tu sei un triumphista magnifico...e con tutti i messaggi che hai scritto io mi inchino a te!!!e ti quoto!!!!![]()
tu sei un triumphista magnifico...e con tutti i messaggi che hai scritto io mi inchino a te!!!e ti quoto!!!!![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
4 giorni prima di me...
purtroppo sono entrato davvero in questo tunnel solo da poco!
Ah vero, non ci avevo fatto caso.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
eh già....ma ho cominciato a scrivere da qualche mese...sto recuperando...è che dopo aver mandato 300 messaggi in un giorno mi sono venute delle crisi epilettiche!!!dici che è normale?
rossi quest'anno ha azzeccato tutte le scelte che ha fatto, stoner gran manico, ma quano non riesce ad andare via che è sotto pressione.....sbaglia...
....vuoi darmi un'occhiata tu???......kiudo...a dopo!!!
da dietro pero'![]()