Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 168

Discussione: parlando di buono e cattivo gusto ....

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    C'é del cattivo gusto che sa di merda e del cattivo gusto che sa di potere ... non so quale dei due preferire ....
    Giusto per spiegare un pochino le cose e farle valutare a chi sta leggendo Natan fa riferimento a una discussione aperta ieri sera da Boston George dove si chiedeva chi, per 100mila € avrebbe infilato la testa i un water colmo di merda, con tanto di foto disgustosa. Io credo che non ci siano dubbi sul fatto che tale immagine fosse di cattivo gusto e fuori luogo, e sul fatto che non c'è assolutamente spazio per questo tipo di cose su TCP.

Sul resto della frase davvero non so cosa dire Natan, se non che credo che tu abbia preso la cosa troppo sul personale: per me non è così, non ho niente contro di te ne contro Strunzzz e Over 40 (l' avrò detto ormai 40 volte...) ma al contrario tengo molto a entrambi i gruppi ma anche alla comunità intera di TCP, e se ho preso alcune decisioni (per completezza ecco il link) l' ho fatto proprio per il bene di tutti.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Giusto per spiegare un pochino le cose e farle valutare a chi sta leggendo Natan fa riferimento a una discussione aperta ieri sera da Boston George dove si chiedeva chi, per 100mila € avrebbe infilato la testa i un water colmo di merda, con tanto di foto disgustosa. Io credo che non ci siano dubbi sul fatto che tale immagine fosse di cattivo gusto e fuori luogo, e sul fatto che non c'è assolutamente spazio per questo tipo di cose su TCP.

Sul resto della frase davvero non so cosa dire Natan, se non che credo che tu abbia preso la cosa troppo sul personale: per me non è così, non ho niente contro di te ne contro Strunzzz e Over 40 (l' avrò detto ormai 40 volte...) ma al contrario tengo molto a entrambi i gruppi ma anche alla comunità intera di TCP, e se ho preso alcune decisioni (per completezza ecco il link) l' ho fatto proprio per il bene di tutti.
    marco non penso tu debba dilungarti ancora
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

hai gia il cervello in vacanza nat??????
    come diceva franckie hi nrg
    gli ultimi saranno gli ultimi se i primi sono irraggiungibili
    mittico!!!

Natan....a tutto c'e' perche'...e nella comunita'......il perche' e' di tutti....tutti siam un perche'....

5. 30/07/2008, 11:27

Motivo
    off topic

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio

Anch'io non ho niente di personale contro di te ma, e lo avrò già detto almeno una 40ina di volte, contro il tuo modo di agire. Sul fatto che tu abbia chiuso il post citato non mi trova in disaccordo, in effetti era ed é di cattivo gusto. Purtroppo si bacchetta troppo spesso solo il cattivo gusto di un certo tipo, quello palese, poi, quando incontriamo un imprenditore della "X", con la famigliola al seguito, il vestito stirato di punto, le buone maniere e chi più ne ha più ne metta, non facciamo più caso ai danni che ha potuto creare nel mondo (parlo ovviamente solo di quelli che di danni ne hanno creato, e la X é solo uno pseudonimo che potrebbe iniziare con N..... e finire con Africa).
    Sai che non amo nascondere il mio pensiero, anche se mi piace giocarci, e ti dirò che se di cattivo gusto si può parlare, che sia evidente o celato, la tua decisione in merito agli over, agli strunzzz ecc ecc, a parer mio, rientra perfettamente in merito. È ON TOPIC, come si suol dire

Per chi invece incalza al silenzio, in modo un po' hunt .... ringrazio e passo oltre ....

Intanto per postare queste due righe ci sto mettendo una vita. Ora sono in Word perché non mi si apre il sito e quando mi si apre è lento da morire. Come già dicevo, e cocciutamente c’è chi nega, il problema non è cambiato ed é sotto agli occhi di tutti, anche senza di noi.

Safari non può aprire la pagina.
    Safari non ha potuto aprire la pagina “http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/index.php” perché il server non risponde. E siamo solo presenti in 22
    Le verre est un liquide lent

7. 30/07/2008, 11:30

Motivo
    off topic

8. 30/07/2008, 11:31

Motivo
    off topic

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    qui urge una bella vacanzina

10. 30/07/2008, 11:38

Motivo
    off topic

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Anch'io non ho niente di personale contro di te ma, e lo avrò già detto almeno una 40ina di volte, contro il tuo modo di agire. Sul fatto che tu abbia chiuso il post citato non mi trova in disaccordo, in effetti era ed é di cattivo gusto. Purtroppo si bacchetta troppo spesso solo il cattivo gusto di un certo tipo, quello palese, poi, quando incontriamo un imprenditore della "X", con la famigliola al seguito, il vestito stirato di punto, le buone maniere e chi più ne ha più ne metta, non facciamo più caso ai danni che ha potuto creare nel mondo (parlo ovviamente solo di quelli che di danni ne hanno creato, e la X é solo uno pseudonimo che potrebbe iniziare con N..... e finire con Africa).
    Sai che non amo nascondere il mio pensiero, anche se mi piace giocarci, e ti dirò che se di cattivo gusto si può parlare, che sia evidente o celato, la tua decisione in merito agli over, agli strunzzz ecc ecc, a parer mio, rientra perfettamente in merito. È ON TOPIC, come si suol dire

Per chi invece incalza al silenzio, in modo un po' hunt .... ringrazio e passo oltre ....

Intanto per postare queste due righe ci sto mettendo una vita. Ora sono in Word perché non mi si apre il sito e quando mi si apre è lento da morire. Come già dicevo, e cocciutamente c’è chi nega, il problema non è cambiato ed é sotto agli occhi di tutti, anche senza di noi.

Safari non può aprire la pagina.
    Safari non ha potuto aprire la pagina “http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/index.php” perché il server non risponde. E siamo solo presenti in 22
    Nessuno ti obbliga a stare in un posto che non ti piace, portato avanti in un modo che tu non approvi, con una piattaforma lenta e quant'altro tu voglia aggiungere.

12. 30/07/2008, 11:40

Motivo
    off topic

13. 30/07/2008, 11:48

Motivo
    off topic

14. 30/07/2008, 11:48

Motivo
    off topic

TCP Rider Senior L'avatar di ett69
    Moto
    speed triple 1050 nera
    ciao

ognuno ha le proprie idee, il proprio metro di giudizio, il proprio modo di vivere, di esprimersi e quindi anche il proprio buon e/o cattivo gusto

vedo che qui c'è spazio per tutti e tutte senza problemi, ovviamente dando sempre per irrinunciabile il rispetto degli altri e il comportamento almeno adeguato e corretto

ma io rimango della mia solida opinione e cioè che a monte di tutto rimaniamo sempre ospiti in casa d'altri quindi ci si deve adeguare alle regole ed alle decisioni del/dei padrone/i di casa senza fare tante storie

proprio come vorremmo che faccessero gli altri quando sono ospiti in casa nostra

ettore
    Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
    ▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓

16. 30/07/2008, 11:54

Motivo
    off topic

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da ett69 Visualizza Messaggio
    ciao

ognuno ha le proprie idee, il proprio metro di giudizio, il proprio modo di vivere, di esprimersi e quindi anche il proprio buon e/o cattivo gusto

vedo che qui c'è spazio per tutti e tutte senza problemi, ovviamente dando sempre per irrinunciabile il rispetto degli altri e il comportamento almeno adeguato e corretto

ma io rimango della mia solida opinione e cioè che a monte di tutto rimaniamo sempre ospiti in casa d'altri quindi ci si deve adeguare alle regole ed alle decisioni del/dei padrone/i di casa senza fare tante storie

proprio come vorremmo che faccessero gli altri quando sono ospiti in casa nostra

ettore

18. 30/07/2008, 11:56

Motivo
    off topic

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Pensa come sarebbe allora senza i provvedimenti che ho dovuto prendere nelle ultime settimane, probabilmente completamente paralizzato e quindi chiuso, come successo per 12 ore quel venerdì di qualche tempò fà dove il Forum è stato oscurato a causa di sovraccarico!
    Meglio il male minore no? qualche piccola rinuncia collettiva e passa la paura.
    E' palese che il server non sia veloce negli ultimi tempi, ma perlomeno funziona, in attesa di tempi migliori dove una macchina più potente gestirà il tutto come ai vecchi tempi.
    Nel frattempo però cercate di essere un pochino pazienti e meno polemici, tutto questo astio e questa polemica non fa bene a nessuno.
    Ultima modifica di Marco Manila; 30/07/2008 alle 12:01

20. 30/07/2008, 11:59

Motivo
    off topic

21. 30/07/2008, 11:59

Motivo
    off topic

22. 30/07/2008, 12:04

Motivo
    off topic

23. 30/07/2008, 12:05

Motivo
    off topic

24. 30/07/2008, 12:05

Motivo
    off topic

Sezionario DOCG L'avatar di ethan hunt
    Moto
    Bonny T100 My2024
    utilizzando la funzione di ricerca ti accorgeresti che il "silenzio" non è nel mio stile e chi mi conosce di più se non anche di persona te lo potrebbe confermare tra cui anche il boss.
    ma non ho qui bisogno di avvocati difensori perchè cio' che dico è il mio libero pensiero e che ribadisco nel dire che lo staff del forum deve prediligere una linea di condotta che sicuramente scontenta uno o più utenti senza pero' mai scendere nel personale come di solito accade.
    essendo in parecchi ci sarà sempre qualcuno che rimarrà scontento e che si sentirà più colpito di altri.
    ma una decisione va pur presa quindi se si vuole restare dentro ci si adegua oppure si lascia come già successo con parecchi utenti tempo addietro alcuni dei quali anche tra i primi iscritti e dal nick "illustre".
    non dico cio' perchè non ho quasi mai scritto nei post "cancellati" e se devo dirla tutta il discorso tecnico che fossero anche questi,oltre le foto in firma,una delle cause dell'appesantimento nel caricare le pagine non mi convince al 100% e questo marco lo sa.
    ma nessuno mi sta obbligando a restare in "silenzio" in un forum "lento".
    Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)

Pagina 2 di 17 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima