Visualizzazione Stampabile
-
THE WARRIORS
-
Per me fa parte di quei film che hanno fatto epoca.............tipo Blues Brothers :coool:
-
-
C-H-E-S-P-E-T-T-A-C-O-L-O!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Scusate....... e Bluto?????????????
;)
Capolavoro....
-
Certo che me lo ricordo!
Visto che in estate mandano repliche di film INGUARDABILI, perchè non mandare qualcosa di serio tipo questo????
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tibis
Per me fa parte di quei film che hanno fatto epoca.............tipo Blues Brothers :coool:
Mettiamoci pure Harley Davidson and the Marlboro Man e Tombstone!
-
"guerrieri.... venite a afre la guerra?"
bellissimo!! tempo fa avevo visto il gioco per la play....
-
CHE SPETTACOLO!!! DA PICCOLO L'AVRO' VISTO ALMENO 20 VOLTE, HO ANCORA A CASA LA VIDEOCCASSETTA ORMAI USURATA..
-
l'ho visto proprio qualche settimana fà su sky, mi pare raicinema o insomma sui canali 320 all'incirca.
ero in casa e avevo due amici a cena, conoscevamo le frasi quasi a memoria,
ma è stato bellissimo rivederlo!!
PATRIMONIO DEL CINEMA
-
i guerieri della notte spettacolo
-
Citazione:
Tibis
mitico pure quello!!!!!! e che colonna sonora!!!!!:wink_::wink_:
-
-
:wink_::wink_::wink_::wink_::rolleyes:
-
purtroppo non l'ho mai visto e settimana scorsa mi pare lo passavano a sky
-
Citazione:
Medoro
purtroppo non l'ho mai visto e settimana scorsa mi pare lo passavano a sky
forse a rivederlo oggi puo' apparire un po' datato ma all'epoca è stato un cult, colonna sonora compresa
-
Citazione:
Luigi
forse a rivederlo oggi puo' apparire un po' datato ma all'epoca è stato un cult, colonna sonora compresa
BEH certo oggi si vede un po di tutto in tv senza troppe mezze misure
magari anche questo come arancia meccanica o l'esorcista visti oggi non sono il max,ma credo che facciano sempre la loro bella figura
-
Citazione:
Medoro
BEH certo oggi si vede un po di tutto in tv senza troppe mezze misure
magari anche questo come arancia meccanica o l'esorcista visti oggi non sono il max,ma credo che facciano sempre la loro bella figura
ALT ALT, The Warriors è carino ma non è minimamente paragonabile ad Arancia Meccanica, sono due pianeti diversi.
per me...l'esorcista ....
-
Citazione:
Luigi
ALT ALT, The Warriors è carino ma non è minimamente paragonabile ad Arancia Meccanica, sono due pianeti diversi.
boh non lo so ripeto non l'ho mai visto
il video dell'esorcista non si vede che volevi dire
-
Citazione:
Luigi
riproviamo
-
Citazione:
Luigi
nn esageriamo adesso!!!!!:blink::blink::blink:
-
Citazione:
fearless1972
Citazione:
Tibis
Impossibile scordarsi certe pellicole...................e di:
Mad max (oltre la sfera del tuono) che ne dite??
-
...sapete cos'è che mi sta sul cazzo di questo film, quella troia poliziotta che s'inchiappetta il guerriero sulla panchina :dry:
-
Citazione:
bastard inside
...sapete cos'è che mi sta sul cazzo di questo film, quella troia poliziotta che s'inchiappetta il guerriero sulla panchina :dry:
E' VERO!!! una gran tr........a. pero' se swan la pigliava il manganello sai dove glielo metteva.....:coool::coool::coool:
-
tutti abbiamo una union square da raggiungere prima o poi!:coool:
da collezione
-
ma la vera domanda è anche voi alla tipa nel tunnel della metro che dice "HO VOGLIA" avreste ripsosto "tu fai parte di quello che mi è capitato stasera...che è tutta merda"???
-
Citazione:
bastard inside
ma la vera domanda è anche voi alla tipa nel tunnel della metro che dice "HO VOGLIA" avreste ripsosto "tu fai parte di quello che mi è capitato stasera...che è tutta merda"???
be' ti diro!!!!! na botta io gliel'avrei data prima!!!! poi magari l'avrei giudicata....:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
fearless1972
be' ti diro!!!!! na botta io gliel'avrei data prima!!!! poi magari l'avrei giudicata....:tongue::tongue::tongue:
quoto, anche xchè era stata lei che aveva aizzato gli orfani, io me la sarei ingroppata a sangue x vendicarmi :attentodietro:
-
Citazione:
bastard inside
quoto, anche xchè era stata lei che aveva aizzato gli orfani, io me la sarei ingroppata a sangue x vendicarmi :attentodietro:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: cavolo te lo ricordi bene il film a quanto vedo!!!!!! e della labbrone rosse alla radio che mi dici?????
-
Citazione:
fearless1972
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: cavolo te lo ricordi bene il film a quanto vedo!!!!!! e della labbrone rosse alla radio che mi dici?????
beh insomma...
-
Citazione:
bastard inside
beh insomma...
pero' un orgettina con le tipe del bar......nn mi ricordo come si chiamavano,che poi li volevano fare secchi.
-
Citazione:
fearless1972
pero' un orgettina con le tipe del bar......nn mi ricordo come si chiamavano,che poi li volevano fare secchi.
quelle direi di si :coool:
comunque la frase migliore "te la infilo nel culo e ti sventolo come una bandiera" :bravissimo_:
-
Citazione:
bastard inside
comunque la frase migliore "te la infilo nel culo e ti sventolo come una bandiera" :bravissimo_:
:oook::oook::oook::oook::oook::winner_1:
-
questo è uno dei film della mia top 5 di sempre...
quando sono andato a NY...rivedermi i nomi delle stazioni della metro dal vivo,beh...ci ho fatto più di un pensierino a "The Warriors":rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
comunque,fù specchio della realtà giovanile della fine dei 70's a NY...che poi si è ripetuto negli '80 a LA...
film indimenticabile,comunque...