bellissimissimo concerto ieri sera al Datchforum dei Kiss.....sempre spettacolari con i loro razzi,botti e girandole.....
YouTube Video
Kiss Alive 35 !!!!!
Visualizzazione Stampabile
bellissimissimo concerto ieri sera al Datchforum dei Kiss.....sempre spettacolari con i loro razzi,botti e girandole.....
YouTube Video
Kiss Alive 35 !!!!!
un po' t'invidio barone:cry::cry:.. quanto hanno durato?????
2 ore di spettacolo puro!!!!!!
adrenalinici come sempre immagino!!!!!!!!:taz::taz::94::94::94:
da favola!!!
ma ti pare possibile che nel 2008 ci emozionamo di piu' a vedere gruppi di ultra cinquantenni a gruppi nuovi o emergenti!!!!!! sta' messa male la musica adesso!!!! AC/DC FOREVER.......:tongue::tongue::tongue:
Quanto mi sarebbe piaciuto esserci.... adoro i KISS, solo che una trasferta a MI non me la sentivo... peccato.
Loro saranno stati grandissimi, come sempre.
You want the best, you've got the best, the hottest band in the world! :icon_allah:
Simmons è semplicemente mostruoso :D:D
sto giro...niente...
beh dai,li ho visti a VR il mese scorso...
e mi sono risparmiato i soldi per i Judas Priest per domenica
Li ho visti il 13 maggio a Verona e sono stati pazzeschi, poi la cornice dell'arena e praticamente la prima serata estiva (prima delle grandi piogge), uno spettacolo da pauraaaaaa!!!!!!!!
I Wanna Rock and Roll All Night
And Party every Day!!!!
io sono andato a quello all'arena..... amazing....
anche ieri springsteen ha fatto il TUTTO ESAURITO a san siro!!!!!! grande bruce!!! EVERGREEN anche lui.......:wink_::wink_::coool:
pure io spendevo molto....ora mi sono calmato perchè in camera o ci entravo io o i cd......:D:D
ti batto di un pò :D.....anche i miei RIGOROSAMENTE originali,con alcune edizioni limitate e alcune per il mercato jappo;)
anch'io ho parecchie edizioni made in japan!!!!! cofanetti vari e bootleg che nn credo siano piu' reperibili sul mercato!!!!! se penso ai soldi che c'ho buttato...........mi viene il mal di testa!!!!!! per nn parlare poi dei dvd.......,,,,
io i Dvd non li ho mai potuti soffrire......a parte i led zeppelin,deep purple e iron maiden non ne ho.......
ma piu' che altro i dvd che ho sono film!!!!!pochi concerti!!!!quelli,se posso preferisco vederli dal vivo!!!!! il 22 vado a bologna per i metallica:tongue:
si anche i miei.....il film dei led zeppelin,la storia dei deep purple.....i 2 dei maiden sono concerti e poi,beh quello non potevo non averlo.....G3 live in denver con Satriani......
the song remains the same e' un capolavoro puro!!!!!!poi da quando hanno fatto uscire il cd contenente tutte le canzoni nn incluse nella prima versione, e' semplicemente fantastico!!!!!!! HEARTHBREACKER!!!!!!!!