c'è qualcuno di voi a cui piace andare in piscina per "nuoto libero" la sera ?
Io da settembre ricomincio alla DDS di Settimo Milanese.
Fatemi sapere....
Visualizzazione Stampabile
c'è qualcuno di voi a cui piace andare in piscina per "nuoto libero" la sera ?
Io da settembre ricomincio alla DDS di Settimo Milanese.
Fatemi sapere....
a me piace molto nuotare, ma francamente siamo un po' distanti...
io nuoto per tutto l'inverno in piscina,faccio i master vado bene sui 50 stile
mi spiace ...in effetti sei un pò lontanuccio
io sono un piscinatore di grande stile , ma anch'io sono lontanuccio da te :sick:
vogliamo vederti in bonnie..a quando una foto?
as soon as possible ...a settembre di sicuro
Quest'autunno volevo cominciare ad andare in piscina almeno una volta la settimana, me ho proprio bisogno.. :dry: :wacko:
In ogni caso però anch'io sono un po' distante.. :dry:
Io vado ma a Pessano con Bornago ma sono solo un po' piu' avanti del semplice galleggiare :laugh2:
Presente...spesso e volentieri...in zona suzzani...
a me piace nuotare......ma solo d'estate al mare...:biggrin3::biggrin3:
è l'unico sport che potrei praticare per il momento a causa di problemi alla mia gamba incidentata...ci ho provato ad andare ma mi annoia moltissimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Anche io sono una nuotarice ma se lontana... MI spiace:wink_:
Dovrei andarci in piscina, tra la spalla bionica (placca d'acciaio), il ginocchio con il crociato rifatto e l'altra gamba da farci osteosintesi a marzo(altra placca d'acciaio).
Ma mi manca la voglia anche per la piscina del cavolo che c'è ad Abbiategrasso.
Certo che se fosse come l'olimpionica di Settimo:biggrin3:
Assolutamente lontanissimo, prima ho fatto corsi sino al 5° brevetto poi anni di libero, ma quest'annpo ho cambiato SAVADE
io nuoto da maggio a ottobre..... alla sera... in mare ;)
io in quanto stronzo galleggio e basta
ci vado da sola in piscina 2 volte alla settimana ,,,,
ho ""scelto da sola""" perchè altrimenti tra ciaccole e varie menate non nuotavo più
e dato che mi conosco che sono una ""atacca parola senza limiti di tempo all'infinito""
senza perdere tempo e denaro ci vado da sola
io vado spesso,2 volte a settimana fisse qui a pavia...il mio ultimo "record" è 50 vasche (andata e ritorno in piscina da 25metri) ovviamente in diversi stili in un ora.:oook:
ps,ho iniziato a settembre dopo anni che nn facevo sport...le prime volte dopo 10 vasche ero a pezzi!!:laugh2:
Pratico nuoto, corsa e fitness e vi dirò, lo sport che più mi fa sentire un senso di rilassatezza totale è proprio il nuoto.
io invece mi ricordo di Pavia per la certosa, il naviglio, e il san matteo.
ci ho vissuto per un mese nel '59
poi sono andato a Tortona.
Bei ricordi comunque
"dai che con tutto il piombo che hai dovresti andar giù"
Io sono istruttore, ma abbiamo 1000 km di distanza!
Anch io ho l'hobby del nuoto ma sott'acqua.
il nuoto è mooolto rilassante se ti piace...ma se non ti piace diventa una noia mortale. io l'ho praticato per anni ed ora mi manca solo un brevetto per diventare istruttrice... anche se non vado più a fare nuoto libero, causa equitazione, è uno sport che a me è sempre piaciuto!
Vado a nuoto 2 volte alla settimana, e mi piacerebbe andare a lavorare in piscina come assistente begnante anche perchè la ditta per cui lavoro ha rischiato di chiudere 2 mesi fa e ora non è in una buona situazione e sta lasciando molta gente in cassa ( tra cui me)
2 volte la settimana per mantenere "la linea" :laugh2:
sì, sì, questa.............................:biggrin2::biggrin2::biggrin2::D:D:D
http://img134.imageshack.us/img134/7040/aircon16bw1.gif
La DDS è un pò lontana però per conoscere una motociclista ci si può mettere d'accordo!
caspita la DDS di Settimo Milanese, quanti ricordi ... le rane dei corsi da esibire sullo slippino
... era il medioevo :biggrin3:
oggi pratico nuoto libero a livello amatoriale
2 volte a settimana ma non alla DDS
tonico e prestante :tongue:
Chi vuole venire a nuotare ci sono due piscine nella mia zona a Roma, vicino Pigneto!!!!!In compagnia è meglio, sennò mi annoia!