e che lo digo affà?![]()
e che lo digo affà?![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
io prima di prendee la street ero partito a bomba con l'idea di prendere il v-rod, lo so che è odiato dagli harleysti perchè non raffreddato ad aria e non ha il caratteristico motore harley ma resta comunque un mostro di moto, con motore progettato dalla porche è fenomenale , unica pecca.....il prezzo 18mila € e il prezzo per la manutenzione, si parlava di cifre che si aggiravano attorno ai 400 € ......morale della favola..........TRIUMPH 4EVER
Si penso proprio che la prenderò e piano piano la modificherò per le mie esigenze![]()
ganzo il V-Rod, puristi o non puristi, mi è sempre piaciuto
beh io ho cominciato scrivendo all'Ait-tech (carene vintage) per sentire sulla adattabilità (anche con modifiche) delle carenature, serbatoi e codini per modelli XR 750/1000 su un modello evolution recente
dalla loro risposta dipenderà la mia salute mentale e il lavoro dei prossimi due anni![]()
vediamo un pò cosa dicono
così mi piaci
bravo
con un harley in garage, il tempo è dalla tua![]()
Ultima modifica di Lo Sciamano; 20/04/2008 alle 11:34 Motivo: UnionePost automatica
hai toccato un tasto per me moooooolto dolente....
sono tornato alle moto da strada.. perchè se pur avendo solo 30 anni.. a causa di un brutto incidente da piccolo in motorino.. la mia schiena non ne voleva sentire più di andare in giro senza ammortizzatori..
quindi 3 anni fa ho venduto la moto dei miei sogni ..
softail springer 1340.....
beh.. uno strano modo di andare in moto
ma quanto ca@@o mi piaceva..
ovviamente lo sai si che con lo sportsterino devi dire addio alla tua ragazza... dopo il primo giro non vorrà più venire con te,nemmeno per il caffè al bar...
se posso darti un consiglio... prendila se è un vero affare.. altrimenti spendi 3/4 mila euro in più e prendi un 1340 o 1450.. secondo me dopo poco ti stuferai della spertster e inizierai a spendere casse di soldi per modificarla...
ps. parere personale è chiaro!!!
Ma no dai non penso sia molto più scomoda della Speed per la zav
Anche io avrei forse preferito qualcosa di più ma calcola che comunque la Speed la tengo e la Sportster la prendo proprio per modificarla, uno sfizio![]()
un miop amico ha il v-rod...l'ha pagata un occhio della testa..ma che spettacolo!!
lui non ha mai avuto un problema..ed il motore è una favola!!coppia spaventosa..poi lui c ha fatto qualche lavoretto....da 0a150non la si vede..
comunque le harley son davvero affascinanti.. reio79 veramente bella!!!!!
peò i borsoni li toglierei..