un colpaccio alla classifica... sara' la pressione o sfortuna. Comunque sia la scelta bridgestone sembra essere quella vincente
Visualizzazione Stampabile
un colpaccio alla classifica... sara' la pressione o sfortuna. Comunque sia la scelta bridgestone sembra essere quella vincente
evviva
rossi c'e'!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
quando si esagera capita anche ai più bravi di sbagliare .
forza Vale !!!!
cazzo mi sono perso tutto! ho preso sonno.... :)
penso di essere l'unico che non sopporta Rossi....io sto con Stoner!!...Capirossi...e Biaggi...:(....è in superbike...e allora???
grande stoner......
abbasso il roditore che rode...viva rossi forever!!!!
ora si tratta solo di amministrare il vantaggio
50 punti e' un gran bel vantaggio.
tutti felici nonostante la caduta di stoner abbia tolto la sfida, ah gia`che quando vince rossi la noia non esiste, e` tutto spettacolo ! evviva !
rossi ha anche dichiarato che il buon jeremy barges (proveniente dai tempi dell`hrc) ha tirato fuori un`ennesimo cilindro dal cappello nel warm up.
cmq contenti voi, ora il mondiale e` finito.
e se fosse caduto Rossi? cosa si diceva?
Si diceva tutto quello che avete detto lo scorso anno quando era lui che non vinceva.......
già...
oramai e' andata cosi!!!!!
e a me va bene cosi!!!
purtroppo devo darti ragione!!!!!
a me non va bene affatto...non lo sopporto!!!!!!
Errori, capitano.
tu sei un triumphista magnifico...e con tutti i messaggi che hai scritto io mi inchino a te!!!e ti quoto!!!!:)
4 giorni prima di me...:(
purtroppo sono entrato davvero in questo tunnel solo da poco!
Ah vero, non ci avevo fatto caso.
eh già....ma ho cominciato a scrivere da qualche mese...sto recuperando...è che dopo aver mandato 300 messaggi in un giorno mi sono venute delle crisi epilettiche!!!dici che è normale?
rossi quest'anno ha azzeccato tutte le scelte che ha fatto, stoner gran manico, ma quano non riesce ad andare via che è sotto pressione.....sbaglia...
....vuoi darmi un'occhiata tu???..:)....kiudo...a dopo!!!
da dietro pero':laugh2::laugh2::laugh2:
da dietro nonn se ne parla....ne mio culo nulla entra...
ben detto!!!!
cosi mi piaci..
....ti piaccio ma non esageriamo eh???!!
GRAZIE PER LA RISPOSTA CIRCONCISA
Rossi evasore fiscale.
quotooooooooooooooooooooooooo
anch'io.