IO PRATICAMENTE DA QUANDO ERO IN FASCE........HO QUESTA MALATTIA....
ANCHE SE IL LAVORO RICHIEDE L'ESSER SANI.....E NON SEMPRE è POSSIBILE FACENDO QUESTO.........
http://www.italianrolling.it/26_06_2...t.html#more-18
:ita: :ita: :ita:
Visualizzazione Stampabile
IO PRATICAMENTE DA QUANDO ERO IN FASCE........HO QUESTA MALATTIA....
ANCHE SE IL LAVORO RICHIEDE L'ESSER SANI.....E NON SEMPRE è POSSIBILE FACENDO QUESTO.........
http://www.italianrolling.it/26_06_2...t.html#more-18
:ita: :ita: :ita:
BEH...HAI UNA "MALATTIA"...BELLISSIMA E SANISSIMA!:biggrin3:
complimenti!!! se poi ci vai anche in quel modo allora sti gran ..zzi e tanto di cappello!
io oltre le 2 ruote?
ho fatto x 5 anni il conservatorio (pianoforte), suono la chitarra da autodidatta e recentemente sono entrato nel coro dove canta la mia ragazza.
bhe che dire, la musica è sempre stata parte della mia vita e l apprezzo in tutte le sue forme (nelle le dovute proporzioni)
:ita: :ita: :ita: :ita: :ita:
Lavoro (purtroppo):cry:
e una passione sfrenata anche per la musica:wub:
suona la batteria in un gruppo rock
Sempre ruote sono.:ita:Citazione:
Originariamente Scritto da triplocuore
Allora,
i 2 sports che cerco tutt'ora di praticare a livello agonistico (nonostante l'età ed i dolorini e il lavoro che mi assorbe quasi totalmente): kick-boxing (light-full contact) e snowboard (freeride-style)... Poi, appassionato di cinema e letteratura. Poche volte in vela e quando ero giovine anche pesca sportiva...
Alle donne ho ormai rinunciato... :blink: alla playstation no...
D'
Io lavoro :cry: :cry: :cry: su una rotativa in una industria grafica e sono un appassionato di fumetti con trascorsi da fumettista :rolleyes: :rolleyes:
off set????:wink_: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da Mitsuhashi
Io assicuro la gente da 10 anni a questa parte......ma inizio ad averne le balle piene!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da Saraceno
:risatona: :risatona: :risatona:
Bevo Vino!!!!!!!!!!
oltre il lavoro.........corro nel motocross anche se in seguito ad un infortunio sono fermo da novembre,minimoto,musica....in pratica per il90% sono sempre le due ruote:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ma...quando non sono in moto di solito sono a far merenda da qualche parte...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
scherzi a parte.... il lavoro occupa la maggiorparte del mio tempo.. ho uno studio grafico pubblicitario. Faccio Karate e palestra..pochi pesi, più che altro circuiti aerobici ( ma i risultati quando si vedono?????)...e ogni tanto riordino l'attrezzatura da freeclimber...eheh.
Altra passione della mia vita sono i Vigili del Fuoco...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: ..sono volontario nella caserma del mio paese.
http://img95.imageshack.us/img95/3484/dsci00037ar.jpg
io?? trombo........
Interessante. Ma per lavoro o per diletto???Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Citazione:
Originariamente Scritto da MICHELET100
Si è visto.....come la tua zav, del resto.....:wink_: :wink_: :wink_:
Io aiuto lui quando capita ....:tongue: :tongue: :tongue:Citazione:
Originariamente Scritto da MICHELET100
Inoltre, anche quello quando capita, un po di palestra....
E a settembre voglio provare con il jet kune doo ..visto che in passato ho praticato a tempo perso il Karatè.....
Per il resto cazzeggio alla grande direi l 80% :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
lavoro
Io aumenterei un po la percentuale:wink_: poi, per carita', vedi tu!Citazione:
Per il resto cazzeggio alla grande direi l 80%
Io lavoro e sto per diventare padre (quindi non trombo più :cry: ) ogni tanto snowboard e calcio....
Avvallo parecchio questo tuo sublime passatempo, sai!?:wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Pierc
Penso a cosa fare di particolare alla mia moto!!!!
ho fatto anch'io un po' di street coi roller...
poi mi son stancato di prendere botte e ho smesso, adesso ci vado ogni tanto per strada...
poi faccio:
Sci (discesa)
http://www.fajgroup.it/triple/image/...ando2006-2.jpg
Kick boxing
Enduro
http://www.fajgroup.it/triple/image/temporanee/wr5.jpg
Mountainbike
...casso solo che co tutte ste robe nun c'ho tempo per tromba'...
Ahia, mi sa che ti perdi il meglio...
ah si dimenticavo..
faccio anche tanto tanto il PIRLA... quasi l'hobby che porta via piu' tempo!
:bravissimo_: :risatona: :risate2:
sono sempre a caccia di d....
la miseria hammer .... ci penso io ... al resto
mah...le moto son abbastanza sopra tutto!
sono sassofonista mancato (ho mollato 2anni prima del diploma superiore)
studio università per quanto posso e quanto le mie scarse doti intellettive mi permettono
lavoro in un locale serale come barman (una passione che sta prendendo piede...)
cerco di trombare il più possibile (anche se ciò mi consuma molto le energie)
e bevo...forse troppo per la mia stazza!ma la birra...BAVA!!!
come sport nn faccio un cazzo...sono troppo pigro,e nn ne trovo il tempo...apparte trombare,per quello nn ne ho mai abbastanza!:94:
Si ma te Filo TROMBI il vino in tempo di vendemmia ! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Giro... ovvero cazzeggio :tongue:
Altrimenti, facevo palestra (pesi, addominali ecc...) ma mi è costata un anno di scuola ed ora il lavoro mi assorbe troppo le forze :cry:
Guarda hai troppo ragione .......:rolleyes: :rolleyes:Citazione:
Originariamente Scritto da Filomao
Mi son dimenticato quella percentuale dove svernicio il filo .....
Quindi si il cazzeggio aumenta, mica si può dire andare in moto ....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:wink_:
..ma non valeeeee!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
questo è..lavoro.in nero!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
(devo andare amici....:biggrin3: amici...:ph34r: vabbè..amici...:laugh2: a domaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii):wub:
Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Guarda non sai quanto mi dispiace .:rolleyes: :rolleyes:
Suono il BASSO-ELETTRICO da 15 anni!!!!!
http://www.fender.com/products/prod_...0116800_md.jpg
Ciao
Volpe
Guarda...se la metti cosi mi sa che non dormiro' stanotte!!!:biggrin3:Citazione:
Originariamente Scritto da AVP191
Guarda, a te poi non rispondo nemmeno...sono una persona troppo educata per mettermi al tuo livello!!!:wink_: :wacko: :laugh2:Citazione:
Originariamente Scritto da Ghino
Io lavoro a Firenze nell'unica Industria Farmaceutica dello Stato e poi mi occupo, nel sociale, delle famiglie che l'hanno preso in c..o nel tentare di comprarsi una casa inciampando, malgrado loro, nel fallimento del costruttore a causa di leggi anacronistiche e vessatorie che non tutelavano i cittadini italiani nell'acquisto della casa.
Ma dal 22 luglio 2005 è cambiata la musica!!! Chi decide di comprarsi casa in Italia deve ottenere obbligatoriamente la fidejussione dal costruttore a garanzia dei propri soldi versati!!! Inoltre chi l'ha preso in quel posto rimanendo vittima di un fallimento immobiliare ha diritto ad essere risarcito di quanto perso presentando domanda entro il 10 agosto al Consap come previsto dal DLgs n°122 del 20/05/05.(Ci siamo fatto un bel c..o per ottenere questa legge che cambia il modo di comprare casa nel nostro Paese)
Per ulteriori informazioni; www.conafitoscana.net (lo gestisco io).
Se conoscete qualcuno coinvolto in queste sciagure non esitate a contattarmi!!! :ita:
Oltre alla moto.............
1.. mi piace andare a pescare
2.. mi piacciono le immersioni, anche se non ho il patentino
3.. ascoltare musica
4.. la play
5.. navigare su internet
6.. la gno**a
ma il lavoro mi assorbe il 60% del mio tempo il 30% lo assorbe la famiglia 8% i conti a fine mese
E IL 2% DI QUELLO CHE MI RESTA LO DIVIDO NELLE COSE SOPRA ELENCATE
DICIAMO CHE VA BENE COSI
passo il tempo :coool:
Oltre che lavorare...corro!!!...tanto x cambiare corro...ma a piedi...di media 50/60 km alla settimana.:taz:
Io cerco il modo di raccattare i soldi per pagarmi la speed....
Per il resto corro..a piedi pure io!
Dai 30 ai 45 km la settimana... Almeno in questo caso non consumo benzina!