Ragazzi mi sbaglio o la triumph è un pò snobbata da i siti di moto e dalle riviste? non trovo mai articoli dettagliati...prove...confronti...soprattutto sulle modern classics!!!
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi mi sbaglio o la triumph è un pò snobbata da i siti di moto e dalle riviste? non trovo mai articoli dettagliati...prove...confronti...soprattutto sulle modern classics!!!
...meglio!
quoto
Straquoto lo straquoto..... che la triumph rimanga una moto di nicchia!:wtcp:
voi dite? ma avere qualche bel servizio secondo me non guarsta...soprattutto per chi deve acquistare!!!
ogni volta che escono le classifiche vendite io spero venda sempre meno
beh speed e daytona su superbike sono sempre trattate con un occhio di riguardo
nulla da dire..
le moto sono quelle..
fatto un servizio per loro basta..
anche perche- ..
speed, street e daytona sono sempre trattate molto bene..
e poi per fare comparative non sono l-ideale,,
Mah non so voi da quanto comprate riviste di moto io dal 91 e ora come ora triumph è molto considerata e anzi vedo prove quasi ogni mese ( vedi in moto motocliclismo)
anni fa per leggere una prova del tiger odella sprint dovevi cercare con lanternino..
Meglio che sia trascurata dai giornali , ultimamente riempiono le pagine con certe Kazzate micidiali
vero, sono tanti i servizi , soprattutto sulla speed. Piu' che altro comparative ma ci sono oltre alla pubblicità abbastanza presente.
Sulla Sprint a dire il vero continua ad esserci il vuoto assoluto, giusto un trafiletto su Motociclismo (mi sembra) del mese scorso
meglio in pochi ma buoni.......e poi nelle botti piccole c'e' sempre il vino migliore!!!!!!!!
concordo.
Non e' la visibilita' su un giornale che rende una moto la migliore.
e si infatti si vedono poco sulle riviste di moto.
senza polemica....ma leggete donna moderna????:laugh2::laugh2:
su motocliclismo c'è comprativa di street e speed sto mese.
su inmoto test speed 2008 e comprativa col tiger 1050
la scorsa volta rocket touring
mah rimango perplesso delle volte mi pare che uno risponda seguendo la massa senza pensare ( ho scritto delle volte e non sempre)
riders parla spesso di triumph, da quando è pubblicata quasi tutte le copertine sono triumph
Triumph e ovunque, forse non ci sono molte comparative, probabilmente perchè non occorrono, ma se fate caso alle pubblicità televisive di ogni genere, in maniera "occulta" appaiono ovunque....
poi io mi definisco un triumphista, non un motociclista ;)
beh allora la dovate comprarle 7-8 anni fa ormai è un bel brand che vende bene molto di moda con un bel numero di vendite ergo basta con sta cazzatra della moto di nicchia...:laugh2::laugh2:.................le moto di nicchia son le vun, bimota, borile non di certo triumph almeno ora.
Forse fino ai "tempi" del 955i si poteva dire di avere una moto di nicchia....oggi le Triumph sono moto che si distinguono ancora dalle altre (x fortuna) ma, sicuramente, sono moto che si vedono e vendono alla grande.
Triumph alle spalle ha oltretutto 'quel che' di vintage che altre case non possono vantare.:wink_:
Tra le moto di nicchia secondo me c'è la Benelli TNT. Solo che se la osservi nei dettagli-assemblaggio, le plastiche etc...la lasci dov'è.
Il discorso cambia se la si prova.
sulla rivista triumph si parla spesso di triumph :laugh2::laugh2::laugh2:
secondo me il rapporto redazionale/pubblicità/presenza è più che buono.
al di là delle prove e delle comparative, a livello di marketing in triumph ci sanno fare, la comunicazione potrebbe essere più incisiva ma almeno la copertura è buona.
Forse vero, ma anche forse perché ci sei immerso nel mondo delle inglesine a due ruote da molto tempo!
Ti assicuro che ci sono ancora persone e anche motociclisti che conoscono poco la Triumph... sarò sfigato io che ne conosco e ne vedo in giro, ma ce ne sono.
Certo non è più la nicchia di quando Talamo s'è messo al lavoro anni fà, ma sicuramente resta per pochi. Io stesso ho agognato la speed dalla versione 509 e l'ho comprata ora, a 35 anni con amici e conoscenti che ancora credevano che prendessi quella con il "codone". Non saranno intendiori, oppure la snobberanno, saranno "Jappisti"... resta il fatto che un pò di nicchia per me lo è ancora.
quando vado in giro, al semaforo, al parcheggio... la gente mi ferma per chiedere che moto è..... meglio se resta tutto così :P
sbaglio o hai tom waits nel film di jarmush come avatar? :w00t:
senz'altro quando pensi a una moto, il primo pensiero va alle japp e le vendite lo testimoniano. ma non è tanto una questione di nicchia. chi è di nicchia ci vuole restare nella nicchia eccome, triumph invece sta martellando (in rapporto anche a quanto vende) per guadagnare posizioni. fossero davvero moto di nicchia costerebbero tre volte tanto.
Si è Tom ma non è nel film di Jarmush, è una foto di Tom in un localaccio americano!
Triumph spinge, e forse di nicchia come dice Mr. tiger non lo è più, ma sicuramente (per ora) riesce a distingursi! Questo è importante.
In un futuro prossimo... non saprei, spero solo che i prodotti non scadano più del docuto! :sick:
è anche vero che le triumph in ambito di mercato vanno separate. le cruiser e le classic appartengono in effetti a un sub-segmento di mercato (quasi nicchia), con un target preciso, dove la concorrenza non è così elevata e i margini di crescita sono piuttosto ridotti. Le urban sport invece appartengono a un segmento piuttosto ampio con un target trasversale. In ogni caso Triumph ha un vissuto e una storia che non può far altro che mantenere e sviluppare proprio perché da considerare come fattore vincente di distinzione. Quindi io non credo (e spero) che la qualità scenda... :wink_: