Visualizzazione Stampabile
-
Pattumiera
Per chi è sposato o convive.
Ma è mai possibile che la borsa dell'immondizia tocca sempre a noi uomini?
Ieri sera accesa discussione con la mia lei, la quale afferma che è compito
del maschio portar giù la monnezza:dry:
Ma mica consumo solo io ecchecazz!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
noris
Hai voluto la bicicletta?
-
Citazione:
noris
scusa Noris...ma se e' compito del maschio...perche' te ce manna a te???
:risate2::risate2:
-
non so cucinare, non so stirare, non so fare andare manco la lavatrice :wacko:
per mia ignoranza i miei compiti rimangono aspirapolvere e monnezza :biggrin3:
-
approfitto del post per chiedere a chi tocca chiudere la sera tapparelle o persiane ?
-
perchè devo sempre abbassare la tavoletta der cessso?
-
Citazione:
marco61
scusa Noris...ma se e' compito del maschio...perche' te ce manna a te???
:risate2::risate2:
Appunto, continuo a dirglielo che son gay:laugh2:
-
Allora io convivo da un anno e mezzo...
precisando che la casa è di mia e ci sto pagando il mutuo, lavoro 10 ore al giorno, e ne sto fuori di casa 13.
la mia lei lavora 7 ore al giorno... tutti e due lavoriamo dal lunedì al sabato.
da febbraio dell'anno scorso per tre mesi abbiamo litigato perchè io non gli davo una mano in casa.... non gliel'ho mai data e mai gliel'ha darò, l'unica cosa che faccio quando mi "ricordo" è di buttare il pattume.
dopo tutto vabbè che la casa è mia, ma lei non paga mica affitto, e per tenere pulita una casa di 40 mq non ci voglia un diploma, visto che io ci mangio solo la sera........
Per le tapparelle, credo che lì tu sia pignolo, si più furbo, infilati sotto le coperte prima di lei:tongue:
-
calcinbocca e rigare diritto... altro chè...
tzè... ste femmine emancipatole... :D
-
Citazione:
XantiaX
giusto...http://upload.wikimedia.org/wikipedi...0px-Vitali.JPG
-
Citazione:
DocHollyday
Si,ma non da corsa!:wacko:
Citazione:
XantiaX
Cian rubato le braghe, ste figlie di una cozza:biggrin3::biggrin3:
-
anche a casa mia cìè la regola che la mondezza spetta buttarla all'uomo...ma sto regolamento glielo hanno dato al corso prematrimoniale?
-
figlie di una cozza è fantastokaz :D
-
Citazione:
FabioS.E.T.
precisando che la casa è di mia e ci sto pagando il mutuo, lavoro 10 ore al giorno, e ne sto fuori di casa 13.
la mia lei lavora 7 ore al giorno... tutti e due lavoriamo dal lunedì al sabato.
da febbraio dell'anno scorso per tre mesi abbiamo litigato perchè io non gli davo una mano in casa.... non gliel'ho mai data e mai gliel'ha darò, l'unica cosa che faccio quando mi "ricordo" è di buttare il pattume.
dopo tutto vabbè che la casa è mia, ma lei non paga mica affitto, e per tenere pulita una casa di 40 mq non ci voglia un diploma, visto che io ci mangio solo la sera........
Per le tapparelle, credo che lì tu sia pignolo, si più furbo, infilati sotto le coperte prima di lei:tongue:
non ti preoccupare,
da come ragioni non penso che possa durare tanto la tua convivenza...:blink:
-
Non preoccuparti per il pattume, vedrai che a breve si aggiungerà pure spolverare, lavare i pavimenti,i piatti,imbiancare ecc.
Parola di esperto!!!:w00t:
-
Citazione:
noris
e tu che cosa dovresti fare in casa???????:blink::blink::blink::blink::blink:
-
il mio compito....
io ho un solo compito ke svolgo alla perfezione.........:
rigare di marrone la tazza del cesso.........
mi applico alla grande............ per il resto do una mano in tutto
-
Citazione:
Roy Batty
non so cucinare, non so stirare, non so fare andare manco la lavatrice :wacko:
per mia ignoranza i miei compiti rimangono aspirapolvere e monnezza :biggrin3:
immaginare un uomo con l'aspirapolvere è bellissimo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
giulio
approfitto del post per chiedere a chi tocca chiudere la sera tapparelle o persiane ?
caxxo......ma non volete proprio fare niente:dry::dry::dry::dry::dry:
Citazione:
XantiaX
perchè devo sempre abbassare la tavoletta der cessso?
e tu non la alzare....fai come il mio ex:SIEDITI !!!!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
triplevitello
io ho un solo compito ke svolgo alla perfezione.........:
rigare di marrone la tazza del cesso.........
mi applico alla grande............ per il resto do una mano in tutto
TRAIPOLVAITEL SSSERIO SUBITO!
Citazione:
giulianaspeed
immaginare un uomo con l'aspirapolvere è bellissimo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
caxxo......ma non volete proprio fare niente:dry::dry::dry::dry::dry:
e tu non la alzare....fai come il mio ex:SIEDITI !!!!!!!!!!!:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Eh... voi tonne non dovete mai pisciare col durello... vabbè che il mio è microscopico.... però neanche pisciarsi sui piedi sta bene dai... :D
-
Citazione:
FabioS.E.T.
ecco...tra le tante stronzate che leggo(:rolleyes:) questa è quella che vince il premio:
ma come fa quella santa donna a stare con te??????:dry::dry::dry::dry::dry:
10 ore tu e 7 lei.....ti ricordi solo ogni tanto di buttare il pattume.....la casa è mia e lei non paga affitto.....non ci vuole mica il diploma per tenere pulita 40 mq di casa.......te ne vai a letto prima di lei(è questo è veramente il massimo dato che suppondo quindi che ti trovi gia' che dormi....quindi quella poveretta nemmeno SCOPA:blink:)........
a questo punto mi domando: MA SEI SICURO CHE NON TI FACCIA DELLE GRANDISSIME CORNA???????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
davi66
non ti preoccupare,
:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Citazione:
XantiaX
TRAIPOLVAITEL SSSERIO SUBITO!
Eh... voi tonne non dovete mai pisciare col durello... vabbè che il mio è microscopico.... però neanche pisciarsi sui piedi sta bene dai... :D
BUONO A SAPERSI:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
gil
anche a casa mia cìè la regola che la mondezza spetta buttarla all'uomo...ma sto regolamento glielo hanno dato al corso prematrimoniale?
non lo so...ma per una come quella che hai tu in avatar,che con quel culo li,mi lava la macchina così,credimi che chiudo tutte le tapparelle comprese quelle dei vicini,porto giù la monnezza e se sta sempre così vestita scopo anche per terra tutto il giorno e più volte al giorno!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
[QUOTE=giulianaspeed;1194738]ecco...tra le tante stronzate che leggo(:rolleyes:) questa è quella che vince il premio:
10 ore tu e 7 lei.....ti ricordi solo ogni tanto di buttare il pattume.....la casa è mia e lei non paga affitto.....non ci vuole mica il diploma per tenere pulita 40 mq di casa.......te ne vai a letto prima di lei(è questo è veramente il massimo dato che suppondo quindi che ti trovi gia' che dormi....quindi quella poveretta nemmeno SCOPA:blink:)........
a questo punto mi domando: MA SEI SICURO CHE NON TI FACCIA DELLE GRANDISSIME CORNA???????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:fisch::fisch:http://www.controluce.it/giornali/a1...bertoSordi.jpg
-
Citazione:
noris
:biggrin3: Ma a over40 anni ancora ti impunti su queste cose?? :biggrin3:...e anche lei?? :laugh2::laugh2:
Soprassiedi......sono delle manìe......ognuno ha le sue.........a casa mia, dopo cena, io metto via gli alimentari, lei lava i piatti e le posate e rifà il lavandino, io metto via la tovaglia e porto fuori la carta e/o il vetro.......
Una sera mi sono addormentato davanti alla tivù appena dopo cena. Mi sono ridestato alle 3,10..:wacko:....la tovaglia era ancora sul tavolo, insieme alla bottiglia dell'aceto (vetro...) e a quella dell'acqua (plastica..).
Il giorno dopo gli ho chiesto: ma hai fatto tutto, che ti costava dare una sbattuta alla tovaglia e portare fuori le bottiglie?
Risposta: niente ma è compito tuo. :rolleyes::ph34r:
Sò ragazze......:wink_:
-
Ma a napoli chi la porta giù la monnezza??????
:tongue:
-
Citazione:
giulianaspeed
e tu che cosa dovresti fare in casa???????:blink::blink::blink::blink::blink:
Non sono un lavativo, aiuto un pò in tutto a volte lavo pure i piatti,apparecchio,faccio l'insalata,gli preparo pure la macedonia per farla scaricare per bene:D e poi il caffè sempre io.
Quindi permetti che qualche volta ci vada lei a buttare il rudo?
-
Citazione:
noris
Non sono un lavativo, aiuto un pò in tutto a volte lavo pure i piatti,apparecchio,faccio l'insalata,gli preparo pure la macedonia per farla scaricare per bene:D e poi il caffè sempre io.
Quindi permetti che qualche volta ci vada lei a buttare il rudo?
me la vorrei vedere tutta:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
noris
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anche a casa mia il compito dell'immondizia spetta a mio padre
speriamo che se un giorno toccherà a me le cose siano cambiate:tongue:
-
Citazione:
giulio
a me tocca tutte le sere..........se nel caso sono abbassate devo alzarle x poi riabbassarle!!!:wacko::wacko:
Citazione:
valterone
:biggrin3: Ma a over40 anni ancora ti impunti su queste cose?? :biggrin3:...e anche lei?? :laugh2::laugh2:
Soprassiedi......sono delle manìe......ognuno ha le sue.........a casa mia, dopo cena, io metto via gli alimentari, lei lava i piatti e le posate e rifà il lavandino, io metto via la tovaglia e porto fuori la carta e/o il vetro.......
Una sera mi sono addormentato davanti alla tivù appena dopo cena. Mi sono ridestato alle 3,10..:wacko:....la tovaglia era ancora sul tavolo, insieme alla bottiglia dell'aceto (vetro...) e a quella dell'acqua (plastica..).
Il giorno dopo gli ho chiesto: ma hai fatto tutto, che ti costava dare una sbattuta alla tovaglia e portare fuori le bottiglie?
Sò ragazze......:wink_:
quotone!!!!!!:biggrin3::biggrin3::wink_:
-
Citazione:
DocHollyday
..perche' la bicicletta sporca?? :blink::laugh2:
...non posso parlare io convivo a fatica con me stesso quindi faccio tutto io :cry:
-
Sò ragazze......:wink_:[/QUOTE]
Scusa ma non t'ha svegliato x andare a letto?:blink::blink:
Mi sà che russi come un cammello!:laugh2:
Citazione:
matt
..perche' la bicicletta sporca?? :blink::laugh2:
...non posso parlare io convivo a fatica con me stesso quindi faccio tutto io :cry:
Chissà che macello!!:biggrin3::biggrin3:
-
Non credo che in una convivenza ci siano dei compiti specifici ..ma delle attitudini che rendono l'uomo o la donna piu' portati verso certe attivita' piuttosto che altre ma alla fine basta aiutarsi per portare avanti un obiettivo comune di stare insieme ...:rolleyes:
io sono piu' portato a vedere la televisione sul divano, ad andare in moto ...:laugh2:
-
l'importante è che la collaborazione sia diciamo "bilaterale", non univoca, ugnuno dovrebbe fare quello che serve in casa, inutile impuntarsi, la vita di coppia è anche questo.
-
Io cucino (sempre solo io....) spreparo e preparo la tavola, butto la monnezza, tengo il giardino...taglio erba siepi concimo semina arieggiatura, faccio la spesa il martedì al mercato...ogni tanto la lavastoviglie,il resto fa tutto lei, e direi che cmq fa molto più di me.
-
bisogna vedere chi torna più stanco la sera... usate il metodo stanislasky ...immedesimatevi nella parte del moribondo :tongue:
-
Citazione:
luxor79
Io cucino (sempre solo io....) spreparo e preparo la tavola, butto la monnezza, tengo il giardino...taglio erba siepi concimo semina arieggiatura, faccio la spesa il martedì al mercato...ogni tanto la lavastoviglie,il resto fa tutto lei, e direi che cmq fa molto più di me.
quoto tutto a parte cucinare :w00t:
-
io la butto di notte in strada dal balcone,
finchè va bene......:ph34r:
http://www.boscorealeperamico.it/munnezza.jpg
:D:D
-
Citazione:
luxor79
:supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
davi66
non ti preoccupare,
per quale motivo??? la anche capita che è così la cosa..... le donne bisogna solo prenderle e farglielo capire... anzi è dall'anno scorso che va da dio..
Citazione:
giulianaspeed
sbaglio o tu sei single???!!....
non c'è bisogno di fare corna, se uno è intelligente lo capisce che l'altro non riesce a fare tanto a causa dei tempi... quello dell'andare a letto era una battuta ironica...
magari non avrò ragione, anzi bisognerà dare una mano in casa, quello che mi sento di fare lo faccio...
Citazione:
matt
io sono piu' portato a vedere la televisione sul divano, ad andare in moto ...:laugh2:
anche tu c'hai la conca sul divano??:biggrin3:
-
diglielo FabioRude diglielo che anche se lei ti fa le corna ogni tanto tu cmq
ti svaghi con Bullet al giovedì diglielo, non tenerlo dentro....dai
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
diglielo FabioRude diglielo che anche se lei ti fa le corna ogni tanto tu cmq
ti svaghi con Bullet al giovedì diglielo, non tenerlo dentro....dai
:tongue::tongue::tongue:
...........invidioso..................vorresti una cosa a 3.....:biggrin3::biggrin3: