Km circa ed è accessoriata con scarichi e borse, (mi consegna anche gli scarichi originali)
Pur non essendo, tra le harley, le sposter le mie preferite, quoto! ... se il prezzo é buono (ed essendo un harley non lo sarà di certo ... ma quando la venderai, se la venderai, ci caverai più del dovuto) comprala ...:wink_:
-
Mi e sempre piaciuta Harley.
-
se ritieni che sia la moto per te....nessuno ti può fermare....comprala!!!
-
Anche a me prima o poi piacerebbe comprarne una... magari una DYNA LOW RIDER:wub:
-
trasformata in dirtbike mi piace...ma l'originale nn mi esalta.....anzi....
-
una ottima base di partenza
compra compra
...però
categorico modificare radicalmente !!! ;)
-
Citazione:
Lo Sciamano
una ottima base di partenza
compra compra
...però
categorico modificare radicalmente !!! ;)
appunto... :biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
Lo Sciamano
e che lo digo affà? ;)
questa puo' andare x me....:wink_: modello dell' '84 xr750 ...opportunamente modified....:biggrin3:
http://static.howstuffworks.com/gif/...portster-6.jpg
-
io prima di prendee la street ero partito a bomba con l'idea di prendere il v-rod, lo so che è odiato dagli harleysti perchè non raffreddato ad aria e non ha il caratteristico motore harley ma resta comunque un mostro di moto, con motore progettato dalla porche è fenomenale , unica pecca.....il prezzo 18mila € e il prezzo per la manutenzione, si parlava di cifre che si aggiravano attorno ai 400 € ......morale della favola..........TRIUMPH 4EVER
-
Si penso proprio che la prenderò e piano piano la modificherò per le mie esigenze:wink_:
-
ganzo il V-Rod, puristi o non puristi, mi è sempre piaciuto
beh io ho cominciato scrivendo all'Ait-tech (carene vintage) per sentire sulla adattabilità (anche con modifiche) delle carenature, serbatoi e codini per modelli XR 750/1000 su un modello evolution recente
dalla loro risposta dipenderà la mia salute mentale e il lavoro dei prossimi due anni ;)
vediamo un pò cosa dicono
Citazione:
reio79
Si penso proprio che la prenderò e piano piano la modificherò per le mie esigenze:wink_:
così mi piaci
bravo
con un harley in garage, il tempo è dalla tua ;)
-
Citazione:
reio79
Sei proprio sicuro ad acquistarla? non andra' a finire che la terrai anche tu ferma 10 anni.
-
hai toccato un tasto per me moooooolto dolente....
sono tornato alle moto da strada.. perchè se pur avendo solo 30 anni.. a causa di un brutto incidente da piccolo in motorino.. la mia schiena non ne voleva sentire più di andare in giro senza ammortizzatori..:cry:
quindi 3 anni fa ho venduto la moto dei miei sogni ..
softail springer 1340.....:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
beh.. uno strano modo di andare in moto:rolleyes::rolleyes:
ma quanto ca@@o mi piaceva..
ovviamente lo sai si che con lo sportsterino devi dire addio alla tua ragazza... dopo il primo giro non vorrà più venire con te,nemmeno per il caffè al bar...:wink_:
se posso darti un consiglio... prendila se è un vero affare.. altrimenti spendi 3/4 mila euro in più e prendi un 1340 o 1450.. secondo me dopo poco ti stuferai della spertster e inizierai a spendere casse di soldi per modificarla...
ps. parere personale è chiaro!!!
-
Ma no dai non penso sia molto più scomoda della Speed per la zav:biggrin3:
Anche io avrei forse preferito qualcosa di più ma calcola che comunque la Speed la tengo e la Sportster la prendo proprio per modificarla, uno sfizio:wub:
-
Citazione:
leletriple
io prima di prendee la street ero partito a bomba con l'idea di prendere il v-rod, lo so che è odiato dagli harleysti perchè non raffreddato ad aria e non ha il caratteristico motore harley ma resta comunque un mostro di moto, con motore progettato dalla porche è fenomenale , unica pecca.....il prezzo 18mila € e il prezzo per la manutenzione, si parlava di cifre che si aggiravano attorno ai 400 € ......morale della favola..........TRIUMPH 4EVER
un miop amico ha il v-rod...l'ha pagata un occhio della testa..ma che spettacolo!!
lui non ha mai avuto un problema..ed il motore è una favola!!coppia spaventosa..poi lui c ha fatto qualche lavoretto....da 0a150non la si vede..
comunque le harley son davvero affascinanti.. reio79 veramente bella!!!!!
peò i borsoni li toglierei..
-
Presa:wub:
Se tutto va bene la ritiro giovedì!
Ecco un pochino di accessori
http://img234.imageshack.us/img234/4...argefo2.th.jpg
Mancano le marmitte originali che ha tenuto il conce per portarla alla revisione.
Ed ecco la moto
http://img230.imageshack.us/img230/7871/nuovamb1.th.jpg
-
Citazione:
reio79
:yess::yess::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess:
-
ecco... ed ora fatti un giro fra questa gabbia di matti... WebChapter | Comunità virtuale di appassionati di Harley Davidson e motociclismo in Italia
io qui sono springer 1340 ma oramai non ci bazzico da tempo... se hai bisogno di pezzi qui trovi veramente di tutto! per i consigli tecnici.. c'è gryso che ha veramente le p:::: ma ama la formalità,quindi se devi chiedergli qualcosa,prima presentati in piazzetta...
ciao e complimenti
-
-
Citazione:
reio79
che dire io ho venduto da poco la speed 2007 e ho preso lo sportster 1200n.....
maah staremo a vedere