Visualizzazione Stampabile
-
Non potevo mancare... pazza inter (FOTO)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Bellissime Simo!
ciao Filo!!! che bella emozione! indescrivibile!!!
-
Che immagini raccapriccianti , tutte nere e azzurre :sick: :biggrin3: E vabbe' complimenti :dry::biggrin3:
-
e io a casa:cry::cry::cry::cry::cry:
che coppia interisti triumphisti che chiedere di più:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Complimenti bellissime foto e........... Forza Inter!
-
complimenti simo....grande inter!!!!!!
-
Citazione:
fearless1972
complimenti simo....grande inter!!!!!!
SEMPRE E SOLO INTER
-
Foto molto belle Simona, sembra di essere li................emozionanti.
!!INTERISTI A VITA!!
-
che tristezza... (scherzo)
-
grande inter...ma che barbari,rompere le porte,rubare i seggiolini e sradicare il prato...ma vabbè:sick:
(non voi...intendo le immagini che ho visto alla tv dei tifosi..)
-
GRANDISSSSSSIMA SIMO!!!!!:w00t:
ITALIANEROAZZURRA
-
Azzo Simo 6 una così bella ragazza...non ti puoi buttare via così..vestendoti con quei colori orribili!!!:dry:
CHE AMAREZZA:tongue:
X il cinese:
Bona è ora che fai la nuova campagna acquisti dell'INTER...vai in giro per la cina a cercare il nuovo astro nascente!!!manca solo un cinese all'INTER e poi le etnie le abbiamo coperte tutte!!:biggrin3:
-
-
Citazione:
simona...
ciao Filo!!! che bella emozione! indescrivibile!!!
immagino......bella simo!!!
Citazione:
matt
Che immagini raccapriccianti , tutte nere e azzurre :sick: :biggrin3: E vabbe' complimenti :dry::biggrin3:
......quotone :wink_::wink_::wink_:
-
-
Citazione:
Python
GRANDE SIMONA !!!!
quoto anch'io.... cavolo hai calpestato anche il prato eh? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Rickystyle
grande inter...ma che barbari,rompere le porte,rubare i seggiolini e sradicare il prato...ma vabbè:sick:
(non voi...intendo le immagini che ho visto alla tv dei tifosi..)
Hai perfettamente ragione Ricky, ti quoto al 101%:wink_:
Citazione:
giorgiorox
VOMITO....
non scherzo
eddai Giorgio...non puoi andare avanti così... altrimenti mi perdi almeno due taglie di pantaloni.... a continuar a vomitare.
se invece ti serve per fare la dieta ti aiuto un po' anch'io:
http://www.inter.it/aas/img/106943.jpg
e guarda che son stato bravo.... ho messo anche la moglie di Figo :wub::wub::wub::wub:
-
c'erano anche i miei figli a san siro, dicono però che la festa dell'anno scorso in duomo era più bella
Citazione:
giorgiorox
VOMITO....
non scherzo
è normale Giorgio, la rabbia ti chiude lo stomaco e vomiti, vedrai che tra una settimana quando avrai metabulizzato che l'inter è veramente la squadra più forte ti passa tutto :wink_:
-
COMPLIMENTI................per il manico della bandiera !
-
Citazione:
giulio
c'erano anche i miei figli a san siro, dicono però che la festa dell'anno scorso in duomo era più bella
è normale Giorgio, la rabbia ti chiude lo stomaco e vomiti, vedrai che tra una settimana quando avrai metabolizzato che l'inter è veramente la squadra più forte ti passa tutto :wink_:
è che non ci riesco proprio....:botteee::botteee::botteee::botteee:
-
Congratulazioni per le foto!
E ricordate.......C'E' SOLO L'INTER!
-
non che i colori mi dicano gran che:tongue:..comunque belle foto complimenti dai..w il mancio(bobby goal)
-
simò, che dire...
esperienza bellissima
bei momenti, bella per te che li hai vissuti direttamente
per tutti l'artri invece
ROSICARE ;)