come diceva l'ormai noto Corrado Guzzanti: Gli ultimi saranno i primi, ma lo sportello chiude alle 12 ......................................
Visualizzazione Stampabile
come diceva l'ormai noto Corrado Guzzanti: Gli ultimi saranno i primi, ma lo sportello chiude alle 12 ......................................
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
hai gia il cervello in vacanza nat??????
come diceva franckie hi nrg
gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili
...e cioè.....
natan allusivo subito
ecco un'altro post chiuso e un eccellente rappresentante che ci lascia
addio mondo crudele e infame
sono molto amareggiato che da oggi mi potete chiamare petrus
Giusto per spiegare un pochino le cose e farle valutare a chi sta leggendo Natan fa riferimento a una discussione aperta ieri sera da Boston George dove si chiedeva chi, per 100mila € avrebbe infilato la testa i un water colmo di merda, con tanto di foto disgustosa. Io credo che non ci siano dubbi sul fatto che tale immagine fosse di cattivo gusto e fuori luogo, e sul fatto che non c'è assolutamente spazio per questo tipo di cose su TCP.
Sul resto della frase davvero non so cosa dire Natan, se non che credo che tu abbia preso la cosa troppo sul personale: per me non è così, non ho niente contro di te ne contro Strunzzz e Over 40 (l' avrò detto ormai 40 volte...) ma al contrario tengo molto a entrambi i gruppi ma anche alla comunità intera di TCP, e se ho preso alcune decisioni (per completezza ecco il link) l' ho fatto proprio per il bene di tutti.
Anch'io non ho niente di personale contro di te ma, e lo avrò già detto almeno una 40ina di volte, contro il tuo modo di agire. Sul fatto che tu abbia chiuso il post citato non mi trova in disaccordo, in effetti era ed é di cattivo gusto. Purtroppo si bacchetta troppo spesso solo il cattivo gusto di un certo tipo, quello palese, poi, quando incontriamo un imprenditore della "X", con la famigliola al seguito, il vestito stirato di punto, le buone maniere e chi più ne ha più ne metta, non facciamo più caso ai danni che ha potuto creare nel mondo (parlo ovviamente solo di quelli che di danni ne hanno creato, e la X é solo uno pseudonimo che potrebbe iniziare con N..... e finire con Africa).
Sai che non amo nascondere il mio pensiero, anche se mi piace giocarci, e ti dirò che se di cattivo gusto si può parlare, che sia evidente o celato, la tua decisione in merito agli over, agli strunzzz ecc ecc, a parer mio, rientra perfettamente in merito. È ON TOPIC, come si suol dire :wink_:
Per chi invece incalza al silenzio, in modo un po' hunt .... ringrazio e passo oltre .... :rolleyes:
Intanto per postare queste due righe ci sto mettendo una vita. Ora sono in Word perché non mi si apre il sito e quando mi si apre è lento da morire. Come già dicevo, e cocciutamente c’è chi nega, il problema non è cambiato ed é sotto agli occhi di tutti, anche senza di noi.
Safari non può aprire la pagina.Safari non ha potuto aprire la pagina “http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/index.php” perché il server non risponde. E siamo solo presenti in 22
qui urge una bella vacanzina:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
ciao
ognuno ha le proprie idee, il proprio metro di giudizio, il proprio modo di vivere, di esprimersi e quindi anche il proprio buon e/o cattivo gusto
vedo che qui c'è spazio per tutti e tutte senza problemi, ovviamente dando sempre per irrinunciabile il rispetto degli altri e il comportamento almeno adeguato e corretto
ma io rimango della mia solida opinione e cioè che a monte di tutto rimaniamo sempre ospiti in casa d'altri quindi ci si deve adeguare alle regole ed alle decisioni del/dei padrone/i di casa senza fare tante storie
proprio come vorremmo che faccessero gli altri quando sono ospiti in casa nostra
ettore
Pensa come sarebbe allora senza i provvedimenti che ho dovuto prendere nelle ultime settimane, probabilmente completamente paralizzato e quindi chiuso, come successo per 12 ore quel venerdì di qualche tempò fà dove il Forum è stato oscurato a causa di sovraccarico!
Meglio il male minore no? qualche piccola rinuncia collettiva e passa la paura.
E' palese che il server non sia veloce negli ultimi tempi, ma perlomeno funziona, in attesa di tempi migliori dove una macchina più potente gestirà il tutto come ai vecchi tempi.
Nel frattempo però cercate di essere un pochino pazienti e meno polemici, tutto questo astio e questa polemica non fa bene a nessuno.
utilizzando la funzione di ricerca ti accorgeresti che il "silenzio" non è nel mio stile e chi mi conosce di più se non anche di persona te lo potrebbe confermare tra cui anche il boss.
ma non ho qui bisogno di avvocati difensori perchè cio' che dico è il mio libero pensiero e che ribadisco nel dire che lo staff del forum deve prediligere una linea di condotta che sicuramente scontenta uno o più utenti senza pero' mai scendere nel personale come di solito accade.
essendo in parecchi ci sarà sempre qualcuno che rimarrà scontento e che si sentirà più colpito di altri.
ma una decisione va pur presa quindi se si vuole restare dentro ci si adegua oppure si lascia come già successo con parecchi utenti tempo addietro alcuni dei quali anche tra i primi iscritti e dal nick "illustre".
non dico cio' perchè non ho quasi mai scritto nei post "cancellati" e se devo dirla tutta il discorso tecnico che fossero anche questi,oltre le foto in firma,una delle cause dell'appesantimento nel caricare le pagine non mi convince al 100% e questo marco lo sa.
ma nessuno mi sta obbligando a restare in "silenzio" in un forum "lento".
scusate non trovo più il mio messaggio ne quello di medoro e della Lady.. stonavono ? tanto per capire.... non abbiamo detto nulla di offensivo
Natan... una calmatina però... la censura, i danni in Africa, gli imprenditori, le ragioni della democrazia, i cessi e i soldi, gli Strunnzzz e gli Over... che papocchio... :blink:
Io francamente non ho le competenze tecniche per stabilire se le decisioni di Marco sono efficaci o meno per tutelare l'efficenza di TCP.
Trovo però che se più persone avessero l'educazione che traspare dal messaggio di Ettore tanti problemi non ci sarebbero.
Parlo di educazione, e non di umiltà, non riferendomi certo a te in quanto persona, ma ricordando che questa non è una istituzione che ci debba qualcosa, ma un bel giocattolo che un privato ha creato, e deve gestire, prendendo anche decisioni che inevitabilmente possono scontentare alcuni, ma comunque nell'ottica dell'interesse di molti.
E questo non dovremmo mai scordarlo.
quello del sorcio in testa di silvio???:laugh2::laugh2::laugh2:
se vuoi te lo riscrivo:biggrin3:
ci hanno censurato ale:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
cosi imparo a parlare male di silvio,se tu non mi avessi quotato il tuo messaggio ci sarebbe ancora:dry::biggrin3::biggrin3:
Scusate l'intrusione in una discussione che appare privata seppure in pubblica arena.
Mi pare che questo tipo di chiarimenti siano educativi e formativi per tutti, quindi sia per chi amministra il forum sia per chi, a ragione o a torto, evidenzia ciò che a lui appare un comportamento discriminante o poco "libertario".
L'importante è che poi si sia tutti d'accordo sulle linee di principio, ovvero che l'utilizzo del forum non è una questione di opportunità ma di condivisione e buon senso.
E alla fine sono sicuro che la discussione attuale terminerà senza atti clamorosi e con una bella innaffiata di birra post relax vacanziera cui spero di partecipare :wink_::wink_:
L'allusivo
l'arrendevole
l'incerto
il risolutore
l'assenteista
il tutore
l'indeciso
il popolare
il decisionista
(:biggrin3:)
che è un squadra di calcio?
Amo i chiarimenti e non credo che essere ospiti vuol dire accettare quel che si pensano sopprusi .... se un privato mi accetta a casa sua non può pensare di accettarmi per quel che non sono .... al limite che mi cacci ma credimi, é per rispetto al suo ruolo che dico quel che dico, e non per disprezzo ....
il sentenzialista ...:biggrin3::wink_:
:ontopicplease:
ce nè x tutti
fatevi avanti gente
Se sono qui é perché mi trovo bene con delle persone che vi partecipano ... nessuno mi obbliga a starci ma questo non vuol dire che devo starmene in silenzio. È un po' come chi critica aspetti della nazione in cui vive. È al quanto inopportuno proporre che vadano altrove e se lo si fa é solo perché non vi si é capito lo spirito.
Ettore, non credo che debba manifestare ulteriormente la simpatia che ho per te ma come spesso accade non sono per niente in accordo con quanto esprimi :wink_: ............. sarà che ci metto anche del mio ....
Io non faccio altro che mettere in dubbio i tuoi provvedimenti, in funzione dell'obiettivo....che il forum sia lento non lo critico ma se qualcuno fa un azione che non condivido per alleggerirlo e questo non accade permettimi di farlo notare.:coool:
Ma se tu dici a Marco di lasciar perdere una discussione con me o altri, che vuol dire? :rolleyes::wink_: Se vuoi che dica la mia in merito al fatto che in questo forum si può dire la propria idea, posso dire che fino adesso mi sembra proprio di si. Questo non dovrebbe azzittirmi ma piuttosto farmi riflettere e pormi davanti all'onestà intellettuali di dire quel che penso, se questo dire non va in contrasto con il buon senso. Se tu hai dei dubbi io quei dubbi li esprimo. Non credo che dove c'é libertà di esprimere un dubbio questo debba dar fastidio, al contrario che si tolga la libertà di farlo, sarebbe un buon modo perché io me ne vada. :wink_:
natan filosofo ufficiale di tcp
Ecco i discorsi comunisti/pacifisti/marxisti che non c'entrano proprio niente con la discussione!
Cavolo non si può paragonare la gestione di un Forum ai danni creati nel mondo dagli imprenditori...
Siete proprio allergici a qualunque regola venga imposta, anche se fosse solo una regola che aiuta la comunità e "comunità è uno pseudonimo che potrebbe iniziare per F e finire per ORUM.
Per me ultimamente hai esagerato e stai facendo di tutto per infastidire, i pochi che si sono lamentati delle scelte fatte dal Boss hanno smesso quasi subito, tu invece continui, continui, continui. Chi te lo fa fare?
Magari c'entra anche il fatto che le discussioni chat ci sono ancora? boh non lo so! :wink_:
Perfetti! quoto al 100%, se ci sono delle regole si accettano e non si va avanti a fare gli anarchici per settimane!