Li ho visti il 13 maggio a Verona e sono stati pazzeschi, poi la cornice dell'arena e praticamente la prima serata estiva (prima delle grandi piogge), uno spettacolo da pauraaaaaa!!!!!!!!
I Wanna Rock and Roll All Night
And Party every Day!!!!
Li ho visti il 13 maggio a Verona e sono stati pazzeschi, poi la cornice dell'arena e praticamente la prima serata estiva (prima delle grandi piogge), uno spettacolo da pauraaaaaa!!!!!!!!
I Wanna Rock and Roll All Night
And Party every Day!!!!
Ultima modifica di Stekko; 26/06/2008 alle 11:02 Motivo: UnionePost automatica

io sono andato a quello all'arena..... amazing....
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

anche ieri springsteen ha fatto il TUTTO ESAURITO a san siro!!!!!! grande bruce!!! EVERGREEN anche lui.......![]()

pure io spendevo molto....ora mi sono calmato perchè in camera o ci entravo io o i cd......![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."
ti batto di un pò.....anche i miei RIGOROSAMENTE originali,con alcune edizioni limitate e alcune per il mercato jappo
![]()
"Ho vinto tante volte perchè combatto solo quando sono sicuro di vincere e non abbiate paura di ritirarvi quando siete in inferiorità numerica, il confine tra furbizia e viltà è molto labile."

anch'io ho parecchie edizioni made in japan!!!!! cofanetti vari e bootleg che nn credo siano piu' reperibili sul mercato!!!!! se penso ai soldi che c'ho buttato...........mi viene il mal di testa!!!!!! per nn parlare poi dei dvd.......,,,,