......domenica ho fatto Staulanza , Giau , Campolongo ,Gardena , Sella e Pordoi................
ho sentito la mancanza del bicilindrico !
Sono grave ?
Visualizzazione Stampabile
......domenica ho fatto Staulanza , Giau , Campolongo ,Gardena , Sella e Pordoi................
ho sentito la mancanza del bicilindrico !
Sono grave ?
Per quale motivo? Cosa ti mancava del comportamento del bicilindrico che il tre non ti da?
........non ci credo!!!!!!!!!!!
....molto grave!!!!!!!!!!!
Gravissimo anche perchè la speed tira da bestia
comprati una rocket, tira
Mmmmmmm posso darti ragione sul fatto che siano un pelino più robusti di quelli della Speed (ci sono 150cc di differenza e una diversa configurazione del motore, è inevitabile) però personalmente preferisco la fluidità della Speed alla ruvidità dei bicilindrici che sotto i 3000 giri zoppicano un pò.
Era la moto che possedevi prima o l' hai solo provata?
bhè anche il 3 cilindri non è male. poi e pur sempre una Speed.
:rolleyes: Mòle il bevi.......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ho provato le 2 mappe speed 2008 per arrow, non ho ancora cambiato il filtro .
Io la sento difettosa ai bassi , sui tornanti e sulle rotonde quando riapri il gas ha dei vuoti paurosi , se non stai attento muore.
L'ha provata un amico che ha la speed "2007" con scarichi originali e , secondo lui non va bene neanche ai medi regimi.
Tieni conto che e' un pilota di rally , in moto va forte e fa' il meccanico , insomma e' sui motori da una vita.
Le candale sono ok , tra l'altro ho gia montato le "pipette".
Mai
quoto
Domenica ero anch'io sul Giau.. e la Rocket tira
Ma che mivv ?Mi pare di aver capitoc he con il dbk non dovrebbe peggiorare troppo in basso in verità...
nattamente: certo che se fai scendere i giri intorno ai 1000/1500 il rischio di imballare il motore c'è anche con gli scarichi originali..... poi con questo caldo e umidità non puoi pretendere il massimo in termini di erogazione....
io con xcone ho mappatura scarico basso arrow , filtro racing e' un po' grassa ma vuoti non ne sento ....i vuoti di memoria ormai non li conto piu'
si avverte tanto la differenza tra la corsaro normale e la veloce?
cmq gran bel pezzo di moto ti sei andato a pijà, mò è normale che te viene la nostalgia:tongue:
... irrecuperabile... ;)
Non è che aspetta la P C,
sta aspettando una revisione generale del cervello.
Dopo la bannatura si è frantumato qualcosa, prendetelo così come stà
anche a me manca
bastanostalgia :D