Fedrotriple - Il sito dedicato a Triumph Motorcycles: storia, modelli e molto altro ... di tutto, di più !
Per i vettoriali vai nella sezione download, ma c'è molto altro se sei in cerca di ispirazione !
Ultima modifica di Notturno; 30/08/2008 alle 15:52

io se fossi in te mi studierei un fucsia scuro oppure un rosso scuro tipo sangue. il contrasto con in nero dovrebbe poi fare il resto..
anche un bel viola metalizzato che da sul nero, l'ho visto su un auto e non era niente male..

pure gli altri cangianti sono da tuning.. secondo me ti stufi subito e poi quando la rivendi non se la prende nessuno per il solito motivo. motorivernciiata=moto incidentata.
cerca piuttosto serbatoio e parafanghi usati e fai li gli esperimenti.spendi di più ma hai l'alternatva che puoi rivendere a parte .
tutto questo IHMO
potresti andare in un colorificio per farti un'idea.. per il prezzo dipende tanto da dove vai, certo che se hai un pò di manualità e le carene le smonti te avrai sicuramente un bel risparmio.. qui da me ce un carrozziere che mi ha chiesto 300 euro, e ti fa anche le scritte triumph sul serbatoio, il problema è che è un pò lontanuccio rispetto dove abito..

Si ovviamente smonto e porto al carrozziere....perche cosi spendo di meno...