Visualizzazione Stampabile
-
Come la fareste???
Ragazzi sicuramente ci sono miliardi di post a riguardo ma non trovo nulla...
io ho una speed 1050 2007 bianca e vorrei verniciarla di qualche colore assurdo stranissimo.
Voglio un colore che nessuno ha mai visto in giro...perchè il bello delle moto è essere differenti....e quindi vorrei chiedervi dei consigli...
Ovviamente qualche bel perlato...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kratos
E' bellissima però non mi piace il concetto della linea nera che divide la moto stile dodge viper....
Vorrei qualche colore che spacca....
-
Citazione:
Kratos
Pur non amando le moto bianche o derivate.. questa la trovo bellissima, molto curata anche nei dettagli come le targhette Triumph.. bella !!!!
Ps: si dice che non c'e nessun adesivo... a me sembra che la striscia che corre lungo la moto sia uguale a quella che si compra gia' fatta, e' mi chiedo chi e' l'artista che ha poturo eseguire cosi alla perferzione scritte come Speed Triple o altro presente sulla moto !, cio' non toglie che e' una bella special !
-
...metà rosa e metà celeste.......:blink::blink::wacko::wacko:
scherzi a parte, quella della foto è bellissima!! ma per il colore devi sceglierlo tu!!! i gusti sono troppo personali e se lo sceglie un altro poi non è più veramente "tua"!!:wink_::wink_:
-
http://www.triumphchepassione.com/im...s/DSCF0035.jpg
Il mio vecchio motorino 50 era di questo colore, con una tonalità più blu ed era spettacolare. Viola/blu perlata
-
Citazione:
Ango
...metà rosa e metà celeste.......:blink::blink::wacko::wacko:
scherzi a parte, quella della foto è bellissima!! ma per il colore devi sceglierlo tu!!! i gusti sono troppo personali e se lo sceglie un altro poi non è più veramente "tua"!!:wink_::wink_:
si lo so che devo scegliere io...
volevo solo capire se esistono colori che possono dare delle tonalità di colori particolarissime?
Perchè voglio che la mia moto sia particolare e non "grezza" perchè la speed è una moto da elite non da panellari senza nessuna offesa per chi svolge questo lavoro e quindi voglio un colore particolare
-
Citazione:
gtm
questo è gia un esempio di colore che mi piace...anche se userei meno viola possibile...
-
Come ti dicevo il mio motorino era blu con riflessi viola, il tutto perlato...all'ombra era blu; con i raggi del sole era un blu con delle tonalità di viola. Il colore sarà un pò costoso ma la riuscita è assicurata
-
i perlatisono difficilida sistemare se si rovinano.. non riesci più a fare il colore uguale.
meglio un classico colore sul quale poi fare un bel "ricamino".
fatti fare un giallo sole o polenta e poi i cerchi degli adesivi o disegni old england da far fare al posto del fregio
io direi addirittura di far mettere norton al posto di triumph!
-
-
Citazione:
tio pepe
i perlatisono difficilida sistemare se si rovinano.. non riesci più a fare il colore uguale.
meglio un classico colore sul quale poi fare un bel "ricamino".
fatti fare un giallo sole o polenta e poi i cerchi degli adesivi o disegni old england da far fare al posto del fregio
io direi addirittura di far mettere norton al posto di triumph!
Naaaa...non mi ispira proprio il giallo....grazie per l'idea cmq
-
Questa discussione del forum potrebbe interessarti e soprattutto potrebbe darti qualche idea.http://www.forumtriumphchepassione.c...atto-casa.html
...e comunque il blu/viola perlato rimane il migliore:biggrin3:
-
hai pensato al color acciaio??
comunque se un giorno decidessi di cambiare il colore del vestito alla mia piccola credo che sceglierei un colore che abbia dentro delle microsfere... l'avevo fatto fare alla macchina... secondo l'inclinazione la macchina sembrava blu, verde scuro o nera... BELLISSIMA per me!!!
-
Non credo che cambiero' colore, ma quando la mia ST diventera' piu' anzianotta sto' pensando ad un accostamento bordeaux molto scuro metallizzato , anche nera opaca con cerchi bordeaux non dovrebbe essere male .. dovrei imparare ad usare photoshop .. anzi se sai usarlo quale miglior occasione per provare varie soluzioni ?
Potrei anche optare per un bel verde inglese con scritte o altro che riportano alla memoria le vecchie Triumph.. ma questo moooolto nel futuro.. vedremo !
-
-
No bianca mi ha stancata....ormai tutte le moto giapponesi italiane e altre le stanno facendo bianche...non è piu una novità averla bianca...voglio qualche vernice micalizzata....e con photoshop non so come posso fare questi colori particolari....
-
Citazione:
alessandro2804
Questo era un colore che avevo pensato per la mia... Spettacolo!
-
hai la base bianca falle fare qualche ricamo colorato
il risultato qui è notevole:biggrin3:
http://static.blogo.it/motoblog/chop...int_job_02.jpg
questa è cangiante
http://www.tuninglove.com/immagini/t...ple_1050_8.jpg
questa strana
http://http://www.tuninglove.com/imm...08/testata.jpg
questo invece un bel blu... fai i cerchi bianchi della tua scritta bianca triumph e hai una gran bel mezzo
http://pages.cs.wisc.edu/~john/vfr/s...4-vfr-blue.jpg
però resto dell'idea che gialla.....
http://www.mcnews.com.au/Wallpaper/T...ellow_1024.jpg
-
Citazione:
abetzz
No bianca mi ha stancata....ormai tutte le moto giapponesi italiane e altre le stanno facendo bianche...non è piu una novità averla bianca...
vero, stravero, ebbbasta co stò bianco!!!
-
Citazione:
Ango
vero, stravero, ebbbasta co stò bianco!!!
Grazie che la pensi come me...
Io avrei pensato qualche colore cangiante che va dal grigio al blu....che ne pensate??
Ma dove trovo degli adesivi fighi vettoriali da mettere sotto lucido???
Aspetto notizie
-
Citazione:
abetzz
Ma dove trovo degli adesivi fighi vettoriali da mettere sotto lucido???
Fedrotriple - Il sito dedicato a Triumph Motorcycles: storia, modelli e molto altro ... di tutto, di più ! :biggrin3:
Per i vettoriali vai nella sezione download, ma c'è molto altro se sei in cerca di ispirazione !
-
Citazione:
Notturno
Grazie mille....ora devo solo decidere se usare i loghi uguali a quelli originale della 105o o fare qualche modifica ad oc....non so
-
Citazione:
abetzz
Grazie mille....ora devo solo decidere se usare i loghi uguali a quelli originale della 105o o fare qualche modifica ad oc....non so
Ho già visto la 1050 con i loghi della 2001, stava benissimo !
-
io se fossi in te mi studierei un fucsia scuro oppure un rosso scuro tipo sangue. il contrasto con in nero dovrebbe poi fare il resto..
-
anche un bel viola metalizzato che da sul nero, l'ho visto su un auto e non era niente male..
-
Citazione:
beppe82
anche un bel viola metalizzato che da sul nero, l'ho visto su un auto e non era niente male..
Io sto pensando a qualche colore cangiante che va dal blu al grigio...ma devo capire ancora quanto mi possa costare sto colore canginate...
il viola onestamente non mi ispira....mi sa molto di tuning...
-
Citazione:
abetzz
pure gli altri cangianti sono da tuning.. secondo me ti stufi subito e poi quando la rivendi non se la prende nessuno per il solito motivo. motorivernciiata=moto incidentata.
cerca piuttosto serbatoio e parafanghi usati e fai li gli esperimenti.spendi di più ma hai l'alternatva che puoi rivendere a parte .
tutto questo IHMO
-
Citazione:
abetzz
Io sto pensando a qualche colore cangiante che va dal blu al grigio...ma devo capire ancora quanto mi possa costare sto colore canginate...
potresti andare in un colorificio per farti un'idea.. per il prezzo dipende tanto da dove vai, certo che se hai un pò di manualità e le carene le smonti te avrai sicuramente un bel risparmio.. qui da me ce un carrozziere che mi ha chiesto 300 euro, e ti fa anche le scritte triumph sul serbatoio, il problema è che è un pò lontanuccio rispetto dove abito..
-
Si ovviamente smonto e porto al carrozziere....perche cosi spendo di meno...
-
arancio e nera?
azzurra e arancio GULF?
nera con bordi oro JPS?
Azzurra e bianca VALVOLINE??
-
IL GULFFFFFFFF miticooooo!!!!!
-
Ragazzi...oggi troppe paranoie....
Sono andato in giro palermo palermo per cercare quei famosissimi colori cangianti....risultato 1 litro di vernice 400 euro....e onestamente li ho mandati a c...are...
Ora sono piu indeciso di prima...iov orrei un colore fighissimo ma non so quale fare....
Che ne pensate del verde daytona racing???
é una cacata??
Io voglio 1 colore perlato che sia fighissimo aiutatemi
-
Forse sei stufo del bianco... ma non hai pensato a qualche bella aerografia piuttosto che una verniciatura completa ? Il bianco come il nero del resto si presta a miliardi di soluzioni.. oppure come ti consigliano sopra.. una personalizzazione con mono banda che corre lungo la moto.. altrimenti non so' che dirti.. se quello costa quello devi pagare.. oppure vai da un grosso carrozziere e catalogo alla mano... valuti piu' opzioni sperando nel suo buon cuore... magari smontandoti da solo i pezzi... io me li ero pure carteggiati :ph34r:
-
Citazione:
Black Cat
Forse sei stufo del bianco... ma non hai pensato a qualche bella aerografia piuttosto che una verniciatura completa ? Il bianco come il nero del resto si presta a miliardi di soluzioni.. oppure come ti consigliano sopra.. una personalizzazione con mono banda che corre lungo la moto.. altrimenti non so' che dirti.. se quello costa quello devi pagare.. oppure vai da un grosso carrozziere e catalogo alla mano... valuti piu' opzioni sperando nel suo buon cuore... magari smontandoti da solo i pezzi... io me li ero pure carteggiati :ph34r:
Ormai punto a monocolore...e niente grafiche...perchè non mi ispirano tanto...sono sempre per moto classica...con colore figo..
-
prova a chiedere se te la fanno trasparente..piu' originale di cosi'!!
-
Io opterei per il blu elettrico. La speed '05 mi sembra fosse simile..
Cmq sia non la farei di un colore troppo "fotonico", rischi che dopo poco ti venga a noia...
Altrimenti vai da un carroziere e ti fai dare la mazzetta dei colori, l'appoggi sulla moto e li guardi... :wink_:
-
Citazione:
abetzz
Ragazzi...oggi troppe paranoie....
Sono andato in giro palermo palermo per cercare quei famosissimi colori cangianti....risultato 1 litro di vernice 400 euro....e onestamente li ho mandati a c...are...
Ora sono piu indeciso di prima...iov orrei un colore fighissimo ma non so quale fare....
Che ne pensate del verde daytona racing???
é una cacata??
Io voglio 1 colore perlato che sia fighissimo aiutatemi
si, ma per la speed mica te ne serve un litro!!!
hai bisogno di 400ml + catalizzatore e il lucido da dare sopra... e un buon artista
è un peccato che non sei della mia zona, altrimenti ti avrei fatto fare il lavoro da un mio amico... ti avrebbe trattato benissimo (=speso poco) e il lavoro sarebbe stato perfetto
ps. ditemi se per regolamento posso linkare un altro forum, così ti mostro quello che mio fratello ha fatto fare al vtr da quest'amico
-
Citazione:
Bellideapaolo
hai bisogno di 400ml + catalizzatore e il lucido da dare sopra... e un buon artista
è un peccato che non sei della mia zona, altrimenti ti avrei fatto fare il lavoro da un mio amico... ti avrebbe trattato benissimo (=speso poco) e il lavoro sarebbe stato perfetto
ps. ditemi se per regolamento posso linkare un altro forum, così ti mostro quello che mio fratello ha fatto fare al vtr da quest'amico
mandami un pm cosi lo vedo io...
Il problema è che sono andato a vedere i colori standox exclusive line per l'effetto cangiante....e da li mi hanno detto al negozio che costano 417 euro....al litro...li mortacci loro...
Il carrozziere che è amico mio mi ha detto che mi farebbe pagare se prendesse lui vernici o perlate o metallizzate quindi non questa vernice che mi piace...circa 250/300 euro per farmi tutta la moto prendendo 1 kg di vernice.
Se sapete consigliarmi vernici particolari che danno 1 effetto cangiante...o un colore particolare...sono ben accetti tutti i consigli...
-
forum
Citazione:
Bellideapaolo
puoi linkarlo anche a me , sono curioso ...