io in quanto stronzo galleggio e basta
io in quanto stronzo galleggio e basta
Send with the butterfly d' mammt
ci vado da sola in piscina 2 volte alla settimana ,,,,
ho ""scelto da sola""" perchè altrimenti tra ciaccole e varie menate non nuotavo più
e dato che mi conosco che sono una ""atacca parola senza limiti di tempo all'infinito""
senza perdere tempo e denaro ci vado da sola
io......in mezzo al mondo
io vado spesso,2 volte a settimana fisse qui a pavia...il mio ultimo "record" è 50 vasche (andata e ritorno in piscina da 25metri) ovviamente in diversi stili in un ora.
ps,ho iniziato a settembre dopo anni che nn facevo sport...le prime volte dopo 10 vasche ero a pezzi!!![]()
Ultima modifica di Rickystyle; 25/01/2009 alle 16:22
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Pratico nuoto, corsa e fitness e vi dirò, lo sport che più mi fa sentire un senso di rilassatezza totale è proprio il nuoto.
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html
Ultima modifica di Big Marino; 25/01/2009 alle 17:40 Motivo: UnionePost automatica
“L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"
Io sono istruttore, ma abbiamo 1000 km di distanza!
Anch io ho l'hobby del nuoto ma sott'acqua.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.