Originariamente Scritto da
natan
Anch'io non ho niente di personale contro di te ma, e lo avrò già detto almeno una 40ina di volte, contro il tuo modo di agire. Sul fatto che tu abbia chiuso il post citato non mi trova in disaccordo, in effetti era ed é di cattivo gusto. Purtroppo si bacchetta troppo spesso solo il cattivo gusto di un certo tipo, quello palese, poi, quando incontriamo un imprenditore della "X", con la famigliola al seguito, il vestito stirato di punto, le buone maniere e chi più ne ha più ne metta, non facciamo più caso ai danni che ha potuto creare nel mondo (parlo ovviamente solo di quelli che di danni ne hanno creato, e la X é solo uno pseudonimo che potrebbe iniziare con N..... e finire con Africa).
Sai che non amo nascondere il mio pensiero, anche se mi piace giocarci, e ti dirò che se di cattivo gusto si può parlare, che sia evidente o celato, la tua decisione in merito agli over, agli strunzzz ecc ecc, a parer mio, rientra perfettamente in merito. È ON TOPIC, come si suol dire
Per chi invece incalza al silenzio, in modo un po' hunt .... ringrazio e passo oltre ....
Intanto per postare queste due righe ci sto mettendo una vita. Ora sono in Word perché non mi si apre il sito e quando mi si apre è lento da morire. Come già dicevo, e cocciutamente c’è chi nega, il problema non è cambiato ed é sotto agli occhi di tutti, anche senza di noi.
Safari non può aprire la pagina.
Safari non ha potuto aprire la pagina “
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/index.php” perché il server non risponde. E siamo solo presenti in 22